quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 07/05/2011 15:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il doppio pavimento è davvero un toccasana! [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 06/05/2011 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti se non specifichi al momento dell' ordine ti arriva Verde pisello la motrice e grigio antiruggine la cellula [:D]. [:D][:D] Sono tutti bianchi bianchi poi tenderanno al giallino con il tempo. Comunque quando arriva portare le foto del cucciolotto. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 09/05/2011 12:33:47 Accidenti se non specifichi al momento dell' ordine ti arriva Verde pisello la motrice e grigio antiruggine la cellula>> Nooooo! Andrea, un'altro che non lo sapeva!! [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 09/05/2011 12:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HE sono i segreti della Laika ben custoditi.Solo pochi eletti lo sanno [:D][:D][:D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 08/05/2011 16:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per te![:D]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 10/05/2011 13:14:06 ...vorrei parcheggiare il mezzo sul cavalletto centrale. Il centrale andrebbe sul goffrato, il quale è molto più largo come superficie di una ruota.>> E' fortemente sconsigliato lasciare il mezzo sul cavalletto. Troppo "rigido" come insieme e troppo piccola come superficie d'appoggio (concentrando tutto il peso ed il "lavoro" sui due punti di contatto, anche se sotto hai l'alluminio) Lo scooter lo devi lasciare "lavorare" sulle sospensioni Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 11/05/2011 18:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia opinione è che il pavimento si stia "delaminato" penso si dica così cioè i vari strati si siano scollati o per lo meno il linoleum; forzando con la punta del piede in alcuni punti ho l'impressione che si muova. Mia moglie non è d'accordo e neanche un amico che ha più esperienza di me. Ma io sono un testardo ed ho sentito Laika i quali senza battere ciglio vengono a prendersi il cucciolotto e lo portano a casetta per controllo ed eventuali sistemazioni in garanzia (ben scaduta da molto tempo) per poi rispedirmelo.Con l'occasione penso che andrò giù con un parente che ha la fidanzata a poggibonsi così ne aprofitto per vedere la fabbrica e mangiarmi una fiorentina(bistecca non femmina[:D]) . ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 11/05/2011 19:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma pensa te cosa si inventa Andrea per farsi la fiorentina! [:D] Ne sai una più del diavùl. Ciao a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 12/05/2011 09:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante!! [:D] Guido
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 13/05/2011 12:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Plisettati oblo duri ammorbiditi con il solito spry al silicone che non macchia.Migliora moltissimo da mettere sia sulle gide metalliche ma sopratutto sulle plastiche ai lati. L' oscurante finestra si accartoccia ma non mi esce dalle guide se lo tieni un pò aperto (cioè che si veda fuori) per 2-3gg torna a funzionare poi si accartoccia. usato il suo adesivo + silicone grigio finestra sotto per renderlo omogeneo con la cornice. Tieni presente che le gocce le convoglia ma l'acqua forte riesce a saltarla via facendo una gradevole cascatella. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/05/2011 15:16:14 Tieni presente che le gocce le convoglia ma l'acqua forte riesce a saltarla via facendo una gradevole cascatella.>> Si, immaginavo. Il discorso è che vorrei togliere quella fastidiosissima acqua che viene giù soprattutto quando apri i due portelli del garage e nel vano bombole. Ogni volta ritrovo l'acqua ad asciugarsi sul bordo inferiore dell'apertura e siccome rimane a stagnare quasi sotto la guarnizione nera...sai com'è...vorrei proprio evitare. Magari non risolvo del tutto, perchè come dici tu, se l'acqua è abbondante il profilo riesce a fare poco, ma voglio vedere se riesco a limitare la cosa...a maggior ragione poi se il tentativo mi costa 30€ di profilo fiamma. [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 13/05/2011 18:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente migliori però l'altro Andrea (Napo73) mi pareva avesse messo una seconda guarnizione, appunto per evitare quel problema di ristagno, però è un bel pò che non lo leggo e non sò se è ancora dei nostri. Qui piove e mi dò al bricolage casalingo così anche la moglie è contenta. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/05/2011 11:38:08 . ...però l'altro Andrea (Napo73) mi pareva avesse messo una seconda guarnizione...>> Sul profilo dei portelli? Quella tipo parapolvere?
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/05/2011 11:38:08 . ..però è un bel pò che non lo leggo e non sò se è ancora dei nostri.>> Oh no! Era così un brav'uomo! [:(] Ahhh!! Intendevi se frequenta ancora il forum.. [:D] [:D] [:D] Ciao Dany