quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 14/06/2011 19:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai fatto, e solo al pensiero ... mi viene freddo. Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 14/06/2011 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hehe credo che l'unico punto di accesso per le grige sia da sotto vicino all'assale posteriore che c'è la possibilità di togliere il tappo ma bisogna essere piccoli piccoli. Mentre per le chiare dietro la ruota SX abbastanza inaccessibile.Quindi tutti voi pulite con il metodo sguarattamento. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/06/2011 15:48:01 . ...ma bisogna essere piccoli piccoli>> Allora non è cosa nostra Andrea...ahahahaha [:D] [:D] [:D] p.s.: ogni 6 mesi li sbatacchio con l'acido citrico Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 15/06/2011 17:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Strettino Strettino. [:D] [:D] L' acido citrico ti trovi bene? anche le chiare? ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/06/2011 17:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ci faccio le chiare e poi butto il tutto sulle grigie...a quel punto, altro giro-altra corsa [:D] Per la valutazione sinceramente non so risponderti, non avendo infatti modo di verificare quanto "pulito" rimanga l'interno dei nostri serbatoi dopo il trattamento. [:(] Dany
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 17/06/2011 07:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehehehe...son tutti di là...a guardarsi il nuovo kreos [:D] [:D] [:D] p.s.: Guido, hai poi chiesto per lo spiler? Buon weekend a tutti Dany
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 17/06/2011 07:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'ioooooo al Tahiti questo we. ECV9 con un figlietto piccolo piccolo sul finestrino posteriore con scritto "kalifornia", magari un prosecco ve lo offro. Luca
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 17/06/2011 08:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, ho chiesto di farmi un preventivo per la sostituzione ancora martedì ma non ho avuto ancora risposta la cosa mi preoccupa ...staranno mettendo in conto tutte le rogne che mi sono fatto mettere a posto in garanzia [:D]! Speriamo bene appena ho novità vi dico. Buon weekend a tutti, io starò a casa a lavorare sono nu poco intasato che di sti tempi non guasta. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 17/06/2011 10:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti @ ergaglio: ho fatto un giro sabato per il campeggio, ho visto due ecv9 nella zona delle terme, credo foste voi ma al momento non c'era nessuno. Poi sono stato preso dalle varie attrazioni del camping per cui non ho più avuto occasione di ripassare, mi dispiace, sarà per la prossima volta. Noi eravamo dalla parte opposta lato strada. Luca
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 20/06/2011 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io sul mio Camper o montato l'inesto rapido con rubinetto di chusura della truma[;)][;)].Tony
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 20/06/2011 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi porto dietro la bombola piccola ricaricabile così lo metto dove voglio. Ti consiglio il Cramer è ottimo lo uso da un paio di anni e altri due amici miei l'hanno preso e si trovano anche loro benissimo. Fai tutto carne pesce verdura tutto ottimo. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 17/05/2011 18:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho riesumato un vecchio quesito posto da FABIO 4 relativo al fuoco del fornello che si spegne. Ebbene è successo anche a me un paio di volte, succede che dopo un pò che il fuoco è accesso, questo si spegne. A volte riparte, ma bisogna insistere tenendo premuto il pomello del gas. Sembra quasi un problema della sonda di sicurezza gas. Qualche mese fa ho smontato i fuochi e puliti. Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere successo. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/06/2011 21:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso aggiornarvi sulla questione fuochi a gas: - quello grande che non si accendeva e poi "faceva il botto", dopo la pulizia va bene senza problemi; - quello piccolo, che avevo "sistemato" con una martellata sulla termocoppia, ha ripreso a spegnersi. A mio parere, la termocoppia si è allontanata dal fornello (e qui c'entra mia moglie che ha l'abitudine di posizionare delle presine sui fuochi prima di chiudere il coperchio della cucina) e non riesce a funzionare bene. Per problemi di tempo non sono ancora intervenuto nuovamente. Spero in questa settimana ... Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 21/06/2011 12:15:06 Per problemi di tempo non sono ancora intervenuto nuovamente..>> Altra martellata?? [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti Dany
quote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 21/06/2011 12:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora aspetto che martelli prima tu... e poi io ti seguo [:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 21/06/2011 12:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già che hai il martello in mano poi passa pure da me grazie! [:D] [:D] [:D] Ciao Guido