quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 23/02/2011 18:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi pazienza di vedere la BS circa a 14V e poi controlla la BM perchè a detta della Nordelettronica il loro "parallelatore" inizia a far passare max 3A solo quando la BS è carica per cui penso lavorino su una soglia di circa 14V. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 25/02/2011 09:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo, pure io due settimane fa 100 euri. Buona giornata a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 23/02/2011 18:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma fatemi capire... questi caricabatteria Nordelettronica sono difettosi? Anche io ho il mio guasto inspiegabilmente e aspetto la sostituzione in garanzia. Nei miei 3 camper precedenti, sempre attaccati alla stessa colonnina 220 non è mai successo niente, questo invece, camper nuovo, già in tilt. Avete notizie in merito ?
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 25/02/2011 13:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non era "rotto" ma da riprigrammare faceva uscire 15,6V durante i transitori ; per il resto andava. Penso che sia sbagliato il posto dove è stato sistemato.Dentro li è esposto alle temperature più disparate e l'accumulo di sporcizia è spaventoso ,quindi la ventilazione diventa insufficente e cucina la scheda.Il mio l'ho rimontato montato su un lato e non sul fondo del buco così da evitare la raccolta continua di sporco e polvere. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 04/02/2011 16:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qui, finalmente mi sono deciso e ieri ho ritirato l'ecovippone (1 classic). Per averlo in pronta consegna ed ad un buon prezzo ho dovuto andare un po' lontano da casa (circa 600km). Devo ancora prendere "possesso" del mezzo ma nei prossimi giorni mi farò sentire con le varie domande. Intanto comincerei con una : è normale che il tendalino (Fiamma) sia così distante dalla scocca? non si può fare niente per chiudere la fessura? (se ne avete già parlato in pst precedenti se qualcuno è così gentile da indicarmi la pagina...)
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 25/02/2011 17:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 22/02/2011 23:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Guido! Appena ho un momento verifico... Se rieci a farmi vedere la foto, mi fai un favore[;)] Grazie!
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 25/02/2011 21:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kalifornia! Finalmente qualcuno con il 9...la maggior parte sono tutti 1 e 2... ma è già un 2011? Sai che non ho capito di quale malefico coperchio parli?
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 25/02/2011 22:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No il mio è un usato 2008/2009 IL coperchio intendo quel pezzo di legno nero che copre il vano a pavimento dove dentro c'è il caricabatterie. Sotto la centralina e dietro il sedile del passeggero. Luca
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/02/2011 07:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, sono molto contento per jj, ci siamo sentiti anche la scorsa settimana. Ok per i tessuti provvederò a breve. Ciao Luca