quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 24/08/2011 21:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...[:0] Immagino te lo sarai visto per benino [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 25/08/2011 08:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè cos'hai attaccato i salami oltre le bici [:D][:D]! Stai salendo o scendendo? Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 25/08/2011 08:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Grattachecca: nel caso tu salissi fai un fischio... ci beviamo un caffè insieme. Luca
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 25/08/2011 09:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aahahah...salami? Ancora? Ho fatto il pieno di salame di cinghiale! [:D] Salendo? Scendendo? Diciamo che sono stazionario [:D] Rimango in zona (tolta una puntatina in questi giorni a San marino e San Leo) [;)] Oh Luca, sentito? [:)] Dany
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 24/08/2011 15:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera volevo farti presente che anch'io con il mio ecovip 1 modello 2010 ho avuto e continuo ad avere lo stesso problema, chi lo risolve per primo lo posta , saluti Salvo
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/06/2011 10:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, senti di ritorno dalle ferie mi si è aperta una crepa da 10mm sulla parete della doccia, semplicemente pulendola...NO COMMENT (nota che io peso 65 kg e mia moglie 45)...il mio è un EV8 del 2008 quindi ormia fuori garanzia. il tuo intervento è stato fatto entro i due anni dall'acquisto?? Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 26/08/2011 23:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No gli interventi doccia e altre piccolezze me le stanno dando ancora in garanzia penso che Laika sia veramente la migliore azienda europea in fatto di progettazione vendita e post vendita.Se migliorano la produzione (montaggio) e prendono qualche caxxutone resposabile di produzione con i contrococozzi possono realmente diventare azienda leader in europa,ma devono assolutamente migliorare il montaggio troppo superficiale e approssimativo. Ho fatto un pò di Francia (4500Km) e un pò di Alpi Italiane e problemi ZERO consumi 7,5 Km/L,consumo di gas (sempre in libera) molto contenuto quindi il frigo funziona ancora come nuovo.Sono sempre più soddisfatto del mio ecobestione. La settimana scorsa sono andato a vedermi molti motorhome (che resta il mio punto di arrivo) e ho visto da Hymer (tutta la serie B e exsis) a Rapido (un paio di modelli) Ni.Bi Arto da 77K eurozzi e chartago sempre chic. Ragazzi teniamoci stretti i nostri ecovip ho notato bagni ridicoli letti a castello con tanto di etichetta MAX 80Kg letti matrimoniali per nani dinette che vanno bene nella casa delle barbie ,loculi bui e non aggiungo altro[:(].completamente deluso. Il Rex ,per me,resta ancora un punto di riferimento ma non mi piace esternamente (lo vedo vecchio).Il nuovo Kreos temo abbia il letto basculante che finisce sopra la dinette rendendola inutilizzabile. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 29/08/2011 13:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche io ho fatto la tua stessa prova e confermo la durata di 30 min tensione anche io intorno ai 12,0V. La doccia ti consiglio di sostituirla dato che quella che mi hanno sostituito è diversa dalla precedente e mi sembra abbia uno spessore più consistente (oppure hanno messo qualcosa) lungo i bordi. Lo sò che quando tutto và alla grande ti rompe dargli in mano il mezzo però forse ti risolvi il problema per sempre. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 29/08/2011 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... allora devo procurarmi una cassa di Cartizze ! [:D][:D][:D] Allora vediamo di fare una lista delle presenze, così ci si organizza meglio. Mario
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/08/2011 11:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo, il mio mezzo è del 2008, ieri sono stato dal conce e poi ho contattato la casa direttamente, ripeto crepa di più di 10 cm sulla parete semplicemente pulendola. Vi terrò aggiornati. Marco