quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/03/2011 13:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @gratta: yes slovenia, con giro classico catez + bled (quest'ultimo trovato chiuso). Lo so sono un patacca xchè potevo verificare prima [:D] In estate probabilmente il panorama sarà migliore @achille: si vede che il tuo lo fa meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] By the way, le cinhie per la ruota di scorta sono state testate? Ho la ruota in mezzo ai [8][8] nel garage che con 2 bici non è che rimanga tanto spazio
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 21/03/2011 14:51:59 ma i vari pezzi che hai aggiunto dove li hai comprati?>> Ciao lolla. Potete dare un occhio qui:
http://www.adamicamper.it/
(sezione Shop online/tecnica camper/raffr-clima-risc.) [dove li ho presi io] qui:http://www.campingsportmagenta....
qui:http://ecomm.autocaravanmassaua...
Una cosa è sicura: seguite il consiglio dell'amico Mario che con poca roba (di denaro e di tempo) la modifica ve la fate anche meglio forse... [:)]quote:Risposta al messaggio di achille70 inserito in data 21/03/2011 15:11:35 Non sono prezzi imposti dalla Laika?>> Presso il gioielliere da cui mi servo io, si usa dire che sono prezzi "consigliati"...non "imposti" [:D]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 21/03/2011 15:16:54 In estate probabilmente il panorama sarà migliore >> Mah... Personalmente ritengo che ogni luogo è caratteristico nel suo contesto per cui quei posti lì son belli anche sotto un metro di neve. Il discorso è che da qui mi è difficile programmare una "volata" invernale quale potrebbe essere quella fatta da te in 3/4 giorni. Dalla Sicilia mi ci vuole qualcosa di più e con gli impegni dei bimbi è davvero difficile mannaggia-mannaggia! [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/03/2011 13:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he caro Dany ho fatto un lavoro da mille e una bestemmia[:D]. Praticamente ho preso un pò di pannelli in stytofoarm da 3cm e li ho sagomati e piazzati tutto sotto ed intorno al garage (esternamente dove c'è la vetroresina) incollati con colla epossidica e aggiunto un pò di viti per essere tranquillo.Nei punti di contatto ho sparato dell' espanso poi ho colorato il tutto di nero. due giorni di lavoro ma alla fine sono contento del risultato Termico (estetico non si vede per cui va bene tutto). Per le cinghie ho ordinato e stò aspettanto appena arrivano le provo. @ergaglio a Pasqua vado a catez terme.Mi hanno detto che sarà aperto anche tutto il parco termale esterno[:p][:p]. Oltre alla vignette qualche altra ****ata mi aspetta in Slovenia o vado tranquillo?. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/03/2011 15:59:37 he caro Dany ho fatto un lavoro da mille e una bestemmia. [:D] Praticamente ho preso...(cut)>> Però! Spulcerò un pò il thread per vedere le immagini del lavoro (hai postato foto, no?) [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/03/2011 17:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà ho copiato Frog69 che a pagina 141 ha postato il suo lavoro con foto io ho replicato sul mio ma alla fine non avevo la forza di fotgrafare [B)].
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 21/03/2011 17:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ergaglio ci vado proprio con bimbi speriamo nel tempo mite e sopratutto soleggiato. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/03/2011 18:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante per il riferimento: mi hai evitato la faticaccia di andare pagina per pagina a ritroso [;)] [:)] Secondo vostra esperienza, ritenete obbligatorio puntare i pannelli con le autofilettanti? Non vorrei bucare... Dite che solo incollandoli perdo i pannelli per strada? Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/03/2011 18:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei sono incollati come la parabola e non ha ancora perso nulla [:D] ... credo.... ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/03/2011 18:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahaha... [:D] [:D] [:D] Bene dai, mi evito di bucare. Non mi va proprio! Che colla hai utilizzato?
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/03/2011 19:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa qui. Eccellente. Consigliatami da Bonometti. Tre anni che è montato il pannello e 2 la parabola.
[/URL]
ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/03/2011 09:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thank you! [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di paolodentist76 inserito in data 22/03/2011 12:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolodentist76 inserito in data 22/03/2011 12:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è come il mio l'acqua dello scambiatore viene presa dal circuito dell'acqua calda motore che non è influenzata dalla posizione della manopoloa sul cruscotto.Quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che non scatti l'elettrovalvola che consente il passaggio dell'acqua. Con i nostri mezzi puoi viaggiare tranquillamente con la combi accesa (io lo faccio normalmente).Occhio ai consumi di gas che sono abbastanza pesanti dato che viaggiando il ricircolo di aria interno è molto e quindi la combi pompa. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 22/03/2011 13:18:30 (> Per il supercaldo puoi costruirti un regolatore di velocità (regolatore tensione) oppure a breve provo questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
sul camper che lavorando sempre sulla tensione dovrebbe permettere la regolazione della velocità tramite telecomando.Quindi lo dai alla moglie così non devi più regolare tu fa tutto lei,come sempre [:D][:D]. Ti tengo informato che se funziona e non prende fuoco con pochi iuri risolvi. ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/03/2011 16:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ocio che se lo metti dentro la panca dove risiede lo scambiatore il telecomando può non prendere
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 22/03/2011 18:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe (uso il condizonale9 essere radio e non ir questo è quanto asserisce il venditore poi quando arriva vediamo un po[:)]. ciao Andrea