quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 27/07/2011 16:08:22 .id="yellow"> in 60 minuti lo si fà ma senza birretta intermedia...>> Rabbrividisco al solo pensiero di lavorare in quelle condizioni! [:D] Complimenti Andrea, lavoretto pulito come al solito. Da oggi invece posso cominciare a dedicarmi ai preparativi per la prossima partenza. Inizio dal tagliando al bestione. Sinceramente, considerato che non più soggetto al vincolo garanzia, ho lasciato stare l'officina Fiat ed ho preso appuntamento dove mi servo per l'auto. Vi saprò dire quanto (e se!) ho risparmiato [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/07/2011 06:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ci ho messo anche un paio di orette...sai quello che ti frega sono i tempi morti...[:D][:D][:D]. Ho aggiornato il post con le foto per quanto riguarda il filo delle luci di posizione (giallo/verde da prelevarsi sul cavo corrugato piccolo che và al gruppo ottico di SX) così è tutto li se qualcuno ne necessita. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 31/07/2011 15:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tino. Ehi fai in fretta che poi parto io.. [:D] p.s.: hai un messaggio [;)] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 04/08/2011 14:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon per te... io me le sono già fumate[:(] Luca
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 04/08/2011 21:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E parti, non sarà un amortizzatore scarico che ti ferma. Alla peggio in qualche modo farai. E
http://www.quellidellelica.com/...
quote:Risposta al messaggio di angy25 inserito in data 11/08/2011 23:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi se riesci a trovare il velcro come quello che hai nei cuscinetti laterali dei divani [;)] A mio avviso il problema del normale velcro è che non è abbastanza spesso da garantire una buona tenuta e tra rivestimenti delle sedute, eventuali fodere o altro, si stacca con molta facilità. In quello che ti indicavo invece, una delle due parti del velcro stesso è più spessa (tanto che di solito è possibile avvitarla al legno e qualche volta è anche di plastica) e questo aiuta a non "fare scappare" la seduta. E' chiaro poi che il metodo risolutivo è quello che avevo per esempio sul mio vecchio Adria Van: un cinturino ancorato da una parte al legno dietro la spalliera e l'altro al cuscino della seduta. Dany