quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 09/06/2011 06:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un attimo di distrazione ed eccomi a chiedere aiuto ! Ho beccato un palo di recinzione con relativa sporgenza (se no che gusto c'era?) così ho segato di brutto il cantonale post. sx. ed ho fatto un taglio anche sulla parete in alluminio! Per One 1: il terminale a cui fai riferimento è quello dove sono inseriti i fari? (quello che aprte dal paraurti ed arriva allo spoiler superiore per intenderci). Oltre al prezzo ti hanno dato un idea sui tempi di consegna? (oggi comunque chiamo il conce) Per gli altri : qualcuno sa se si può riparare la parete di alluminio? cosa fanno di solito: stucco o riescono a saldare (sotto però mi sa che c'è il listello). ... speriamo bene!
quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 04/07/2011 11:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....non volevo lanciare una moda! [xx(] Spero che il tuo conce sia più veloce del mio dal quale sto ancora aspettando il preventivo per lo spoiler. Buona giornata... Guido
quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 04/07/2011 11:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ero tutto galvanizzato dai miei preparativi che non ho visto la tua... carteggiata. se fossi stato al posto tuo maroni sull'incudine e giù martellate!! mi spiace
quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 04/07/2011 11:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia questa foto mi fa venire male al cuore [:(] ! Mi spiace ed in bocca al lupo, non son un esperto su questo genere di interventi e non so quale sia il modo migliore di ripararvi. Marco
quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 04/07/2011 11:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me c'è qualcuno sul forum che porta sfiga. [8][8][8] Non faccio riferimenti ma ... Però a pensarci bene, la serie l'ho cominciata proprio io.[:)][:)][:)] Mi spiace per quanto è successo, mi consolo con il fatto che almeno io non ho toccato la parete. Per il pezzo, allora mi avevano dato una settimana per la consegna ed era tutto disponibile. Mario
quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 04/07/2011 11:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sgrattuggiata![xx(] Sul mio Ev9 ho trovato un buco su quel montante in plastica, per fortuna che il pezzo è caduto all'interno...il camper era posteggiato fuori casa...incollato subito ma sto temporeggiando, il montante come ricambio costa 250€ + altri 250 di manodopera![}:)] conviene resinarlo...[V] Redone: ho ascoltato il tuo consiglio...tagliando + sostituzioni in garanzia come i vari led bruciati, dopo le vacanze![;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 05/07/2011 00:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutoni a te Gratta che inalzi il PIL lavorando e sgobbando anche per noi [:D]. La settimana prox ho il controllo infiltrazioni. Praticamente come fumarsi 100 euro o giù di lì. Sono straconvinto che non facciano nulla di nulla.Quindi io da bravo *******o metto sempre un pò di suspense. Quindi mi invento un ipotetica infiltrazione del tipo , la settimana scorsa ho notato macchie umide sulla parete della dinette e mi sembra di sentire del mollo sulle porte del gavone ,a quel punto scattano i controlli approffonditi. Mi hanno fregato la prima volta non facendo nulla e lasciandomi li per un ora ad aspettare la seconda volta li ho fregati io e adesso faccio lo stesso. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 04/07/2011 22:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio conce mi ha detto che il montante costa 195€+iva, per cui sto valutando di sostituirlo. Ho paura che con le variazioni di temperatura (io lo uso molto anche in inverno) con l'andare del tempo poi crepi di nuovo, inoltre la plastica è goffrata e mi hanno detto che se la riparano non riescono a ricreare la superficie uguale (sarà vero?). Sabato comunque vado da loro per il preventivo finale (...mi sa che sarà meglio portare i sali per rinvenire!!). Così tra l'altro chiederò lumi su come cavolo si smontano i faretti i mansarda !! Bye
quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 07/07/2011 10:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe dai alla fin fine ti è andata anche bene,comunque i sali portali. Anche io cambierei il montante perchè alla fin fine il tuo mezzo è nuovo nuovo.La riparazione dell'alluminio sai come la fanno? è più una curiosità che altro. ciao Andrea
Grazie tante!! quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 06/07/2011 15:34:17 Salutoni a te Gratta che inalzi il PIL lavorando e sgobbando anche per noi >> Grrr... [:(!] [:(!] [:(!] Dany [:)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 08/07/2011 08:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI su che manca poco alle ferie [8D][8D][8D]. Qui aria irrespirabile 95% umidità!. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 08/07/2011 07:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a vederla così secondo me se metti un pò di bostik chiaro e infili il tutto poi dai una pulitina all'eccesso di colla. Però se sei in garanzia portalo a sistemare questo perchè è sempre meglio che i lavori li facciano loro.Pensa che se mentre incolli ti cade una goccia di colla sul divanetto hai rovinato il tessuto. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/07/2011 15:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ho ancora lunga prima di partire per cui questo weekend vado a sexten a refrifgerare le [8][8] e fare quattro passi [:D]! Strano che ceda il ripiano ma non è fissato con le viti? ...dopo controllo. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/07/2011 15:34:42 Qui aria irrespirabile 95% umidità!>> Ops...qui piove direttamente...stra-grrrr..!! [:(!] [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 09/07/2011 00:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante! [;)] Ritengo troppo importanti gli oblò in un camper (a maggior ragione in un mezzo grande come il nostro) e noi oltretutto li sfruttiamo tantissimo per cui ho sempre visto la soluzione dell'installazione sull'oblò zona cucina non di buon occhio. Ovviamente opinione personalissima [:)] Dany