quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 17/01/2012 20:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto si. @ergaglio concordo Android e via [:D]. in Marocco organizzi tu o vai con i viaggi "organizzati"? Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 18/01/2012 11:04:16 (> Vado con un viaggio "organizzato" da me.... la scorsa estate ero a Tarifa e vedevo le coste del Marocco, non potevo attraversare perchè non avevo il passaporto con me...mi è rimasto il prurito. Ho trovato un buon sito con i campeggi marocchiniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingo.com/camping...
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 18/01/2012 11:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tieni traccia di tutto che poi l'anno prossimo mi passi le info. Quest'anno rifaccio (in camper e non più in moto) dopo anni la ex jugoslavia e se il tempo è sufficente giù fino in Albania. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Bobendixen inserito in data 23/01/2012 14:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda qui. Mario www.camperonline.it/faidate-Ret...
quote:Risposta al messaggio di Bobendixen inserito in data 23/01/2012 14:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Link di Mario è corretto. Personalmente ho montato la telecamera. I filo della telecamera te lo ritrovi in cabina sotto le lampadine di cortesia basta che sviti li e ti trovi il cavo.Io personalemnte ho optato per monitor sullo specchietto retrovisore interno così non ho dovuto andare in giro con i cavi.ho fatto tutto li sul posto. ciao Andrea Ciao Andrea
La moquette è di quella gommata sotto così resta bella ferma
Spessore circa 3mm poco pelosa per miglirare la pulizia (a detta della moglie)
Tagliata con cutter aiutandomi con un righello (il palo di legno che c'è sulla prima foto) così i tratti lunghi vengono belli diritti.
Ecco il lavoro finito nel camper fà la sua bella figura.
Ciao
Andrea quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 23/01/2012 16:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Mario penso di aver capito, ho ordinato su e-bay un kit telecamera con monitor spcchietto retrovisore ed appena arriva inizierò il lavoro, l'unica cosa che mi sfugge è se oltre al cavo a 6 poli (mi sembra di aver capito) c'è anke il filo per l'alimentazione del monitor e della telecamera sempre all'interno della plafoniera?[?] Ciccio
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/01/2012 19:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio un bel lavoro[;)] ank'io lo avevo fatto sul camper precedente solo che al posto della moquette avevo usato il linoleum color e disegno parquet. scommetto che ti sei giocato le ginocchia?[:(] Ciccio
quote:Risposta al messaggio di Bobendixen inserito in data 23/01/2012 21:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'alimentazione non è predisposta, ma la puoi prendere proprio dalla plafoniera. Io sul mio ho comunque messo un interruttore di accensione. Mario
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/01/2012 19:04:18 Lavoretto Moquette Ecovip 1 anno 2008>> Ma come, ti devi prendere il Kreos e ti fai la moquette dentro? [:D] [:D] [:D] Scherzi a parte, complimenti, bel lavoretto! [;)] E' uno di quei lavoretti che da un pò di tempo mi frulla in testa. L'unica cosa che mi ha fermato sin'ora è stata la reperibilità della moquette. L'hai presa direttamente in rete o presso qualche negozio vicino casa?
quote:Risposta al messaggio di Bobendixen inserito in data 23/01/2012 21:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che kit hai preso? Hai link? Dove l'hai ordinata? Ciccio, appena arrivi inizi il lavoro ma...come avrai capito qui devi usare anche la macchina fotografica [;)] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Bobendixen inserito in data 23/01/2012 14:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cavo predisposto da Laika si trova in corrispondenza della I della sctitta sotto lo spoiler. Con un taglierino basta tagliare il silicone che incolla lo spoiler( bastano 5-6 cm) in corrispondenza della I. Con un gancio facilmente agganci e tiri fuori il cavo,poi decidi tu dove fare il foro per farlo uscire. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 24/01/2012 09:46:12 (> I due articoli che ho comprato sono i seguenti, esiste anke il kit con la telecamera da portatarga che ho visto montata ed in funzione sul camper di un amico ed è una figata, ma io ho preferito vedere dall'alto per cui ho optato per i singoli prodotti. Compreso la spedizione ed il contrassegno ho speso €.83.30. Mi pare ottimo no?[:D][:D][;)] Per quanto riguarda le foto, non sò come si postano non l'ho mai fatto. Ah dimenticavo oggi ero dalle tue parti per lavoro, ho fatto un bel giretto andata e ritorno palermo, siracusaid="red">, noto, avola, catania, palermo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://rover.ebay.com/rover/0/e...
http%3A%2F%2Fcgi.ebay.it%2Fws%2FeBayISAPI.dll%3FViewItem%26item%3D370571356646%26ssPageName%3DADME%3AB%3AEOIBSA%3AIT%3A1123http://rover.ebay.com/rover/0/e...
http%3A%2F%2Fcgi.ebay.it%2Fws%2FeBayISAPI.dll%3FViewItem%26item%3D290651026531%26ssPageName%3DADME%3AB%3AEOIBSA%3AIT%3A1123 Ciccioquote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/01/2012 14:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sicuramente uno dei pulsanti che non dà il consenso al cicalino, puoi verificare tu stesso premendoli a mano oppure se non succede nulla staccali e cortocircuita i fili ad essi collegati comunque facendo qualche prova ti renderai conto, potrebbe essere incantato oppure guasto.uno dovrebbe essere il cicalino e l'altro dovrebbe non consentire al pulsante sotto il cruscotto l'apertura del gradino dall'interno.O almeno penso. Facci sapere[;)] Ciccio
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/01/2012 14:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto il tuo problema quando era ancora nuovo ,era dovuto ad infiltrazione di umidità che lo fa suonare,risolto con un bel po di nastro isolante,ora sono due anni e non ho avuto più problemi
quote:Risposta al messaggio di Bobendixen inserito in data 24/01/2012 21:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è riportato l'angolo di visuale, hai chiesto? Eri dalle mie parti?? [:0] Ci si poteva prendere un caffè... [;)] Per le foto è una caxxata [:)] [url] https://forum.camperonline.it/#=64610 Ciao Dany