quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 16/10/2011 22:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il caricabatterie io ho avuto problemi di altro tipo (tensione ecessiva di carica). Sei sicuro che sia partito il fusibile che và alle batterie? Quando attacchi il 220V sulla centralina si "accende" il simbolo con la spina della 230V? controlla che non ti si sia sfilato il cavo 230V dietro al caricabatterie che è del tipo da PC a 3 poli. Se hai bisogno delle istruzioni del caricabatteria ti mando una mail. comunque interni ci sono 2 fusibili un fusibile 4A250v ritardato in ingresso linea (interno al busolotto). un fusibile da 30A a protezione inversione di polarità. Le altre protezioni: cortocircuito ,sovraccarico ,termica sono elettroniche quindi si ripristinano da sole. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 19/10/2011 17:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il buco del ragno dentro il pensile c'è ma non ho pensato di infilarci la sonda. Provvederò subito. Grazie mille Luca
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 19/10/2011 10:39:58 ...In compenso mi si è ghiacciata la ghigliottina dello scarico grigie...>> Smonta il carterino che copre la ghigliottina e verifica che il tubo della Truma sia al suo posto. Se non erroricordo male Andrea (Redone), a seguito di lavori dal conce, si accorse che era staccato... [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 20/10/2011 16:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco...proverò a guardarci allora! Grazie 1000 x l'info![;)]
quote:Risposta al messaggio di fazericaro inserito in data 20/10/2011 18:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e complimenti per l'acquisto. non aspettarti tante risposte dato che questo tread è per i possessori di Ecovip dal 2007 in poi ,praticamente il nuovo modello.Essendo oltretutto montato su meccanica Ducato possiamo essere poco di aiuto. Magari qualche posessore del nuovo ecovip ha precedentemente avuto il tuo mezzo e può darsi che ti dia qualche dritta. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 19/10/2011 17:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 20/10/2011 21:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il fusibile da 30A è dentro al caricabatterie per cui devi svitare le 2 viti che lo fermano al fondo del camper staccare la spina 230V e i fili della batteria (tutto con sistemi estraibili non dovresti avere problemi) e poi apri il caricabatterie poi cerchi il fusibile che da 30A è sicuramente grosso e visibile. @ luca675 Io nell EV1 ma mi sembra che EV2 sia uguale sotto, ho messo una potrella tra i longeroni del mezzo e la ruota fissata sulla potrella.se vai un pò indietro con i messaggi trovi anche tutto il reportage fotografico. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/10/2011 20:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pag. 181 degli archiviati [;)]. Buona lettura Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 25/10/2011 00:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Guido[:)][:)][:)][:)] ciao luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/10/2011 09:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il telecomando ha un tasto ce l'ha mio suocero e non ha mai avuo problemi (EV del 2009).
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 30/10/2011 16:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma noooooooooooo poi sembri un'ambulanza[:D][:D][:D][:D]