LUCA
LUCA
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/04/2012 10:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco come è fissato il ferro a L che tiene il gancio centrale.
LUCA
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 04/04/2012 18:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @tino65: grazie per la risposta: mi confermi che si può fare. Se hai tempo, fai per favore una foto del lavoro per vedere dove passano i fili e dove hanno fissato il sensore nel portellone piccolo. @luca675 e kalifornia: il lavoro per la ruota di scorta sembra proprio ben fatto e non troppo complicato. Proverò a vedere se si trova il cestello e valutare se montarmelo, anche se sul mio bestione lì sotto c'è il cestello porta-generatore che il vecchio proprietario aveva installato e che dovrò smontare: interessa a qualcuno? PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 04/04/2012 09:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho usato programma delicati 30 gradi no centrifuga e sono venuti benissimo. Buone pulizie di Pasqua. [;)] Valeria
il diplay:
Ciao
Dany quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 10/04/2012Â 07:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me nulla. Ne hai avuto la conferma quando, rientrato a casa hai verificato il funzionamento del frigo. E' stato un problema dovuto semplicemente al basso voltaggio della rete. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 10/04/2012 07:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice, un calo della 220V fornita dalla rete. Ho notato che il frigo è molto sensibile e se la 220V non è pulita lui si posiziona in modalità "gas", e se lo forzi in manuale su rete lampeggia rosso. Mi è successo un paio di volte in Sardegna, potresti aver notato anche che la tensione di ricarica delle batterie è un pò scesa.
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 05/04/2012 21:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli anche di quelle in simil-alcantara giusto?? Lolla
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 10/04/2012 11:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 10/04/2012 15:22:25 Qualcuno ha fatto una prolunga per il tavolo ingegnosa? Classic Ecovip 1>> Io ho rifatto tutto il tavolo. Adesso ci si mangia comodamente in 7. Guarda a pag. 218 (dei messaggi archiviati) Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 10/04/2012 11:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ok via al lavaggio![;)] Lolla
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 11/04/2012 09:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...incrocio le dita [:D][:D][:D]! Guido
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 11/04/2012 20:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno,piacere di risentirti,i problemi risolti? non parlare del peso[:(][:(]in questi giorni ero in una sosta a Cherasco con pesa annessa(cosa molto simpatica)meno simpatico il risultato...a pieno tutti sopra 4100[:(!][:(!][:(!]ma non ti preoccupare per la revisione tanto non ti pesano[:)]peggio se ti fermano...[}:)] ciao LUCA