quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/02/2012 12:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il porta bici quando è su la fa aprire solo di una decina di centimetri... attento che non ti scatti se no per richiuderla è un macello devi smontare tutto. Inoltre è alto e per uno spilungone come me [:(!] si fa un po di fatica ma mi aiuto con uno scagnetto pieghevole e risparmio i soldi della palestra [:D]! Non so di che cestello parli se ti riferisci a quello originale non lo puoi montare perchè ci sono i serbatoi da noi e la parte del telaio dove era predisposto l'attacco è coperto. Devi fare come Redone che si è fatto una barra aggiuntiva sul telaio dove fissa la ruota o sacrificare un po' di gavone sottopavimento come faccio io ed altri. Se tornassi indietro forse farei la scelta radicale di non mettere il tendalino e quando necessario portarsi dietro un gazebo pieghevole di una certa qualità. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 13/02/2012 12:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque quando non hai bici si apre regolare? per il cestello parlavo di quello originale,pensavo andasse centrale dove sotto abbiamo lo scarico,così ho risolto il problema niente scorta[V] Il porta bici non mi piace è più bella la parete libera,ci ho provato senza ma alla fine devo capitolare,al limite lo tolgo quando non mi serve LUCA
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 13/02/2012 12:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa guido se approfitto ancora di te,te quante bici monti?se monto solo 2 guide riesco ad aprire la finestra? LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/02/2012 12:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] 4 bici ma il problema non sono le bici o le guide è proprio il telaio del porta bici che da fastidio ...almeno sul mio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 13/02/2012 13:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,mi devo documentare,perchè smontarlo ogni tre per due[:(!]quello che ho visto montato predisposto per il nostro camper è tutto grigio,non ha le rifiniture rosse per intenderci e a occhio mi sembrava che lo spazio per aprire la finestra ci fosse. grazie mille[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 13/02/2012 12:49:49 "Mah! A mio avviso è tutto tempo perso..." ...lo sai che devo riempire le giornate visto che non ho mai un caxxo da fare ora che Monti sta risolvento da solo il problema del PIL ![:D][:D][:D]>> Azz..in effetti adesso che mi ci fai riflettere... [:D] [:D] [:D] xluca675 hai visto l'ottima realizzazione di Andrea Redone per la ruota di scorta? Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 13/02/2012 14:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, evidentemente nei modelli nuovi hanno studiato l'interferenza e risolta. Nel modello 2007, che ho io, mi attacco e devo smontare. Se un giorno, quando avrai su il portabici, vuoi postare una foto per farmi vedere se posso risolvere anch'io in qualche modo ti sarei grato. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 13/02/2012 15:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena smuovo il "ciccione" ti mando le foto, tanto adesso per un pò il clima e la varicella dei miei piccoli ci tengono con le "ruote per terra".
quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 13/02/2012 14:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto allora è quello che ho visto io tutto grigio dico bene? infatti a vederlo mi sembrava ci fosse lo spazio per aprire la finestra. grazie[:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 13/02/2012 15:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si vista è ben fatta,però pensavo che il cestello originale magari pesava meno,ma come ho appreso da Guido non lo posso mettere e se la metto sul tetto[?] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/02/2012 16:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che a combi spento ti si era formato un "tappo" di ghiaccio in qualche condotta d'acqua. Acceso poi il combi e sgelato il tutto, la shurflo ha ripreso a pompare tranquillamente [;)] Per quanto riguarda la ruota sul tetto...mmhh...non è che è troppo pesante da tenere lì per tutto il tempo di un viaggio lungo? E poi, metti il caso ne hai bisogno, come k@kkio fai a scenderla? Ritengo che il peso della soluzione di Redone non si discosti molto dal cestello...anzi...chissà se non è il contrario! [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 02/02/2012 08:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @SPAROS:Fiat ti ha risposto alla richiesta di immatricolazione a 40 q.li? Luca
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 16/02/2012 10:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora!! c'ho la gola secca [:D] spero di beccarti in giro prima o poi e vedere il colosso. Grazie dell'informazione [:(] spero tanto che in futuro non sia un motivo di super-svalutazione dell'usato. Luca
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 16/02/2012 10:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroniiiiiiii!! [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/02/2012 10:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo come immaginavo Fiat ha risposto che la competenza è di Laika,che purtroppo ha risposto che il mio è un telaio light e quindi niente da fare lo devo mettere a dieta (impossibile)