quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/11/2011 18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peeeeeerfetto! In linea con quanto sapevamo già [;)] Caricare? Oh, non dimenticare il prosecco! [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 22/11/2011 20:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prosecco e cartizze caricato. Adesso il resto [:D]. Certo che di polvere i un mese se ne fà dentro al cucciolotto! la moglie stà già lavorando di ramazza. Io entrerò in azione Sabato. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/11/2011 18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari non ricaricarlo con 5 quintali di sovapeso... E [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 25/11/2011 19:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Luca, sono contento che alla fine non era un problema del combi in se stesso ma di un comando periferico...anche se poi alla fine non è che te ne sei uscito con "poco" purtroppo. Girano non poco le balls infatti a dover dare 100€ per "un interruttore" (la funzione quella è!) ma pensando però a quello che hai risparmiato se il problema fosse stato sul combi... [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 26/11/2011 07:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti girano e come se girano. comunque in caso di emergenza la stufa funzionava comunque comandata dalla centralina cellula. In altri camper saresti rimasto al fresco.[;)] Già che ti leggo... Ho perso l'indirizzo del tuo fornitore di led, saresti così gentile da reinviarmelo. Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/11/2011 09:20:07 Ho perso l'indirizzo del tuo fornitore di led, saresti così gentile da reinviarmelo>> Hai un messaggio [;)] p.s.: sentilo prima (meglio via telefono) Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 26/11/2011 09:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/11/2011 19:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 26/11/2011 11:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tino,ho sentito diverse opinioni in merito e tutti mi hanno confermato che va bene agire manualmente,non creiamo nessun problema. ciao luca luca
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 28/11/2011 08:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz che fenomeno! [:0] Potresti provare come si usa fare con le piastre delle parabole...spatolina e cutter...pian pianino... Anche se riuscirai a staccare il porta-tv, il problema più grosso è che quasi sicuramente la parte interessata rimarrà "sporca" dei residui di collante. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/11/2011 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Usa la funzione Cerca e vedrai che trovi tutte le info che vuoi. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 28/11/2011 20:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ho trovato qualcosa,qualcuno di voi ha fatto la modifica?mi sembra di aver capito che è necessario togliere quel tubicino bianco[?] luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/11/2011 21:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io vorrei farla questa modifica, aspetto che qualcuno che l'ha già fatta ci posti il suo parere, l'importante non perdere le comode funzioni del computer di bordo. Saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 28/11/2011 21:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modifica fatta ormai più di un anno fa. E' stata fatta in officina Fiat, con gli attrezzi giusti il lavoro si fa in circa 20/25 minuti. Il computer di bordo però non riconosce i 30 litri in più. Se dopo il pieno fai qualche centinaio di km la lancetta scende, ma non appena spegni alla riaccensione tornerà ad indicare max sino a che non scenderai sotto i 60l. Anche con l'autonomia residua è lo stesso, l'indicazione max è sempre riferita a 60 litri. Le indicazioni che il mio trip fornisce le devo interpretare, ma è innegabile la comodità dell'autonomia in più. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 28/11/2011 22:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Antonio, una volta arrivato a 60 L torna regolare [?]la riserva viene segnalata correttamente[?] grazie luca
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 28/11/2011 22:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ormai non ci faccio più troppo caso, ma... Una volta la lancetta faceva "ping pong" ad ogni accensione. Poi avevo capito che era forse un problema di "sfiato". Bastava infatti con la seconda chiave aprire il tappo senza spegnere il motore che la lancetta si alzava... Ora mi pare che non lo faccia più. Ovvero, quando si abbassa, si abbassa. Diciamo che il computer era sempre sbagliato comunque, perciò... (sempre sengnato un consumo che poi ha mai fatto in realtà). L'unica cosa che guardo del computer è la riserva quando siamo sul basso. Per il resto, ammetto che a aprte lo shock di fare anche 130 euro, il serbatoio grande è una bella comodità, particolarmente per chi ha il riscaldatore come me. Infine una domanda: il mio è del 2007. In quanti siamo ad avere ancora la batteria originale (che sta stramazzando)?. Come è presa la frizione? A me, tutte e due le cose, stanno preoccupando. Ho 65000 km. Ciao, E