quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/03/2011 10:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che vada perchè io mi sono fatto un regolatore PWM ma la regolazione è in prossimità del guidatore...per cui... ALZA CHE FA FREDDOOOOO..ABBASSA CHE CI CUCINIAMO...ALZA..ABBASSA...ALZA.SPEGNI..ACCENDI...[8][8] Con il telecomando (sottofondo di musichetta rilassante che voi non sentite ma io si [^])tutto si risolve magicamente [:D][:D] spengono accedono regolano e tutto avviene senza DISTURBARE L'AUTISTA [}:)][}:)]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 25/03/2011 23:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono andato in pesa di un amico che ha un magazzino di vendita materiale edile. Mezzo ecv9 completamente vuoto con solo 10 lt di gasolio, veranda e antenna sat.... Peso 33,5[:(] Tutto sommato pensavo peggio, rispetto al mio vecchio ecv2 del 96 siamo alla pari. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/03/2011 08:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque mi devo arrendere all'evidenza! [V] Dieta ferrea [:D]! Grazie Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 26/03/2011 18:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho avuto la tua stessa meraviglia nel vedere la pesa.Poi se controlli la pesata Laika da libretto è fatta con mezzo standard cioè addirittura senza il letto a castello [:D].Quindi come dici tu dieta anche id="red"> al camper. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 27/03/2011 14:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea attendo con ansia i test dei nuovi gadget. In effetti mi sono chiesto cosa nel camper alla fine non si usa o si usa talmente poco da poter, per assurdo, farne a meno... la cappa aspirante potrebbe essere un accessorio in più ma anche togliendola non si guadagna molto... qualche bottiglia di prosecco in più [:D][:D]! Altro sacrificabile? Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 27/03/2011 18:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NONONO Il prosecco non pesa [:D] le bollicine tendono a alleggerire non scaricarlo.[:D] Io ho tolto un pò di canfrusaglie ma ho guadagnato veramente poco. Pensavo alla seconda batterie 30Kg son tanti ma poi in montagna d'inverno? Togliere la veranda? 25Kg poi senti tè mia moglie [:D]!. non è facile scegliere siamo abituati troppo bene e vogliamo tutti i nostri confort io per primo. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 27/03/2011 19:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti c'è molto poco da scartare eppure Kinobi ci sta dentro e non mi risulta che lasci a casa il prosecco [:D][:D]! Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 28/03/2011 00:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He Kinobi è un atleta peserà 40Kg è già avvantaggiato di suo. Poi ha smontato tutto e tiene su il camper con una corda da 13mm qualche spit e un paio di moschettoni,girano voci che dorma appeso con l'amaca da parete [:D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/03/2011 09:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è quello il segrato ....farci un open space dentro! [:D] Buona giornata a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 28/03/2011 19:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa importante è conoscere la temperatura interna del mezzo e più precisamente quella vicino al sensore della truma che dovrebbe essere posto di fianco al monitor della centralina sopra la porta. Quindi scoperta la temperatura ambiente puoi fare valutazioni.La mia stufa se dentro ci sono 20°C e il sole batte sul mezzo a 3 non si accende e devo mettere a 3,5 o 4 se tu metti a 5 il massimo vuol dire che la temperatura vicino al sensore è già oltre la scala e quindi per accederla devi mettere a 5 (accensione sempre ignorando il sensore di temperatura).Per la mancanza di aria sulla bocchetta ingresso a sx prova a chiudere tutte le altre e vedi se esce aria se non esce si è staccato il tubo (son ****i perchè è sotto ai mobili). ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 28/03/2011 19:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, io trovai la soluzione al tuo incoveniente trovando un tubo strozzato dietro sul gavone. Ma il mio è un preserie (e non ho troppa voglia di spiegare le differenze). Ti consiglio di togliere il copri tubo (legno) che trovi dietro sul gavone, e guardare se i tubi si strozzano all'altezza di dove si incrociano dove vanno al bagno. E
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Funziona regola la velocità e si può spegnere ma fà rumore perchè il PWM è a 300Hz quindi frequenza udibile. Ho ridotto il rumore mettendo in parallelo alla ventola un condensatore da 2200uF 25V. Il prossimo weekend lo tengo acceso e vedo se dura nel tempo e non si smonta. ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 29/03/2011 13:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gratta la ventola. Tipo il rumore del Dometic però ad una frequenza di 300hz mentre il gratta dometic è 50hz. ciao Andrea