[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 15/10/2011 11:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti fare un preventivo dalla Lloyd. Attualmente ho la polizza da loro. "Pronto Camper" si chiama, è una polizza studiata appunto per i nostri mezzi. Verificare che ti costa [;)] p.s.: per la cronaca sono a circa la metà di quanto ti hanno chiesto...ma ci sarebbe da verificare le due polizze.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/10/2011 12:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Luca...bellissimo...adesso però devi "sporcarlo" un pò [:D] p.s.: curiosità mia, che marca sono quegli oscuranti esterni montati? Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/10/2011 12:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Luca!!Gran bel mezzo!![:D]Mi sembra di averlo già visto da qualche parte...[:D][:D][:D] Vedrai che ti troverai benissimo... [;)] Raga domani si va a fare un giretto per un probabile change...rimane il dubbio se integrale o mansardato... ma il tutto dipende dagli eurini che ci vogliono...altrimenti si rimane con ecobestia!![8D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/10/2011 22:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA CHIUSURA DELLA DECANTATA PORTA CELLULA CON CARATTERISTICHE AUTOMOBILISTICHE L'HO AVUTO ANCH'IO, E DEVO DIRTI CHE NONOSTANTE ME L'ABBIANO SOSTITUITA PER ALTRI PROBLEMI è APPENA MIGLIORATA, SICURAMENTE LA CHIUSURA FA PIU' EFFETTO DALL'ESTERNO DA UN SENSO COME DICONO I CONC AUTOMOBILISTICO, E' DALL'INTERNO CHE SEMBRA CHE OGNI VOLTA CHE SI CHIUDE LA PORTA VENGA GIU' LA PARETE, SICURAMENTE IL RUMORE AUMENTA SE LA CARENATURA INTERNA NON E' BEN ADERENTE ALLA STRUTTURA DELLA PORTA, IN OGNI CASO PER CHIUDERE ED ESSERE SICURO DELL'AVERLO FATTO, COME DICI TU SEMBRA QUASI CHE LA MANIGLIA TI RESTI FRA LE MANI. PER ME E' UN PROBLEMA DI ASSEMBLAGGIO. SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO SALUTI SALVO.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/10/2011 18:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> K@kkio Luca, potevi scrivere direttamente Starlight no? [B)] Mi hai mandato in ferie il neurone di turno...ahahahhaha [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/10/2011 22:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca. Il problema alla porta l'ho avuto anche io dopo circa 6 mesi dall'acquisto. Fatto presente al mio gioielliere che ha provveduto a "regolarla" (non so però cosa nè come...queste furono solo le sue parole). Fatto sta che da allora è molto molto migliorata. Attenzione, non dico che si chiuda come uno sportello cabina...ma adesso non devo tirare giù la parete per chiuderla. Piccola accortezza adottata (come uso fare anche in auto d'altronde): prima di chiudere apro un filo la finestra scorrevole. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 16/10/2011 22:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il fusibile è interno per cui mi sa che devi proprio smontare la carcassa dell'alimentatore. Se aspetti Redone mi sa che lui ci ha avuto a che fare è può essere più preciso ...copme sempre [:D]! Guido
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/10/2011 22:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede anche a me. Si, un giorno la maniglia mi rimarrà in mano. E
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/10/2011 20:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conserva lo scontrino per la garanzia.[:D] Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma la mia moquette (marchiata laika) dopo due anni ha iniziato a sbriciolarsi ossia il fondo si stacca lasciano a terra tutta una polverina beige e il camper sembra sempre sporco. Ho provato a porvi rimedio con del bostik spalmato ... sembra che tenga. Spero tanto che la tua sia stata costruita meglio Se ti interessa leggi "QUI"id="size4"> probabilmente il produttore è unico per tutti camper. Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/10/2011 08:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo a me non è mai ghiacciato calcolando di averlo testato più volte a temperature polari. In compenso mi si è ghiacciata la ghigliottina dello scarico grigie. Per la moquette la mia quella appunto beige-rosa non da segni di sbriciolamento per ora...toccandoci le [8][8] La porta cellula è un mal funzionamento comune deduco, anchio dall'interno sembra che devo chiudere il portellone di un aereo[:D] Ragazzi ma quanto sono belli i nostri mezzi? Ho rifatto un giro a vedere integrali e semintegrali sia della cagnetta che non...ma ho notato in tutti un miglioramento estetico riguardo all'illuminazione e al design interno che esterno...ma toccando, aprendo, salendo, provando...aiutoooooo![:0] Mezzi che costano sacrifici e sacrifici non dovrebbero peggiorare ma migliorare...no? Rimango fedele al mio ecobestia che è meglio![;)]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 19/10/2011 16:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi e anziani.[:D] La canalizzazione c'è in tutti gli oblò ma non è aperta. Quindi vai dentro al pensile cucina di fianco all' oblò e vedi che c'è sul fondo ,in alto ,un tappo.Lo togli con prudenza (magari escono dei ratti!! ragni o altro![:D][:D]) infili una sonda per elettricista e senti dove batte nel legno del' oblò.In corrispondenza sforacchi con punta da 12 e sei a posto. Per i fili di collegamento sul fianco del frigo passa di tutto dal 12 al 220V quindi hai da sbizzarrirti o imbizzaririti dipende dall' umore. ciao e buon lavoro. Andrea