quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 07/03/2012 11:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando la cottura delle fiorentine e poi l'altezza[:)][:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/03/2012 12:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cintura nera di barbecue [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 07/03/2012 17:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potremmo organizzare un raduno con tema "la fiorentina"tempi di cottura,come e perchè[:D][:D][;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/03/2012 11:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi fede fratello!! [:D] Dai che passa e poi via di griglia. ciao Guido
Già da domani avrei voluto cominciare a lavoricchiarci su ma ahimè l'allerta meteo diramata oggi dalla Protezione civile mi suona tanto di "levaci le mani ed aspetta la prossima settimana"
Grrrr..! [:(!]
Un solo dubbio: dietro ho trovato questo tipo di connettori e siccome sono marchiati IP65 non vorrei farli saltare.
Che voi sappiate, posso trovarli da qualche parte?
Ciao
Dany quote:Risposta al messaggio di maccomeo inserito in data 11/03/2012 20:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho ben capito a motore avviato tutto funziona normalmente (centralina accesa?) mentre appena spegni ti si spegne tutto (anche la centralina risulta spenta?) Se è così, controlla il fusibilone da 50A posto accanto alla BS Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di maccomeo inserito in data 11/03/2012 20:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controllato il salvavita? LUCA
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 11/03/2012 22:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho provato ad avviare il motore che ha ripristinato la corrente 12V ma la 220 niente da fare. la 12 è ripristinata,manca la 220[;)][;)] potrebbe essere che la batteria senza carica è andata a terra. LUCA
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 09/03/2012 18:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingrosso di materiale elettrico o guardi su internet chi commercializza il prodotto e vedi il rivenditore. Hai comprato la barra in più da mettere sul tetto? Io se tonassi indietro non lo incollarei. Buona giornata a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 12/03/2012 07:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido [:)] Si, girovagando in internet ho visto che tipo di connettori sono (MC4 per la cronaca [;)] ) Incollarlo? La considero l'ultima opzione. Appena ho qualche oretta di tempo mi prendo il mio bel pannello, salgo sul tetto e vedo come poterlo piazzare tra le barre; pensavo in tal senso di posizionare un angolare longitudinalmente sulle barre e su quelo vincolarci il pannello. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 12/03/2012 08:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...ne sappiamo una in più! Non è che procuri una foto del fusibile? Almeno così rimane nell'archivio del forum [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/03/2012 09:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo anche se è facile individuarlo perchè appena togli la griglia vedi l'incriminato. Penso che sia saltato con uno spruzzo dell'idropulitrice mentre lo lavavo. Vedi che lavarlo fa male [:D]!! Guido
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 11/03/2012 22:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 12/03/2012 09:36:02 Certo anche se è facile individuarlo perchè appena togli la griglia vedi l'incriminato>> Ah...bene
quote:Penso che sia saltato con uno spruzzo dell'idropulitrice mentre lo lavavo.>> Azz...con l'idropulitrice? Sei un folle... [:D]
quote:Vedi che lavarlo fa male [:D]>> Si, decisamente! [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di maccomeo inserito in data 12/03/2012 10:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centralina la visualizza la presenza della 220v? Controlla nei pannelli dietro il sedile passeggeri se c'è un fuse anche per la rete. p.s.: giusto per togliermi un dubbio con un tester controllerei la presenza della 220v sul cavo (una volta col precedente McLouis mi si era staccato un "polo" del cavo e, di fatto, era il cavo a non dare corrente non il camper a fermarla) Ciao Dany