quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/11/2011 18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho montato il vaso della Fiamma (non so quanto possa essere diverso da quello Shurflo...) non ho alcun problema. Boh..! Luca, hai poi risolto con il telecomando dell'allarme? Hai poi capito come disattivare il volumetrico? (ho un amico che ha il tuo stesso allarme e mi sa che non ne è venuto ancora a capo..) Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 15/11/2011 08:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie,ho scoperto l'arcano,in pratica premendo sul telecomando piccolo la parte zigrinata escludo il volumetrico,a quel punto inserisco con l'altro telecomado ed il gioco è fatto[;)] ciao luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/11/2011 18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apperò! Io con il vaso Shurfluo non ho risolto nulla! E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 17/11/2011 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ti posso garantire che con il fiamma A20 va che è una meraviglia. ciao luca luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/11/2011 16:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti credo, ma con il mio Shurfluo,su ponpa Shurfluo montato dalla Dueelle, nessun risultato apprezzabile. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 20/11/2011 18:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sarà stato scarico? luca
https://forum.camperonline.it/#...
A voi è mai successo qualcosa di simile? Visto che mi hanno consigliato di aggiornare il software della truma, Voi l'avete mai fatto? Grazie Lucaquote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 14/11/2011 16:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No doveva arrivare Venerdì ma per problemi lavorativi non sono riuscito a chiamare il conc. oggi sono chiusi sentirò domani ma siamo in dirittura di arrivo. grazie per l'interessamento. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/11/2011 11:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria il bottoncino blu dovrebbe scattare da solo sotto i 5° scaricando l'impianto. Per maggior sicurezza io lo scarico manualmente al rientro dalla gita manovrando la levetta blu e aprendo tutti i rubinetti. Da fare attenzione di spegnere anche la pompa dell'acqua altrimenti funziona sempre a vuoto. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 21/11/2011 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Luca,anche io con la levetta scarico manualmente per sicurezza,il mio dubbio era che se ogni WE ripeto la stessa manovra alla fine faccio danni. Lascio poi tutti i rubinetti aperti e stacco lo stacca batteria. Hai capito poi succede alla tua truma[?] grazie luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 21/11/2011 09:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca. Mi spiace ma non so aiutarti. Oltretutto ho letto che da ulteriori prove ha ripreso a funzionare regolarmente. Vedrai che è stato solo un "capriccio" del combi [:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/11/2011 11:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai ancora avuto modo di vederelo funzionare di persona allora sbagliato non è (magari giusto per accertarsi che il dispositivo di sicurezza funziona regolarmente...). Una volta avuta quella conferma io non lo staccherei più manualmente: gli automatismi che esistono a fare allora [:D]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/11/2011 11:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 21/11/2011 23:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tino! Come andiamo? Tutto ok? [;)] Per la tv a mio avviso basta stare attenti a due sole cose: 1) tv led (che sopperisce ai limiti delle vecchie lcd); 2) per non spaccarti il collo a vedere la tv, l'unica è abbassarla. Devi solo industriarti per abbassarla ad un'altezza umana [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 22/11/2011 11:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tornato il camper dopo un mese presso la Laika per sistemazione pavimento che in alcuni punti forzando su una zona ben precisa (zona cucina per capirsi) dava la senzazione di essere gommoso. Il lavoro svolto è stato eccellente e non si nota nulla[8D]. Mi hanno sostituito il secondo pavimento (quello verso la strada per capirsi) Penso con quello nuovo in vetroresina bianco con rinforzi di acciaio mandorlato messi all'esterno. Il tutto in garanzia a quasi 4 anni dall'acquisto [8D]. A parte il mese di fermo (tra l'altro ero stato ampiamente avvisato sia dal conce. che da laika) devo ammettere che non mi aspettavo una reazione così tempestiva per un "problema" relativamente trascurabile. Devo dire che non mi era mai capitato di venire stupito per il rispetto e l' importanza che viene data al cliente.Di solito si è abituati a pesci in faccia qui invece vieni trattato come il vicino di casa. Tanto di cappello ai signori Laika e anche al concessionario che non mi ha mai negato nulla. Bene dopo questo,bel discorso [:D] ricarico il camper e mi preparo per un lungo inverno sulle mie amate montagne. ciao Andrea