quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 12/02/2011 12:30:40 Ora ho un problemino con la ghigliottina della cassetta wc che si sfila da sola anche con guarnizione chiusa.>> Questa non te la invidio [:D][:D][:D]. ciao Andrea
https://forum.camperonline.it/#...
si parla di un problema del pavimento sull'ecv 9. Qualcuno di voi ha qualche informazione in più? Luca
[/URL]
[/URL]
[/URL]
Grazie ancora.
Andrea Calzoni
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 20/02/2011 17:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo e comodissimo...non so perchè nei nuovi modelli non lo hanno riproposto! Sbaglio o ti hanno spostato anche le maniglie laterali? le mie sono più basse! ...o addirittura ti hanno fatto un portellone ad hoc! ...in ogni caso complimenti! ...adesso non puoi proprio liberartene [:D]! Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 20/02/2011 21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portellone ad hoc, esatto. In effetti avendo un bimbo piccolo che dorme spesso, quello è il suo letto, mi sono tolto il problema di svegliarlo o peggio farlo cadere nell'aprire l'intero portellone. Molto comodo! Andrea