quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 19/04/2011 09:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai via in due con gli atrezzi giusti dovresti farcela. Tieni prsente che le leve per estrarre il pneumatico pesano parecchio per cui non sò se a peso ti convenga.Dovresti pesare un pò tutto e tirare le somme. @ONE1 vero che ci stà nel doppiopavimento (la tenevo li anche io) ma con i pali di sostegno presenti sul mio praticamente resta sfruttabile ben poco. A ma piace stivare tutto li e tenere il garage praticamente vuoto. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 20/04/2011 12:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succedeva anche a me la stessa cosa con il precedente camper. Al ritiro da rimessaggio il mezzo pendeva a sinstra. Dopo avrer fatto una serie di curve e caricato per il viaggio ritornava a livelli normali. Bhooooo. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/04/2011 14:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, fai buon viaggio e buona pasqua a te e famiglia. p.s. scusate l'intromissione. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 20/04/2011 12:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendoti penso che le gomme fossero tutte gonfie! Il mio è esternamente diritto. Internamente farò un giro in Laika per sistemare il pavimento interno che risulta "ondulato!?!?".Chiaramente come sempre Laika super disponibile a accollarsi viaggio del mezzo in bisarca e sistemazione che non sò esattamente cosa debbano fare ma sembrava sapessero già tutto e sempre superprofessionali.Tengo a precisare che il mezzo ha 3 annetti ed essere ancora seguito come fossi un cliente nuovo e sopratutto ascoltato mi ha dato molta tranquillità. Nulla di preoccupante posso utilizzarlo tranquillamente. A Pasqua sono a Catèz[:D][:D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 20/04/2011 17:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato un occhio alla documentazione e il cablaggio del antifurto non l'ho trovato. in compenso ho guardato il cablaggio del ducato ed è presente sia il relè per la chiusura che per l'apertura quindi penso sia o il filo di chiusura o l'uscita dell'allarme. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 20/04/2011 17:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato anchio cablaggi ma mi sembra tutto ok...magari in questi gg di vacanza con calma provo a riguardarci. Thanks![;)]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 26/04/2011 13:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecovip fronte lago verso zona scivoli-piscina ero IOOOOOOO panza prominente grill Cramer in polposition bottiglie di vino VUOTE sotto il mezzo.. Quelli che stavano sempre a mangiare e bere!!. Poi dietro avevo un ecovip con modifica zanzariera Piazzolina appoggiata alla rete con 2 terranova bellissimi. Il proprietario non sono riuscito ad incontrarlo ma vista la modifica è uno di voi.[:D] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 27/04/2011 10:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beccato !!
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 27/04/2011 10:25:51) ...bottiglie di vino VUOTE sotto il mezzo..>> Giusto per evitare problemi di sovrappeso del mezzo, eh Andrea? [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 27/04/2011 09:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi!Presente!Probabilmente quella era mia moglie dato che di ecovip in senso contarrio ne ho incrociati pochi...[;)] Per la moquette contatta l'assistenza laika, a me settimana scorsa hanno dato una spinta per la spedizione e mi arriva nuova...[;)] Comunque ragazzi ma quanti siamo!! Ogni volta che facciamo un uscita siamo sempre di più!! [8D]