quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 04/11/2012 22:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> H2O: si, la dritta è che devi chiudere bene la finestra quando piove. Ha un gioco di 4 mm che può aprirsi e fare entrare h2o. Ed ogni tanto richiuderla bene. E
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 08/11/2012 19:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del 2007 per 5 persone. Se meccanica Maxi del 2007 patente B 4 persone. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 09/11/2012 08:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato che gli scrocchi delle chiusure non tiravano a sufficienza e quindi la lastra non premeva sulla guarnizione. Ho provato a scaldarli e a piegarli leggermente in fuori, cosi sembra che tirino di più. Appena piove verifico se la situazione è migliorata. -Posti omologati, dovrebbero essere 5 se 35 q.li, 6 se 40 q.li con l'aggiunta delle relative cinture (optional). Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 09/11/2012 14:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/11/2012 09:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Redone Grazie per la tua risposta! intendi proprio il chem disgregante della cassetta? mi dicevano della candeggina... Scusami ma che serbatoi hai? io montando il pacchetto family ero convinto di avere 100 o 110 nel principale e 90 nel secondario... Ad ogni modo, mi confermate che avendo terminato l'S1 non è normale avere l'S3 completamente vuoto? 48Card: ti ringrazio, il tuo numero c'è l'ho![;)] ma ci seccava disturbarti![8D] Sicuramente la prossima volta... Come aree, intendevo anche in zona...ad esempio siamo stati a Vado Ligure, l'area è molto bella e ben gestita, soprattutto bella pulita[;)]ma il centro del paese ci è sembrato un po'..."triste", poco piu' in la, Spotorno, cittadina molto piu' bella, piu' signorile, ma le aree non me gustano[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 09/11/2012 21:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è normale. A me si accende la prima tacca delle grige anche quando sto terminando l'S2. Per tenerle pulite, oltre ad usare ad ogni uscita 100/150 cc di Aquakem, una vola l'anno verso una decina di liri di aceto, aggiungo altrettanta acqua e faccio qualche km. Per un paio di giorni dopo resta un piacevole, ma leggero, odore di aceto. Inoltre, quando pulisco i serbatoi delle chiare con acido citrico (sempre una volta l'anno) e li svuoto nelle grige credo serva a tenerlo pulito. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 10/11/2012 00:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si. In questi anni dopo vari interventi di regolazioni, guarnizioni sostituite, guarnizioni raddoppiate e vari altri tentativi, mi è stato cambiato l'intero portellone. Ha resistito poco più di 1 anno e poi ho trovato di nuovo il materasso bagnato. Riportato dal concessionario in questi giorni, sono stati aggiunti degli spessori al riscontro delle chiusure vedi foto
per adesso (pare) funziona.
Tu dove trovi bagnato?
Io a seconda di come è inclinato, davanti o dietro.
Ciao
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 10/11/2012 00:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando piove mai,siè bagnato solo una volta lavando il camper Luca
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 10/11/2012 10:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto i sedili ci sta la 100Ah modello GP 100B, dimensioni 354x175x190. In rete trovi qualche offerta, tipo Giocamper, Grosso Vacanze, ecc.. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 10/11/2012 00:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io ho il dubbio.. È una cosa che devo tener controllata perchè poco tempo fa mi sembra aver trovato qualche goccia ma non ho capito se caduta aprendo il portellone.. Chi ha già constatato il problema potrebbe indicare eventualmente da dove entra? laikista ev2
quote:Risposta al messaggio di c1975dmlk2 inserito in data 10/11/2012 18:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me entrava dalla guarnizione. Prova a controllare il perimetro del portellone, diciamo da poco sopra il materasso. Antonio
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 10/11/2012 21:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie! Nel mio tra l'altro ho la guarnizione un po' consumata dove il gancio del portellone la tocca quando viene chiuso... laikista ev2