quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 11/01/2011 07:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, allora proprio non c'è la predisposizione! Buona giornata a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 11/01/2011 07:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda bene, c'è. E
http://www.caravantechnology.co...
ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 11/01/2011 10:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal disegno del manuale direi che anche io ho il 300W, purtroppo il mio presunto caricabatterie defunto me lo guarderanno il 1° febbraio. Essendo ancora in garanzia provo a farmelo cambiare.
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 11/01/2011 11:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque visto la moria di stò caricabatterie stò pensando di sostituirlo con altro. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 11/01/2011 12:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè metti un carica batterie del Lidl per la BM. Attacchi il filo direttamente all'entrata 220V che arriva all'altro carica batteria... Costa poco, poki fii, poco lavoro. Penso che la BM quando la ricarichi una volta al mese basta... E
Comando remoto CBE MC-DUO
Parallelatore CBE CSB-2 ( mi sono dimenticato di fare la foto )
Mantengono in carica n. 2 batterie NDS da 100A.
Ciao.
Mario
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 11/01/2011 08:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Areo te go dito che ghe gerano i cavi pae casse!! [:D] Grazie trovati Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 11/01/2011 19:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ghetu visto? Ma adesso no sta cantar massa vittoria... le mie le jera stacae! E
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 10/01/2011 23:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico pensiero che mi viene in questo momento è che il tuo EV l'hanno fatto un lunedì mattina dopo un lungo ponte festivoid="red"> Inizio a pensarlo pure io...[}:)] Bah sarà ma il mio con. ha veramente poca poca inventiva nella risoluzione delle magagne... Ragazzi, io non ho capito se quando attacchiamo la 220V, si carica anche la BM? intendo ovviamente per un mezzo come il nostro, quando esce dalla casa...quindi senza particolari accessori...
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 11/01/2011 21:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia sicuramente no. ma abbi fede che avremmo notizie da fonti certe. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 11/01/2011 21:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è che si può parzializzare il serbatoio?Sul mio Ecovip 1 del 2007 no ma non so se adesso sia possibile. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/01/2011 21:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhoo ma mi chiedo [?][?] visto che la centralina segnala i terzi 1/3 2/3 3/3 come si fà a fare la metà[?][?][?]. ma sono sempre più basito [B)][B)]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 11/01/2011 21:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O si sono sbagliati con la serie x o hanno fatto anche per gli EV due serbatoi da 50 come sugli x... sul catalogo in pdf che ho io del 2009 riporta EV 100 mentre X 50+50 con la stessa postilla che c'è ora. Misteri... Ciao Guido @kinobi son tacae e funsia!
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 11/01/2011 21:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comunque quando sono allacciato alla 220 la centralina segnala un aumento del voltaggio sia della batteria servizi che quella del motore! Io non ho installato nessun parallelatore o altro,l'impressione( direi certezza)è che si carichi sia la batteria servizi che quella del motore. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/01/2011 21:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe fare una prova di questo genere misurare con un tester il valore della tensione ai capi della BM prima e dopo l'inserimento del 220V se varia allora qualcosa gli arriva... io però non ho possibilità di allacciarmi per farlo almeno al momento! G