quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 04/02/2011 16:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.ikea.com/it/it/catal...
Ciao. Marioquote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 06/02/2011 14:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo la tappezzeria diamante ma credo sia strutturalmente identica alle altre...puoi sfoderare solo la seduta della dinette e del divanetto, queste sono lavabili...non so poi come possa essere il risultato finale...
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 03/02/2011 18:08:06 ...mi sento un pò compaesano di grattachecca a scrivere così [:D] [:D] [:D]>> Proooontooo? Chi chiama? [:D] Vi leggo...vi leggo...sono lontano ma vi leggo... [;)] Un salutone a tutti gli Ecomontati dalla terra dei Geordies [:)] Ciao Dany (attualmente in 55°00'N - 01°25'W [;)] )
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 06/02/2011 17:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario non sapevo facessi anche il personalshopper [:D] !! @kalifornia I miei copri lattice non erano sfoderabili ma mia moglie li ha fatti diventare tali inserendo una cerniera e si lavano tranquillamente...si fa solo un pò di fatica a reinserire il tutto. Per il tessuto tipo alcantare io (sempre mia moglie) l'ho pulito con un po di latte... per sicurezza domani le chiedo! (ora ronfa). Ho ritirato il camper sabato che avevo portato per risolvere il problema della coibentazione mancante tra mensarda e cellula ma siccome il materiale non era arrivato hanno solo risolto i piccoli problemini secondari e mi toccherà riportarlo[V]. Volevo ringraziare kinobi e gabriele70 per le preziose indicazioni che mi hanno permesso di trovare la predisposizione casse ed i passaggi per portarle anche dalla parte opposta. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 06/02/2011 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Se non stai su un isola non stai bene è gratta[?] Stammi bene. @zupperg Io non sono riuscito a staccarla completamente ma con l'aiuto di un amico con le braccia da simpanzè [:D] gli ho fatto fissare il tubo. Io tenevo tirato e lui fissava il tubo preforato ,munito di biadesivo ,sul fondo della mansarda il più aderente possibile alla pediera.Poi con un pò di espanso ho fissato il tutto.Quando hai la stufa che và ri accorgi perchè tutto il perimetro è tiepido.sulla testiera (lato guidatore) il clore è esagerato ma non sono riuscito a far nulla e me la sono tenuta così. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/02/2011 09:16:40 [:D] [:D] Se non stai su un isola non stai bene è gratta[?]>> Diciamo che mi piace avere il mare attorno... [:D] [:D] [:D] Dai...dai che è l'ultima settimana. Poi si rientra in Italia (anche se solo per 10gg [:(] ) ma almeno posso andare a dare una carezzina al bestione [;)] Ciao a tutti Dany
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 03/02/2011 18:08:06 Non sò forse basta l'omologazione del prodotto.facendole da te ovviamente l'omologazione non esite.Però potresti fare una cosa da birbantello (noi diciamo il Cinese) copi + o - quelli li e poi ti fotocopi la certificazione di uno originale. SAPPI CHE IO NON HO DETTO NIENTE NON HO SENTITO NIENTE E NON PARLO NIENTE (mi sento un pò compaesano di grattachecca a scrivere così ). Ricordati che il collegamento devi farlo in modo tale che con le luci spente si accendono quelle diurne e con le luci notturne le diurne si devono spegnere se no spacchi gli occhi a tutti. ciao Andrea >>un rimando normativo sulle luci diurne fornito da 4R, link qua:
http://www.quattroruote.it/noti...
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 08/02/2011 17:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che c@ss0 [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 10/02/2011 11:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un mio collega ha una audi a3 con le luci diurne. Abbiamo guardato sul libretto ma non c'è scritto nulla. Potrebbe far parte dell'omologa del prototipo iniziale e quindi non serve indicarlo nel libretto. Ma nel caso del ducato che ha subito una specie di restyling (luci diurne) dove stà scritto che le luci sono regolari? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 10/02/2011 14:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me solo sul fanale aggiuntivo o sul suo manuale di installazione/uso/garanzia. Quindi se nella remotissima ipotesi tu venissi fermato per tale controllo basterebbe esibire il manuale con la relativa omologazione del fanale. Però siamo in Italia e quindi ci saranno 30 leggi/decreti che diranno tutto e il contrario di tutto (anche gli Avvocati dvono pur campare [:D]) ciao Andrea