quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 16/02/2012 13:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:(] Luca
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 17/02/2012 20:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello che ti posso dire è che quelle che hanno montato sul mio non mi piacciono,lo fanno stare distanziato un paio di cm dalla parete,invece l'ho visto montato anche con staffe che lo tengono attaccato,ma lo monti da te? LUCA
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 18/02/2012 14:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul mio ev9 il tendalino e' distanziato
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/02/2012 10:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il prosecco sarà sempre in frigo del Carthago!!Un brindisi tra amici è sempre di buon auspicio.Per chi ha problemi con le staffe so solo che esistono delle staffe proprio per l'Ecovip,a me inizialmente avevano montato delle staffe che mantenevano il tendalino staccato dal fianco del camper e poi mi hanno sigilillato con polistirolo e silicone.In un secondo tempo (arrivate le staffe modificate) mi hanno tolto tutto e rimontato il tendalino addossato al camper. No so darvi riferimenti precisi ma so che esistono staffe proprio per l'Ecovip. Ciao a tutti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/02/2012 17:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto anche secondo me sono queste e non l'altro codice che mi avevano detto infatti queste sono 3 e non 4 staffe mi mandi una foto o puoi postarla sul forum? grazie nel frattempo ho anche dei problemi con il duocontrol cs non segna la bombola vuota e mi sa che preleva gas da tutte e due contemporaneamente 13 mesi di vita...
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 19/02/2012 09:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,domani ti posto la foto. ciao luca LUCA
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 19/02/2012 21:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca,la bocchetta è una sola,io però ho la sensazione che qualcosa lungo la parete passi poichè la sento calda,ma non saprei dirti se è l'effetto della bocchetta che spara in quella direzione,comunque ti posso dire che in mansarda non patisci di sicuro il freddo e comunque l'aria calda è ben distribuita su tutto il camper,hai fatto montare una serratura di sicurezza sul portellone dove dormono i bambini? ciao[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/02/2012 22:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucky
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 19/02/2012 22:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si,anche io ho l'antifurto su ogni apertura,ma la serratura della fiamma falla montare subito dammi retta,anche in viaggio pur non facendo dormire i bambini nel letto a castello,potrebbe aprirsi(se vedi le serrature puoi capire),su qualche mezzo è successo causando una tragedia. Dimenticavo,se ne monti una sola montala lato cabina antivento per intenderci ciao e a presto[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 19/02/2012 09:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nel frattempo ho anche dei problemi con il duocontrol cs non segna la bombola vuota e mi sa che preleva gas da tutte e due contemporaneamente >> Puoi per cortesia spiegarmi meglio il problema del duocontrol Perchè, dalle prove che ho fatto ho potuto capire che man mano che la bombola finisce il segnale passa sd verde a rosso. quando poi il sistema attiva l'altra bombola automaticamente il segnala passa sul verde. Quindi se le bombole erano entrambe aperte e tu hai perso il momento in cui era rosso hai sempre visto verde e ti sei ritrovato con entrambi le bombole vuote. Prova ad utilizzare una bombola e tieni l'altra chiusa, vedrai che poco prima che finisca il segnale passa sul rosso. Luca
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 20/02/2012 10:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca,neppure dal mio esce però se tocchi la paretina di legno dopo un pò dovresti sentirla calda. Ciao Dany,ho lasciato questa mattina il camper alla 2Elle di Tavarnelle,monto il porta bici,il cestello per la scorta eh...non mi infamare il power switch. ciao LUCA