quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/11/2011 15:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eri diffidente eh!? [:)] Vedrai che non rimpiangerai poi così tanto il tuo vecchio Ford [:D] Anzi per certi versi... [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 02/11/2011 19:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un gran motore,elastico e pronto e poi molto più maneggievole,considerato che il precedente camper era più corto,con questo sembra di volare[:)][:)][:)][:)] altro quesito,come si cambiano le lampade a led della dinette,le voglio sostituire con led a luce calda. ciao e grazie luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/11/2011 20:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Luca, non so aiutarti per quelli della dinette. Li ho smontati tutti i faretti a bordo ma meno quelli..sorry! [:(]
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 03/11/2011 10:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'uso che ne facciamo della tv in camper non avrebbe giustificato il costo di una parabola automatica per cui ho optato per una "semi". Ho montato una Sat&Go. Ottimo acquisto direi. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 08/11/2011 17:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo, io ho cambiato il rivestimento due mesi fa perchè crepato; direi che è andato tutto abbastanza bene. Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 08/11/2011 22:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quell'abbastanza che mi preoccupa. Saluti Salvo
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 03/11/2011 10:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao aury08 io ho una giocamper elettrica a puntamento completamente manuale. l'ho pagata poco perchè uno ne aveva prese 2 ea ll'ultimo il suo amico gli ha tirato il pacco. in circa 3-4 anni di utilizzo intenso ho dovuto serrare una volta all'anno i bulloni nel motore di sollevamento e un paio di volte la parabola andando in posizione di viaggio ha saltato il microswitch di fermata e quindi ho dovuto riposizionarla manualmente svitandola e riavvitandola. L'ho pagata 240 euro quindi il suo servizio lo fà tuttora. Quindi ne lode ne infamia un componente che fà il suo lavoro con dei limiti dati dalla costruzione non eccelsa ma sicuramente a livello del prezzo pagato. Le nuove non le conosco ma sicuramente delle vecchie come la mia ne trovi udsate un bel pò a prezzi veramente interessanti. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 09/11/2011 18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, se il conce è decente non dovresti avere grossi problemi: a me non hanno cambiato il piatto perchè integro ma, nell'infilare le pareti, sul bordo rialzato all'ingresso del piatto medesimo hanno fatto un paio di righette. Poi devo dire che le "siliconature" all'interfaccia parete doccia-parete in legno del bagno fatte originali dalla Laika erano migliori, almeno esteticamente. Ma al di la di quello, la sensazione di maggiore robustezza delle nuove pareti è assolutamente notevole e vale tutto il resto (oltre al fatto che le mie originali erano proprio crepate). Marco
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 13/11/2011 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che dovrai ricambiare con un bel piatto di pasta con le sarde e l'immancabile cannolo di ricotta...vero!? [:D] @ Andrea (Redone): con il bestione com'è finita? Lo hai già sotto casa? [:)] Ciao a tutti! [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 01/11/2011 19:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io ho risolto alla perfezione mondando il vaso d'espansione della Fiamma A20. ciao luca
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 14/11/2011 16:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany.. come si dice dalle nostre parti... A biedducuoriid="size3">[:D][:D][:D] marcello
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 13/11/2011 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiama prima il concessionario ed avvertilo che chiami la Laika per avere un aiuto in questa situazione; se è onesto concorderà con te, poi te la vedi tu con Laika...a me è andata decisamente bene, sono stati entrambi molto gentili ed interessati al soddisfacimento del cliente ! Marco