Risposta al messaggio ." /> Risposta al messaggio ." /> Risposta al messaggio ." />
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 31/03/2011 23:01:19 (OT:il pacco è partito) [;)]! >>
Guidoooooo, grazie ancora di cuore! [:)]
[ Hai posta [;)] ]
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 01/04/2011 07:04:56 Problema molto semplice : è "partito" il sensore magnetico dell'interruttore, proprio il bottoncino che vedi al centro della battuta del telaio. Costo del ricambio circa 30 euro.>> Ciao Mario, questo?
Come hai fatto a verificare che il danno viene da lì?
Che tipo di interruttore è di preciso?
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 01/04/2011 12:22:30 cerco faretti a led zona living... ...chiedo se qualcuno conosce rivenditori che effettuano vendite anche via internet.>> Ciao Mimmo. Scarica questo catalogo [url]http://www.tecnoled.net/camper/cataloghi/cat_it_Tecnoled.pdf, vai a pag. 11 e trovi la serie replace, esattamente quella che cerchi [;)] Non so dirti se vendono direttamente a privati oppure se devi rivolgerti obbligatoriamente ad un rivenditore. In quest'ultimo caso fammi sapere che ne parliamo in privato (non so se è il caso qui...ultimamente pare sia "argomento bollente" quello delle aziende in Col [:D] ).
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/04/2011 09:12:38 Abbiamo fatto un sito e magari sarebbe bello allargare anche a tutti voi il gruppo e le info. ... Se volete stare con i vecchietti ci trovate sul nuovo sito.>> Ciao Stefano, figurati...che intromissione anzi, grazie tante per l'invito! Al contrario di Marcello l'idea mi piace (nessun bruciore in merito... Noi per alcune, voi per altre: ritengo sia nella normalità [:)] ) e mi piacerebbe tanto poter iscrivermi nel nuovo sito ma a patto che si vada ad elezioni anticipate e si cambi presidente!! A proposito, ciao Gian Cà! [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti Dany
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 01/04/2011 08:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca,non so se il tuo pianale( sotto ) sia identico all'Ecovip 1,sul mio non è stato possibile installare il cestello originale Fiat ma un ragazzo che fa lavori,riparazioni e modifiche su camper mi ha risolto con una traversa dietro l'assale ruote e poi fissata la ruota di scorta con due barre filettate.Potrei farti una foto ( se hai un attimo di paziemza) ,ma se vuoi puoi fare una scappata da me in rimessaggio,si trova proprio alla fine della strada dei vivai ( via Progresso) in Z. I. Camin se ci mettiamo d'accordo vieni a vedere il lavoro ( non ho grandi problemi di orario e l'accesso è 24/24). Ciao Gianni 3356309940
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/04/2011 13:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Gianni, se ho bisogno ti chiamo. Luca
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 03/04/2011 15:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quello nella foto, il difetto l'ha verificato il mio conc., vai tranquillo. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 04/04/2011 21:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientro a casa verificherò [;)] Grazie Mario! [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 04/04/2011 16:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie ma nessun capolavoro ma solo tanta passione. ti e vi aspetto ma non sfigurate affatto, figurati. I vostri sembrano delle suite rispetto ai nostri. siamo sempre Laika e se facciamo gruppo unito come ecovippari possiamo scambiarci un sacco di info utili per tutti, trovarci e dare a Laika molti spunti per migliorare i propri camper. Ho aggiunto info sulla pagina Laika e sul fai da te - turbina e Sezione Ducato che credo possa essere di sicuro interessa anche per i vostri e più performanti motori. Ciao Stefano www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/04/2011 13:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nebris se mi fai una foto che dopo il fallimento cinghie volevo appunto vedere un sistema alternativo con una barra da 133,5cm da mettere sopra i longheroni appunto per fissarci la ruota magari se riesci anche a dirmi le dimensioni del profilato che hanno montato; io pensavo a una sezione rattangolare da 80x50mm spessore 3mm lunghezza come dicevo da 133,5cm. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 05/04/2011 15:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda probabile sia il filo del comando di apertura che si è staccato perchè non credo sia comandato via canbus ma ancora con i vecchi e comodi fili[:)]. @ Kinobi che non ti senta più lamentarti del peso [:D] credo tu sia l'unico ecovipparo entro il limite complimenti per l'accuratezza nel caricarlo. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 05/04/2011 09:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appena posso faccio un salto in rimessaggio e ti passo le informazioni e le foto. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 07/04/2011 11:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi delicatamente togliere l'anello di plastica che tiene il vetro e poi togliere il vetro.Sii delicato perchè la plastica non è proprio resistente. @Gianni OK grazie più che altro il fissaggio sul longherone del profilato.Ho un idea di come farlo ma più info ho meglio farò[:D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 01/04/2011 12:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmo, hai mail... [;)] Guido...pure tu! [:D] p.s.: prossima settimana dovrebbero arrivare i led... [:p] Ciao a tutti Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 07/04/2011 14:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eilà gratta ancora a mangiare porrige e muffins o sei tornato agli ottimi cannoli e alla cassata ? ciao Andrea Attendiamo foto in tecnicolor dell' illuminazione a LED[8D].
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/04/2011 08:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai idea di dove possa controllare? Grazie mille...