quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 23/05/2012 18:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, è la struttura montata dal precedente proprietario per contenere il generatore a benzina. In effetti ogni volta che lo vedo cerco un modo per sfruttarlo per la ruota di scorta PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di paolotoll inserito in data 26/05/2012 07:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con un cavallotto ad U ,nel mio precedente camper (Ecovip 1) era montata proprio così. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 28/05/2012 08:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me risulta che la garanzia contro le infiltrszioni sia di 6 anni e quindi per 6 anni farò il tagliando. Poi penso che magari lo farò il ad anni alterni. A me fanno pagare 75 Euro. Per i tagliandi del motore , il primo è a 45000 km o sbaglio? Quanto si spende? PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di paolotoll inserito in data 28/05/2012 21:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatto a 20.000 Km almeno per cambiare olio e filtri. Se non ricordo male la spesa è sui 350 Euro
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 28/05/2012 08:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tagliando scocca qui da me consiste nel prendere il camper portarlo in officina aprire i pensili, richiuderli riportarti il camper dopo un oretta,intanto vai al market e comepri qualcosa [:D], costo 75 euri. Bhe effettivamente mi sono dimenticato la parte importante... Prima di prendere il camper mi chiedono sempre "GHETO ACQUA CHE TE ENTRA?" io non lo farò più appena non sono più garantito. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/05/2012 16:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a prenderti le misure ma il mio sul banco aveva mezza gomma posteriore fuori e non si sono fidati ad alzarlo ugualmente. L'hanno testato in qualche modo a terra PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/05/2012 16:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevo portare una bombola nuova così ho misurato. Il valore torna con la mia misura ma si riferisce tra le due parti basse che toccano terra del battistrada. Se devo contare anche la pancia del pneumatico (nel caso il ponte avesse le spondine laterali come di solito è) il valore sale sopra i 2m quasi di 10cm a seconda di quanto le gomme sono gonfie. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/05/2012 16:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena misurato. Da esterno a esterno gomma mm 2210, la gomma misura circa 230 mm. misura fatta considerando la pancia della gomma. Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/05/2012 15:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado in toscana. Fanno la fiorentina a 250 metri dal conce. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 31/05/2012 11:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti te ghe i schei [:D]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 06/06/2012 20:06:30 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
dici queste? Spero di averti aiutato. Vi sono vicino, so cosa vuol dire dormire in roulotte per il terremoto qui da noi nel 76 è successo un disastro. Se serve qualcosa sono qui. Ciao Guidoquote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 08/06/2012 22:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo era il mio infiltrato :
Non vedo guarnizioni.
Mario