quote:Risposta al messaggio di paolotoll inserito in data 20/07/2012 19:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mi spiace non ho mai fatto le foto.Il frenafiletti va messo nella vite della manopola quella che tirandola sblocca lo scalino.essendoci interposta una molla di ritorno non puoi avvitarla fino a finecorsa se no blocchi il meccanismo.Quindi devi fermarti in modo tale da lasciare lavorare la molla.Per fare cio devi bloccare con frenafiletto se no le vibrazioni ti svitano la manopola. Comunque una volta aperto il carter laterale é tutto molto semplice. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 19/07/2012 19:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gli metteveo spessore di cartone con nastro sul bottone del sensore. E
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/07/2012 10:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, credo di aver capito. PaoloToll
http://www.ebay.it/itm/Induttiv...
Qualcuno di voi ha qualche esperienza di "analisi infiltrazioni fai da te"? Inoltre non sono riuscito a capire se i materiali con cui sono fatti i nostri bestioni (in particolare l'alluminio) possono far non funzionare un sensore induttivo. PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/07/2012 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me hanno dato 2 telecomandi con 2 pulsanti ciascuno: 1 per on/off e 1 per la gestione del volumetrico PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di paolotoll inserito in data 22/07/2012 21:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i telecomandi sono quelli tondi? a me neppure uno ho solo il telecomando del modulo IWM[:(!] Luca
Ciao
Dany quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 23/07/2012 09:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kinobi purtroppo anche io ultima uscita Vicenzz Udine A/R cruise a 120Km/h ho fatto 6,5Km/l [xx(]. purtroppo temo ci stiano un pò inchiappettando con il gasolio.Zitti zitti questo week farò pieno di wpower per accertarmene ma ne sono oramai convinto. Il mio compoagno di viaggio con un vecchio 2800 stesso problema aumento consumi vergognoso. Io prima ero fermo a 7,5Km/l se viaggiavo forte adesso me li sogno. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/07/2012 08:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho lo stesso telecomando anche io, mio suocero ha comprato un EV9 gemnello e il suo telecomando ha un pulsante solo. In quello a due tasti per togliere il volumetrico tasto sx e dopo tasto dx. In quello a un tasto per togliere il volumetrico un "clic" al telecomando e tre giri di chiave nel quadro (se non ricordo male).
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/07/2012 08:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è quello che dico io,questa mattina sono passato dalla 2 Elle,dove però mi è stato detto che sui mezzi nuovi non viene più dato,se è così mi sembra una stupidaggine,oltre al fatto che in caso di smarrimento si deve affrontare la gabola dei codici per disinserire l'allarme e poi è scomodo non avere un secondo telecomando.Per poterlo avere devi montare una centralina a parte e spendere montaggio ecc...200,00€[:(!][:(!]invece di andare avanti mi sembra si vada indietro. Possibile che un mezzo che costa tutti questi soldi,non preveda almeno un telecomando?e te che ti lamenti giustamente,della continental,cosa dovrei dire io a questo punto[}:)][}:)][}:)]che in pratica ho le sole chiavi per poter inserire e disinserire l'allarme,in quanto che il telecomando fornito adesso serve solo a disinserire il volumetrico. La Laika questa mattina mi ha deluso[:(] ciao Luca Nardi Firenze
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/07/2012 10:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... Tra mi stupore 89.5 litri de nafta in Austria. Prezzo 1.409. Come ci sia entrata... Quel consumo lo ho da sempre. Me par tanto... Ormai sistematicamente scrivo i litri messi dentro, e non ho trovato differenze (tranne il caso austriaco, dove però la nafta non fa mai schiuma... ed ero abbastanza molto secco, il giorno 15 luglio) sostanziali di "più nafta" messa dentro. Faccio nel 99% dei casi il pieno sullo stesso posto (IPER centro commerciale distributore dicono più economico d'Italia). Con il costo attuale della nafta o della benza, non i stupirei di "contatori" starati ai distributori... Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 23/07/2012 12:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>j Mi pare strano che ti sia stato 90lt. Peró... Io ho avuto sempre consumi pesanti ma difficilmente sotto i 7. Anche io sempre da AFpetroli il più economico in città. Da un pó faccio i 6.5 e non credo sia problema di motore.il mezzo non fuma e non puzza. Ti só dire la settimana prox che faccio pieno di wpower. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 23/07/2012 12:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>j Mi pare strano che ti sia stato 90lt. Peró... Io ho avuto sempre consumi pesanti ma difficilmente sotto i 7. Anche io sempre da AFpetroli il più economico in città. Da un pó faccio i 6.5 e non credo sia problema di motore.il mezzo non fuma e non puzza. Ti só dire la settimana prox che faccio pieno di wpower. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 23/07/2012 18:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bruno per la preziosa informazione,a Settembre poi ordinerò una seconda chiave con telecomando Fiat,buttando 180,00€[:(] ciao e grazie Luca