quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 04/02/2012 10:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione è stata trattata qualche pagina indietro. Scorri le pagine e troverai foto e oppinioni. Luca id="size4">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 04/02/2012 11:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] Scusate...mi sono perso delle pagine...[:)] Ora guardo... grazie!
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 06/02/2012 12:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio l'alcol etilico, ghiaccia a temperature piu' basse
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/02/2012 23:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pesato[:(]serbatoi acqua vuoti,pieno di gasolio una sola bombola 3.560,adesso che devo mettere seconda batteria e ruota di scorta dove vado a finire in assetto viaggio[:(]passo abbondante i 4.000 con 4 persone sopra e serbatoi pieni ciao luca LUCA
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 07/02/2012 12:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal sito laika AUTOTELAIO - ECOVIP 2 Chassis con carreggiata allargata, versione "camping-car" dove lo hai preso? LUCA
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 08/02/2012 21:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei dire stupidaggini ma credo che tutte le versioni per camper siano special,almeno così si intuisce dal sito Fiat. Sei di Roma?esco con molti amici romani. ciao e buon ecovip2 a qualcuno è successo che sia calata la porta del frigo?in pratica la mia è calata e non riesco più a fissarla con la sicura che non prende,come la posso registrare? LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/02/2012 11:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, guardando il catalogo scaricabile sul sito fiat camper mi sembra di capire che esiste un telaio normale ed uno special ribassato ma non sono sicuro se Laika monta quello Special. Si abito a Guidonia. Purtroppo causa neve prevista per domani benchè l'ecovippone sia pronto andrò a ritirarlo la prossima settimana che peccato... Ciao
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 09/02/2012 21:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari qualche volta si esce insieme![;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 10/02/2012 13:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono fiorentino e da alcuni anni vivo in provicia di arezzo e come ti dicevo ho diversi amici camperisti romani,con i quali ho instaurato una bellissima amicizia ci vediamo spesso per stare allegramante in comagnia. Ti ho inviato una mail ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/02/2012 12:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo quello che dice Luca,il telaio Light resta 35 Qli,solo il telaio Heavy può essere riomologato,non vorrei sbagliare ma mi sembra 40 Qli non 42. Ciao. Gianni
realizzato comprando al brico una tavola spessore 18mm e facendola sagomare 50x50cm la seduta, 50x40cm lo schienale e 30x36cm la gamba laterale, 4 cerniere e un po di velcro. Una volta portate a casa è bastato un colpo di levigatrice sui bordi ed assemblare il tutto. Ho dovuto fare la gamba laterale perchè sull'EV2 le cassapanche hanno altezze diverse.
Poi quando non serve ripiego i due libri e la ficco dietro lo schienale.
La parte sx della seduta poggia sulla cassa panca dove sotto c'è il velcro per il cuscino che ho messo anche sotto il legno così non si muove. Lo schienale poggia sempre nella parte sx dello schienale originale con un po' di velcro anche lui rimane su anche senza cuscini. La parte dx non poggia su niente ma devo dire che merito della cerniera e della rigidità dello spessore non sembra che serva molto altro. Comunque testo e poi vedo se serve un rinforzino.
Il prossimo lavoro sarà la tavola allungabile per fare i pranzi di gala.
Buona weekend a tutti
Guido quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 11/02/2012 15:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro Guido[;)] Ma il cuscino di seduta e schienale sono quelli in dotazione per il divanetto dinette piccola vero[?][?] Ciccio