ial">quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 25/02/2011 21:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecco !
Ho fatto il foro con una tazza da 2cm di diametro con centro a 4/5 cm dal tetto (controlla dietro un angolare nero la corretta distanza da tenere dal tetto). Dietro il coperchio nero in basso che ho messo c'è il passaggio che taglia per tutta la lunghezza il caamper. Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
Guido quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/02/2011 09:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma quanti Km hai... sai che non sei il primo che sul nuovo Ducato lamenta questo [:(]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 28/02/2011 11:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo sò anche il concessionario me l'ha detto. 40000km un pò prestino. Però io non sono tanto attento quando c'è da premere sull' acceleratore premo [:D].Sulle mecchine ad alte prestazioni ci stà[:0]. La cosa particolare è che lo fà solo in 5 o 6 quindi quando utilizzi tutti i cavalli o quasi per vincere l'atrito con l'aria. in 1-2 fai sgummare le gomme senza che slitti. ciao Andrea
O questi (attacco laterale):
Se riuscite ad aiutarmi, stamattina stesso li ordino tutti! [:D]
Ciao
Dany quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 02/03/2011 08:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gratta. Tutti con attacco laterale tranne i 2 dei letti a castello che sono posteriori. Io ho optato per OFOlux perchè secondo mè sono ottime ma l' importante è che abbiano il regolatore di corrente a bordo (lo riconosci perchè c'è un componente tipo l' U1 e L1 nella tua foto) e che siano con 1 o 2 POWERLED evita quelle con 7-10 led hanno una vita brevissima e scaldano moltissimo, quelli in foto sono ottimi. Io ho preso; 3 da 20W per zona cucina 1 da 20W per zona corridoio letto castello 1 da 20W per porta ingresso 3 da 20W Bagno-doccia 4 da 10W mansarda 2 da 10W ATTACCO POSTERIOREid="red"> letti a castello. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 02/03/2011 10:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, miiiii...sei di ferro! [:D] Vado a cercarmeli/ordinarli! [;)] A buon rendere amico! [:)] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 02/03/2011 12:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla. Vedrai che se sei in Sicilia quest' estate avrai da ricambiare [:D].se tutto va bene un paio di settimane sono ipotecate nella tua isola. Allora risolto il problema frizione copio incollo da meccanica visto che siete pigri e non avete voglia di andare a leggere altri 3d. " Eccomi mi hanno consegnato il Camper or ora. Attuatore frizione bloccato quindi faceva pattinare la frizione. Mi hanno chiamato chiedendomi se volevo sostituire anche la frizione che era un po’ biscottata "200€ in più" e ho acconsentito. Quindi Lavoro+ attuatore nuovo+ olio cambio+ frizione 700,00€ scontato. "
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 02/03/2011 15:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come sembra ti è andata bene rispetto ad altri! Io non sono pigro [:D]! Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 02/03/2011 16:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non sei più nella mia ridente cittadina? Per il lavoro ed il costo si effettivamente non mi lamento. Comunque adesso il tempo dirà se il problema è definitvamente risolto.E sono contento che la causa non è il mio modo di guidare perchè cambiare lo stile di guida dopo anni e anni è veramente difficile. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 02/03/2011 17:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non più! Il contratto si è chiuso con fine anno. Mi dovrai aggiornare tu lo stato di avanzamento dei lavori [:)]! Stai tranquillo ora hai almeno un anno di garanzia sui pezzi e sul lavoro e con la frizione nuova attento a non impennare [:D]! Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di paolodentist76 inserito in data 02/03/2011 21:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaugurooooni! [:)] Benvenuto nel club... [;)] Ti rendedai conto che hai preso un gran bel giocattolone. Ti faceva gola il metro in meno? Allora hai preso il mezzo giusto [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di paolodentist76 inserito in data 02/03/2011 21:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti complimenti. Ottima scelta vedrai quante soddisfazioni è proprio un gran bel mezzo. Divetiti e tienici aggiornati. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 03/03/2011 11:39:29 Divetiti e tienici aggiornati.>> ...e pubblica le foto non appena te lo consegnano! [:D] O sbaglio? [:)] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 03/03/2011 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OBBLIGATORIE LE FOTO. Anche del tuo con nuova illuminazione hi-tech full led HD [8D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 03/03/2011 17:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OVVIAMENTE! ...HD...ahahahaha...sei un folle... [:D]