quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 11/07/2011 20:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui rullini del tavolo è successo anche a me e sul pavimento ora c'è una piccola deformazione.[B)]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 12/07/2011 08:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi la cosa e proprio progettata male, si i mezzi sono delicati, ma devono resistere anche a piccole sollecitazioni, cosa ne dite.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 11/07/2011 20:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su via non arabbiarti dai per stè cose. Il letto dietro praticamente l'ho ricostruito dato che ogni 3x2 era in pezzi.Viti autofilettanti da 50mm di diametro piccolo su tutti gli angoli della rete,fissaggio della parte in legno sottostante con altre viti autofilettanti 20mm però di diametro genereoso.Sistemato sistema delle "cerniere" di sollevamento con dadi-bulloni-rondelle atte allo scopo. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 12/07/2011 23:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio di frigo tende ad aprirsi. Per Vienna io sono stato al Camping Wien west se sei a piedi ti fai tutto alla Reception comresa la vienna card che ti fà girare 3gg senza fare biglietti. Autobus fuori dal Camping servito malino come orari poi quando arrivi in stazione della metro tuttaltra storia. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/07/2011 11:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, preciso come sempre! [:)] Per la porta nel mio si erano rotte le alette che fermavano la corsa della chiusura prova a vedere che non incomincino a cedere anche le tue. Domani posto il codice del ricambio dometic nel caso a qualcuno interessasse. @ geoelsub penso che l'invito sia di metterti in contatto direttamente con la casa madre molto più sensibile alle ns problematiche rispetto a qualche concessionario. Buona serata a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 13/07/2011 20:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, non sembrerà ma mamma Laika e i vari concessionari leggono su COL e hanno tutto l'interesse che il cliente sia soddisfatto. Per quello che ti posso dire, la mia esperienza di assistenza Laika è buona. Secondo me vorranno sistemarti il camper [:D]
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 13/07/2011 20:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me vorranno sistemarti e basta [:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Probabilmente hai un conce. non proprio attento e quindi la Mamma prova a riparare al danno. Guarda per la cronaca se leggi tutti i post passati io di problemi piccoli e "grandi" ne ho avuti ma sono sempre stato accontentato in tutto anche ove la Garanzia non era assolutamente richiedibile. La Laika è una ditta seria come poche ; anche se credo che possa migliorare molto ,la qualità del prodotto ,rispetto al prezzo di acquisto e non rispetto alla concorrenza, ove ritengo, sia già di molto superiore. @ ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/07/2011 12:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già io in giornata ritirerò il mio dal tagliando cellula (90E)in cui mi sostituiranno la bandella laterale del gavone sottopavimento perchè accoppiata male in fase di montaggio dopo qualche tempo ha tirato una crepa di circa 1 cm sulla parte superiore. Il prox ween-end si parte... -1 settimana alle ferie[:D]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 15/07/2011 12:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie. Io devo aspettare agosto perchè vado via in compagnia di amici che hanno ferie in agosto. Se non erro il tuo mezzo è fuori garanzia qundi i 90€ sono comprensivi di smontaggio e montaggio bandella?. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 15/07/2011 18:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla Faccia son soldi!!. Non è che per caso avevi fatto la Casco o Minicasco quella con una tamtum da versare in caso di richiesta danni?. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/07/2011 14:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si 90E tagliando infiltrazioni, la bandella l'avevo segnalata ancora in garanzia, mi ero accordato che alla prima occasione me l'avrebbero montata aggratis[:D] A occhio mi sembra un pelino diversa, questa si accoppia molto meglio in chiusura