quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 16/07/2011 13:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia non capisco perchè non ti rispediscano una porta nuova e a posto!!. Ci vuole mica un genio. Penso che per un'azienda sia più remunerativo rispedire il pezzo nuovo e a posto che continuare a fare figuracce con il cliente. veramente a volte si perdono in un bicchere d'acqua. Poi quando te la rimontano controlla bene gli accopiaggi tra la plastica interna e la lamiera che con smonta rimonta se si crea lasco poi ti vibra in viaggio. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 18/07/2011 21:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo cambio? Io ti do la mia seconda batteria tu mi dai lo spoiler? [:D][:D] Vedila così meglio oggi che venerdì [;)]. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 15/07/2011 18:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti consola io per riparare il danno ho speso quasi 1.000€ ! Comunque almeno il lavoro è stato fatto bene e tutto è tornato come prima (...a parte il portafolgio!) Per la cronaca il faretto in mansarda sembra vada sostituito in toto ?! Il conce naturalmente non aveva il ricambio e così aspettiamo ancora... Per me comunque resta ancora il mistero di come cavolo si smonta! Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 19/07/2011 12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, mi consola poco e mi dispiace pure per il tuo di portafoglio [:)] ma alle volte capitano certi tipi di costose distrazioni per cui non ne faccio un dramma anche se ogni volta che penso alla sostituzione mi avvicino i sali [:D][:D]! Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 20/07/2011 13:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! la vorrei portare perché nel caso malaugurato dovesse rompersi non rischio di rimanere bloccato in cerca di un camper ricambi. A un paio di amici è successo e hanno risolto in poco tempo avendo la pompa appresso. E' vero pure che vado in Francia (Provenza Perigueax) e poi Paesi baschi e non nel terzo mondo... Tu me lo sconsigli? Comunque deve essere a 12 volt ovviamente ma quale portata deve avere? 7 litri va bene?
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 20/07/2011 17:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scoperto il ticchettio? ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/07/2011 16:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Andrea, devo trovare il tempo per portarlo a controllare. Dalle nuemrose risposte deduco che nessuno ha avuto lo stesso problema...[V] Ti aggiorno appena saprò![;)]
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 22/07/2011 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farti scrupoli fai sistemare tutto e se necessario richiama in Laika. Ribadisco secondo me stanno facendo una figura penosa.Se spedisci un ricambio e arriva "rotto" lo rispedisci e basta.Lo fanno addirittura i cinesi con le autoradio ; non capisco perchè Laika abbracci questa politica del "sistemare" lo trovo ridicolo. In produzionie una porta del genere se costa 100 euro è già tanto ad oggi ne avranno spesi 300 tra vai e vieni monta smonta gratta e verrnicia. Misteri dell' imprenditoria Italiana. ciao Andrea ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/07/2011 10:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ot: sono di proprietà dei tedeschi. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 23/07/2011 12:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he gli si può sempre insegnare qualcosa no , a sti crucchi [:D]. ciao e ben riletto pensavo fossi scappato all'estero dopo la finanziaria [:D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 24/07/2011 21:50:30 .id="size1">id="yellow"> solo entrando dal cancello sorride e mi chiede 100 eurini... >> Almeno a te sorride! [:D] Per come smontarla non ti so aiutare in quanto non mi è mai successo di farlo ma per aumentarne la luminosità avevo individuato un modulo led da installare in sostituzione delle lampade esistenti. Adesso non lo ho sotto mano ma se guardi i vari cataloghi di moduli led lo trovi senza difficoltà. Un saluto a tutti gli Ecovipponi [;)] Dany
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 24/07/2011 19:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho saputo che in Svizzera l'Irpef è del 13%, mi sono attivato per cambio residenza (serissimo). Pare quasi una cosa facile da fare. Alzar e ciape e 'ndar via. In realtà, nei 20 giorni in Sardegna, al Bestione non si è rotto nulla. Strano. Beh, a dir la verità andando si è tolto lo spoiler posteriore avvitato male sul paraurti e me lo hanno anche fatto pagare, visto che andavo alla Dueelle per il tagliando. Peccato che appurato che il paraurti posteriore (già cambaito una volta) sia difettose ma non vale la pena cambiarlo... Hanno anche asserito che le crepe (a mio modo di vedere dovute a montaggio barbaro) sul lato piccolo del paraurti posteriore, non siano colpa loro. Ora faccio uno o due lavoretti per lo scooter (che ho capito come far entrare) e tutto sommato il bestione va bene. Strano. Segnalo a tutti il Topic "puzza bruciato" su meccanica. [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, E Ot: Bonometti ha chiuso anche a Castelfranco Veneto.
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 24/07/2011 21:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ho provato con il cerca...ma non ho trovato." Bene allora la pratica Kinobi è assolta [:D]. Sulle parti esterne della lampade ci sono due tappini tondi, che togli con il cacciatite da sotto facendo leva con la punta, che coprono due viti. Una volta tolte viene via tutto. Io non usandola spesso ho lasciato le lampade originali per le led segui l'esperto grattachecca [8D]. Buona giornata a tutti Guido @kinobi Se dopo trasferito vale la pena dicci perchè qui è sempre peggio [;)]! Avrei solo il problema del peso della bestia da risolvere [:)].