quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 08/09/2011 00:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si più che aa parcheggi sulla battigia quasi...formicoli ad esempio solo carico, per scaricare ti devi spostare a 3 kilometri ma vale la pena! e segnalata sulla strada principale
quote:Risposta al messaggio di giamping inserito in data 07/09/2011 13:17:25sei siciliano dany?>> Si [:)]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/09/2011 18:01:30 per fortuna "ciccio" non bazzica più da stè bande.>> Ahahahah [:D] No? Magari non scrive più come prima ma che non "bazzichi" non ne sarei molto sicuro. Una letta ogni tanto... [;)] Argomento forno. Per quanto mi riguarda la questione è pari pari quella descritta dall'amico aury08: uso classico raramente mi si è spenta...e con grill in uso lascio lo sportello accostato. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di giamping inserito in data 08/09/2011 22:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si a Formicoli ci siamo passati, mia moglie la nomina continuamente, ma non abbiamo trovato posto, ci siamo fermati all'AA di Zambrone molto accogliente , anche se AA con servizi di intrattenimento da campeggio, e per poter visitare TROPEA "fantastica" ci siamo fermati nell'AA di Praghelia , molto accogliente dotata di eccellente servizio navetta molto puntuale da paragonarsi ad un servizio taxi. Peccato che le potenzialità di questa regione non siano ben sfruttate, quello che mi sconcerta e la popolazione locale, è RASSEGNATA e non riesce ad uscire fuori dal circolo vizioso del piangersi addosso e dalle prepotenze.
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 12/09/2011 13:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai! Non ci credo! Impossibile! Apperò! [8][8][8][8] Quanti metri lineari ti servono? "Ke i vae a vendar e ciape" si dice da me. E
quote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 13/09/2011 19:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la puzza anche a me salta fuori il tappo e poi si sente un odorino [xx(]. Ho addotato un tappo anche sulla piletta dei fuichi che non c'era ma se sbatocchi andando il tappo sul lavello si toglie anche a me.Fino ad ora scarico prima di partire altre soluzioni non ho trovato ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/09/2011 19:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dirvi che anch'io lamento lo stesso problema, ho lavato con i prodotti il serbatoi, lo scarico prima di partire, ma niente quel lezzo si sente sempre, anch'io metto i tappi su gli scarichi e cerco di far riempire sempre i sifoni prima di partire, sono aperto ad altri consigli, saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 13/09/2011 19:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai notato cattivi odori dagli scarichi, le uniche accortezze sono di versare qualche cc di disgregante nel serbatoio delle grige prima di ogni uscita e sciacquare un paio di volte l'anno con aceto. Dimenticavo, una volta l'anno anche pulizia dei serbatoi delle chiare con acido citrico che poi svuoto dai rubinetti, dando un'altra pulita alle grige. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/09/2011 19:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaffa... [:D][:D][:D] per un attimo ho pensato è impazzito esiste uno peggio di me sulle retro!! Per la puzza pure io sono infestato ma solo quando scarico e mi rimane un odoraccio che mi accompagna per un po'. Ciao a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/09/2011 19:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stai scherzando? Ma quanto danno hai fatto? non oso immaginare il danno al tetto!! Saluti. Andrea.
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 14/09/2011 23:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eilà ciao Andrea come và? è un pezzetto che non ti leggo ,l'ecobestia viaggia?. E' uno scherzo il mio bestione stà bene per il momento [:D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/09/2011 11:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero già in lutto per te.[:D][:D][:D] E' un po che non scrivo, vero. Lo sto usando ultimamente. Sono reduce la scorsa settimana di 5 gg. su per le alpi: Sappada, Tre Cime, San Candido, Park Sexten, Lago di Braies e Parma per il salone. 1500 km con problemi 0, anzi più lo uso e più trovo virtù. Tra l'altro ho trovato da venderlo bene ma non saprei proprio che ricomperare! bohh...
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 15/09/2011 13:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finito gi girare? ricorda il PIL produrre produrre produrre per i nostri amici politici. Ma che vadano a c...[:D]. @Andrea anche io ho girato per trovare un MH ma ne ho visti molti e con prezzi fino a 90K euri ma in tutti ho trovato difetti o mancanze rispetto all ecobestia.Alla fine porterò alla rottamazione EV1 se non usciranno nei prossimi anni novità degne. ciao Andrea