quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 27/04/2011 16:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI PIACE! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 27/04/2011 16:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, certo che tua moglie si fa notare meglio di un clacson[:D] Io tengo sempre il cb acceso sul canale 15. Per la moquette, mi dai una bella notizia, appena posso vado dal concessionario per farmela sostituire. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 27/04/2011 16:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presa da un raptus di follia ha salutato all'impazzata...Le mogli!![:D][:D][:D] Redone problema antifurto sembra risolto, ho chiesto a laika e mi hanno inviato tutto lo schema d'installazione, ho controllato e sembra che abbia risolto il piccolo problemino.[;)][:p] [?]A qualcuno è capitato di avere la sonda delle grigie che segna sempre 1/3 anche quando è pieno?Io ho dato la colpa ai cunei, ma scendendo e muovendomi indicava sempre 1/3.Se vi è capitato come avete risolto?[?] Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 27/04/2011 18:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente! Contatti Grige che danno segnali a ****uss. con serbatoio vuoto segnava sempre 1/3 a volte passava direttamente a 3/3 e poi a 2/3. Ho preso 2 litri di aquakem blu Quello del WC non quello per pulire le taniche perchè non serve a nulla troppo leggero. Messo giù per il lavandino e inserito 30/40 litri acqua. Fatto giretto frena accelera curve etc etc. Riempito a palla fino a vedere acqua uscire dalla piletta della doccia -Gefahr-Gefahr-Gefahr-id="red"> non esagerare.. Lasciato 2gg così. Svuotato a metà (ovviamente sull'orto del vicino rompi_pal_le) fatto altro giretto sbatti e ribatti. Svuotato tutto e partito per il weekend. Questo procedimento mi è stato consigliato dai tecnici Bonometti e funziona a meraviglia. Adesso una volta all'anno torno da un weekend buttando 2 LT di aqua Kem svuoto le bianche nelle grige e poi il giorno dopo vado a svuotare il tutto. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 27/04/2011 18:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è capitato ma sul serbatoio delle chiare ho risolto rimuovendo lo stacca batterie per qualche minuto per resettare il tutto. Ciao a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 28/04/2011 10:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aury sei matto?... poi con la dinette perdi la cucina a ELLE...e le mogli come fanno?[xx(] secondo te perchè ho cambiato camper e preso l'ev9?[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 28/04/2011 13:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...solo un'idea...[:)] Ma secondo voi l'ecovip l'anno prossimo cambierà? Ormai sono parechi anni che rimane pressochè invariato...
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/04/2011 12:31:35 Spero che rinnovino il Rexosline (esteriormente) che è veramente brutto e sembra un motorhome degli anni 70.E allora li si che scatta la voglia di cambiare l'ecovippone>> Mah...non so... Detto in tutta sincerità se adesso dovessi passare al MH sarebbe un grosso problema perchè quasi certamente dovrei lasciare il marchio (onestamente 20k € di differenza, motorizzazione esclusa, di allestimento tra Rex ed Ev non ce li vedo). Quasi certamente vedrei altrove (leggasi marchi tedeschi) Dany
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 30/04/2011 15:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto in famiglia. Per le sospensioni non so chi le abbia montate, ma personalmente visto l'assetto dell'EV non ne ho mai sentito l'esigenza. Per i pomoli dei gavoni non saprei coa dirti: i miei si chiudono al primo colpo. Una curiosità personale: quanto l'hai pagato ? x Redone:: mai pensato alla bombola ricaricabile? Io la uso da 6 anni e sino adesso nessun problema anche di rifornimento. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di francoto inserito in data 09/02/2007 20:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 30/04/2011 16:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho pagato 47000 euro, e' un 2008 con 20000km con qualche accessorio: pannello solare, TV con digitale terrestre (anche se sia ai lidi ferraresi che a Cavallino non prendeva nulla!), doppio serbatoio acque chiare, porta bici fiamma da 4 posti. Sono davvero molto soddisfatto! L'unico difetto sono i pomellini che non escono dopo esser premuti. Ho scritto alla Laika una settimana fa ma non mi ha risposto nessuno! Buona serata Massimo
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/04/2011 09:07:16 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> tranquillo il rexosline lo cambiano totalmente di piu non posso dire