quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 20/12/2010 22:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto spendendo un capitale in gas per non lasciarlo congelare (anche se ho svuotato tutto) lascio la truma a 2 tanto per non farlo andare sotto qui in questi giorni ci sono -4. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 20/12/2010 20:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario,vedo che parlate di temperature primaverili [:D][:D][:D] Mario che tipo di stufetta usi [?][?][?]Sto valutando per l'aquisto di una stufetta ma vorrei capire qualè sia più idonea da lasciare accesa nel camper ... Grazie per le informazioni... Salvo
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 21/12/2010 00:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Mario , stavo valutando per un calorifero ad olio modello nano ma non riesco a trovarlo , forse sono finiti [:D][:D][:D][:D]... Comunque prima o poi quel giocattolino a gasolio me lo sparo[:D][:D][:D][:D][:D] ... tu che dici ??[:p][:p][:p] Sempre pronto per stappare un bottiglietta dopo Natale...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 21/12/2010 19:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità come mai hai montato Michelin? hai avuto problemi con le Vanco?.Perchè anche io sono senza gomme standard e in primavera dovrò ricomperarle e sono molto orientato a riprendere le Vanco (ottima gomma) tra l'altro il mio gommista mi sconsiglia di cambiare modello rispetto alla prima fornitura sempre che non abbia riscontrato problemi ovviamente. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/12/2010 08:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Redone. Ho cambiato marca perchè girando alcuni gommisti della mia zona(per fare il prezzo) compreso uno a Livigno(ma non c'è convenienza , anzi...) mi hanno consigliato le Michelin sia come resistenza all'usura che come resistenza della spalla ,poi l'indice di carico è 118 anziche 116 e su un mezzo pesante come il mio è una sicurezza in più. Tra l'altro costano un pò di più delle Continental Ti saprò dire se ho fatto una cavolata. Fabio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 28/12/2010 08:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta, penso anchio che sia così, solo che facendo ilcontrollo non ho mai trovato la batteria motore al max come quella servizi, cioè motore sempre intorno ai 12,8 - 13,00V mentre quella servizi a 14V. era solo una mia curiosità ciao e grazie ancora.