quote:Risposta al messaggio di maury69 inserito in data 14/08/2011 16:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... Mi dispiace per te. Difetto documentato dal sottoscritto (con foto nelle prime pagine) e risolto alla Due Elle Dopo che il concessionario lo aveva semplicemente liquidato con "umidità". Dovrebbe uscire da un foro sul telaio ed è una paratia di palstica staccata interna. Vedo di trovartelo.. E
quote:Risposta al messaggio di maury69 inserito in data 19/08/2011 06:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattaemente come il mio. Sanno benissimo in Laika. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 19/08/2011 07:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kinobi ma lo hai risolto alla fine ?? quindi se laika è al corrente devo insistere per farmelo passare in garanzia anche se scaduta da 4 mesi [:(][:(][:(] Se riesci a dirmi cosa hanno riscontrato così la prox settimana vado a colpo sicuro grz et ciao ancora MauryBo
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 19/08/2011 13:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce posta per te ciao e buon week end MauryBo
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Li metti dentro, e poi puoi tirare le tendine parasole o le zanzariere per farli stare su. Pià precisi sono, meglio chudono, ma metterli e toglierli può essere seccante.
Sono molto efficaci. Io li uso per il caldo e per il freddo. Per il caldo, aprire l'oblò almeno alla seconda tacca.
per il freddo, di norma li metto sul Mini sopra cucina con oblò aperto di una tacca per il ricambio aria.
Nota: NON mettete nel MIDI nessun tipo di pellicola anti sole (di quelle ettrostatiche.
a) si incollano irreversibilmente
b) causa calore, spaccano l'oblò.
Ciao,
E
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 23/08/2011 23:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la questione pompa dell'acqua, io posso dirvi che per sentire se la mia è in funzione devo aprire lo sportello del mobile. Luca
quote:Risposta al messaggio di rena64 inserito in data 23/08/2011 20:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rena64 e benvenuto, io EV2 del 2007 e la mia pompa è abbastanza rumorosa ma non è la pompa di per se (shurflo) ma l'installazione che ne determina la rumorosità nonostante sia posata su una base che attutisce le vibrazioni ma toccando altro quando funziona alla fine è comunque fastidiosa. Il carica batterie è poco accessibile se non rimuovi tutto il gradino nero di contenimento per cui devi svitare un po di viti. Penso comunque che il settaggio del caricabatterie sia già coordinato con il tipo di batteria montata. Buona giornata a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 24/08/2011 15:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La porta è migliorabile... E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 24/08/2011 18:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti per cortesia dire anche a me come si può migliorare la chiusura della porta. Perchè sia in questo ecv9 sia nel precdente ecv2 avevo lo stesso problema... bisogna sbattere forte la porta perchè si chiuda bene. Luca