quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 26/09/2011 21:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso Laika è stata ancora più veloce. Dopo la mia mail di richiesta del manuale, sono passati all'incirca una ventina di minuti e ho avuto la risposta con allegato. Fabio
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 26/09/2011 21:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durissima! [V] Per la sagoma ho provato anche con il compensato...ma mi hanno sgamato al volo! [:D] Manuale?? O tu o Fabio, me ne spedireste copia? Thanks.. [;)] @ luca675: grazie lo stesso. L'amico è cmq superdeciso per un Ecovippone 1 Cl. Le trattative di massima sono state già buttate giù (il suo + 17 cucuzze), adesso si tratta di limarle un attimino (è d'obbligo con i gioiellieri... [:D]) ______________________________ Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/09/2011 08:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Buona giornata a tutti Guino
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 27/09/2011 08:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante amico...a buon rendere! [;)] Ragazzi approfitto per porvi un quesito: come lavate le zanzariere plissettate degli oblò? ______________________________ Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/09/2011 14:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un topic specifico su questo nella sezione cellula. Io ho letto un po', ma di tutti i metodi proposti (compreso lo smontaggio), credo che il più innocuo sia il soffiaggio ad aria. Fabio P.S. Hai già ricevuto il manuale?
quote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 27/09/2011 15:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, conoscevo quel topic (vi ho anche partecipato). Soffiaggio ad aria? Insufficiente! Ho già fatto con il compressore ma ci ho fatto ben poco.
Hanno proprio bisogno d'essere lavate
Per il manuale Mr. Zupperg..."il click più veloce del nord-est" [:D] me lo ha già girato; grazie tante per la disponibilità [;)]
Dany quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/09/2011 16:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Saluti da mr. click
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/09/2011 14:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...come lavate le zanzariere plissettate degli oblò? >> Io le ho smontate e lavate con l'acqua e poi asciugate al sole... sono venute perfette. Ovviamente senza smontarle dall'intelaiatura. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 27/09/2011 19:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè? Se ho ben capito, hai smontato tutta la cornice con zanzariera ed oscurante ancora montati? Come hai fatto? Spiega spiega Luca [:)] ______________________________ Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 27/09/2011 19:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la cornice si stacca tirando delcatamente (non come faccio [:D]) ma con decisione perchè è inserita a pressione nella controcorniche avvitata sul tetto. E' tenuta ferma da delle graffe in ferro che di solito rimangono sul pezzo che stacchi... poi fai come dice kalifornia. Guido
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 29/09/2011 12:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo capisco benissimo...ma ho bisogno di quello spazio (mio figlio è mancino e non riusciamo proprio a stare uno di fianco all'altro! [:D]). Magari mi studierò qualcosa...vedrò. Hai preso la prolunga originale? ______________________________ Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/09/2011 13:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il tavolo con la prolunga lunga, è praticamente il doppio di quella fissa, una volta allungata arriva alla divanetto dove ci si può mangiare comodamente, non ti so dire se il piede si allunga di più rispetto alla prolunga piccola, in ogni caso l'appoggio e consono, ma sicuramente non bisogna sovraccaricarlo in punta. Saluti Salvo