CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
201 20 12402
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/08/2011 alle: 21:32:16
La porta è migliorabile. In senso figurativo.[:(][:(][:(][:(] La porta è uno sterco. Loro la possono migliorare, noi ce la dobbiamo grattare così come è. Il che è ridicolo in un mezzo di questo costo. C'erano post precedenti miei che chiedevano come togliere la zanzariera, ma nessuno ha saputo aiutarmi e ci ho rinunciato. Io d'inverno ci metto una coperta davanti... E
15
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 24/08/2011 alle: 21:43:20
eh forse avete ragione potrebbero essere i tubi che sbattono... La porta...anche la mia, quando la si chiude dall'interno bisogna proprio sbattarla, tra l'altro fa anche un bel fracasso...in inverno entra parecchia aria, il tutto è dovuto ad una presa d'aria di sicurezza presente proprio sotto la porta, nella parte grigia, bisognerebbe "tapparla"... Penso comunque che la cosa migliore da fare sia portare il mezzo in conc. e pretendere i vari interventi, (parlo di mezzi in garanzia) nel caso non si venisse a capo credo sia necessario informare direttamente Laika Scusate l'OT..una curiosita' guardate cosa ho trovato in vacanza in una AA...[url] http://imageshack.us/photo/my-images/849/fotozcopia.jpg/

Modificato da Nash88 il 24/08/2011 alle 22:58:40
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/08/2011 alle: 08:07:21
Ciao a tutti! [:)] Come andiamo? Scusate l'assenza ma sono in giro con l'Ecobestione (si...agosto inoltrato quest'anno per le vacanze...) Attualmente sono in 44.334025°N 12.266021°E (sapete...la privacy [:D]) ed attorno a me ho contato almeno 3 Ecobestioni. C'è qualcuno dei nostri? Il mio lo riconoscete per il portabici [;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 24/08/2011  21:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz...[:0] Immagino te lo sarai visto per benino [:D] Dany
16
zupperg
zupperg
10/01/2010 583
Inserito il 25/08/2011 alle: 09:06:16
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 25/08/2011  08:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè cos'hai attaccato i salami oltre le bici [:D][:D]! Stai salendo o scendendo? Ciao Guido
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 25/08/2011 alle: 09:36:56
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 25/08/2011  08:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Grattachecca: nel caso tu salissi fai un fischio... ci beviamo un caffè insieme. Luca
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/08/2011 alle: 19:24:45
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 25/08/2011  09:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aahahah...salami? Ancora? Ho fatto il pieno di salame di cinghiale! [:D] Salendo? Scendendo? Diciamo che sono stazionario [:D] Rimango in zona (tolta una puntatina in questi giorni a San marino e San Leo) [;)] Oh Luca, sentito? [:)] Dany
14
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 26/08/2011 alle: 23:19:53
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 24/08/2011  15:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buona sera volevo farti presente che anch'io con il mio ecovip 1 modello 2010 ho avuto e continuo ad avere lo stesso problema, chi lo risolve per primo lo posta , saluti Salvo
14
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 26/08/2011 alle: 23:26:37
Scusatemi leggendo il forum non vi ho salutato dal mio tur vacanziero di 3273 Km percorsi su e giù per la nostra bell'Italia, problemi nuovi per fortuna nessuno, appena posso vi faccio un resoconto. Saluti Salvo.
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 26/08/2011 alle: 23:34:49
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/06/2011  10:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, senti di ritorno dalle ferie mi si è aperta una crepa da 10mm sulla parete della doccia, semplicemente pulendola...NO COMMENT (nota che io peso 65 kg e mia moglie 45)...il mio è un EV8 del 2008 quindi ormia fuori garanzia. il tuo intervento è stato fatto entro i due anni dall'acquisto?? Marco
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 29/08/2011 alle: 11:16:36
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 26/08/2011  23:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No gli interventi doccia e altre piccolezze me le stanno dando ancora in garanzia penso che Laika sia veramente la migliore azienda europea in fatto di progettazione vendita e post vendita.Se migliorano la produzione (montaggio) e prendono qualche caxxutone resposabile di produzione con i contrococozzi possono realmente diventare azienda leader in europa,ma devono assolutamente migliorare il montaggio troppo superficiale e approssimativo. Ho fatto un pò di Francia (4500Km) e un pò di Alpi Italiane e problemi ZERO consumi 7,5 Km/L,consumo di gas (sempre in libera) molto contenuto quindi il frigo funziona ancora come nuovo.Sono sempre più soddisfatto del mio ecobestione. La settimana scorsa sono andato a vedermi molti motorhome (che resta il mio punto di arrivo) e ho visto da Hymer (tutta la serie B e exsis) a Rapido (un paio di modelli) Ni.Bi Arto da 77K eurozzi e chartago sempre chic. Ragazzi teniamoci stretti i nostri ecovip ho notato bagni ridicoli letti a castello con tanto di etichetta MAX 80Kg letti matrimoniali per nani dinette che vanno bene nella casa delle barbie ,loculi bui e non aggiungo altro[:(].completamente deluso. Il Rex ,per me,resta ancora un punto di riferimento ma non mi piace esternamente (lo vedo vecchio).Il nuovo Kreos temo abbia il letto basculante che finisce sopra la dinette rendendola inutilizzabile. Ciao Andrea
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 29/08/2011 alle: 13:00:04
Rientrato dalla circunavigazione della penisola iberica circa 6200Km in 4 settimane. Nessun problema se non un falso allarme sul ducato causato dal gasolio portoghese. nel dubbio mi sono pure recato al Bosh Service portoghese. Lamento anche io una crepetta in doccia (in alto a sx), ma ho il terrore di segnalarlo perchè ho paura che mi debbano smontare tutto quanto. (Ev9 del 2009) Adesso che ho trovato la stabilità l'idea di avere gli operai in camper mi fa sudare freddo. Pensavo di risolvere io applicando con una strisciolina di plexiglass grigio (per fare design) che passi sulla crepetta. Prima di partire mi è saltata la BS (non coperta da garanzia). P.S. @Redone si parlava tempo fa... ho testato per benino l'accoppiata inverter e Dometic (io sono senza pannelli). Ho fatto senza nessun problema tutto la durata del pranzo (circa 30/40 min) però i connettori dell'inverter sono belli caldi e la BS con carico attaccato era scesa a 12.0V. Avevo secondo me ancora un pò di margine però lo vedo per lo più come uso saltuario

Modificato da ergaglio il 29/08/2011 alle 13:00:47
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 29/08/2011 alle: 16:16:18
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 29/08/2011  13:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si anche io ho fatto la tua stessa prova e confermo la durata di 30 min tensione anche io intorno ai 12,0V. La doccia ti consiglio di sostituirla dato che quella che mi hanno sostituito è diversa dalla precedente e mi sembra abbia uno spessore più consistente (oppure hanno messo qualcosa) lungo i bordi. Lo sò che quando tutto và alla grande ti rompe dargli in mano il mezzo però forse ti risolvi il problema per sempre. ciao Andrea
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 29/08/2011 alle: 19:46:16
Un saluto a tutti gli Ecofan dalla provincia di Ferrara [:D] Ragazzi, mi dite dove avete questa crepetta nella doccia? L'avete localizzata tutti nello stesso punto o su punti diversi? [:)] p.s.: Andrea sul discorso MH hai ragione. Poco prima di partire mi è capitato sotto tiro un Rapido e mi son giricchiato un pò di Carthago. Non è che mi abbiano entusiasmato poi molto le piante trovate... [:(] p.p.s.: sto pensandomela un pò per il salone di Parma. Chi ci trovo eventualmente? Alla prossima (chissà da dove [:D]) Dany
One1
One1
-
Inserito il 29/08/2011 alle: 19:57:38
Per oro dopo 3 anni e mezzo nessun problema di crepe e crepette in doccia. In effetti l'ecobestione si è comportato egregiamente dopo 4 settimane in giro per Germania, Fiandre e Francia. Unico inconveniente : sostituito miscelatore della cucina in quanto l'originale perdeva. ( costo 20 euro all'Obi dei crucchi)! Per la fiera io scendo il primo pomeriggio di venerdì 17 sino alla domenica. Mario
16
zupperg
zupperg
10/01/2010 583
Inserito il 29/08/2011 alle: 21:18:08
Buonasera, @One1 piaciuto l'Hymer exis [:D][:D][:D]? @gratta anch'io sarò a Parma il secondo sabato!! Mario offre l'aperitivo. [:D] @Redone le luci diurne? Nessuna contestazione [:)]? Meglio così!! Io con la doccia ho già dato e consiglio vivamente la sostituzione per essere tranquilli anche se ho dovuto portarlo "nudo" di tutto per paura che facessero polvere ovunque! Continuo a rilevare ora sul fuoco di destra un comportamento altalenante...ora tiene ora no!! Solito falso allarme delle luci di posizione e solito foro sullo spoiler ancora da sostituire [:(!]...magari a Parma lo regalano come portachiavi [:p]! Sono affetto da perdita minima di acqua riempiendo pieno pieno il serbatoio delle chiare nella parte retrostante la coibentazione dei serbatoi... per il resto una bomba! Sono ancora innamorato perso dell' ecobestia per cui il resto nemmeno lo guardo... anche perchè devo finire di pagarlo [8D]. Ciao a tutti Guido
One1
One1
-
Inserito il 30/08/2011 alle: 07:35:20
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 29/08/2011  21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Acc... allora devo procurarmi una cassa di Cartizze ! [:D][:D][:D] Allora vediamo di fare una lista delle presenze, così ci si organizza meglio. Mario
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 30/08/2011 alle: 10:40:34
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/08/2011  11:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speriamo, il mio mezzo è del 2008, ieri sono stato dal conce e poi ho contattato la casa direttamente, ripeto crepa di più di 10 cm sulla parete semplicemente pulendola. Vi terrò aggiornati. Marco
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 30/08/2011 alle: 11:07:55
Buongiorno, Ecovip 9.0 spaccatura per tutta l'altezza della doccia sulla parete di fondo nella curvatura non ho idea di come sia successo, ritrovata cosi alla fine del rientro a casa dopo viaggio in autostrada Trieste Genova Non sono in grado di caricare le foto ma sul mio profilo di FB sono state postate. @ kalifornia : luca forse tu riesci a prenderle dal mio profilo di FB e postarle. Comunque ho giù chiamato il concessionario che mi ha detto di portarglielo al mio rintro che chiederà intervento in garanzia alla Laika. Saluti Cocktail
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 30/08/2011 alle: 12:39:56
Per le luci diurne nessuna contrestazione ho chiesto anche alla polstrada in val di Susa. Per la doccia io avevo una serie di crepi da circa 1cm sulla parete in basso dove la parete incotra il piatto doccia.Il timore che camminassero era abbastanza fondato per cui ho deciso di farla cambiare sebbene i crepi si faceva fatica a vederli. A Parma non sò se vengo però se One1 offre da bere e da mangiare oltre che una grigliatina di pesce serale vengo di corsa [:D]. @Gratta ma pensi di fare lo stanziale con relativa casetta di legno li a Mirabilandia o prima o poi ti sposti[:D].? Per il MH sono rimasto molto deluso anche io ,sebbene sulla carta il chartago sembrava ben disposto poi quando l'ho visto ho cambiato idea; forse bisogna spostarsi su cifre che io non sono disposto a spendere ,per avere qualcosa di paragonabile al mio EV1.Credo che se il nuovo Kreos non mi stupirà [:0] resterò con il mio EV1 ancora per molto. ciao Andrea
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 30/08/2011 alle: 13:50:46
Guido il secondo sabato non ce la faccio...troppo in là...a lavoro hanno già attaccato una mia foto sulla parete con la scritta "wanted" [:D] Se deciderò di andare, sarò a Parma nei giorni di maggior caos...ossia il 10 e l'11 [:(] Andrea, chi ti ha detto che sono ancora a Mirabilandia... [:D] Ultima tappa è stata Ferrara e adesso mi godo un pò di relax nel parco del delta del Po da Bosco Mesola [;)] Dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link