quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 22/11/2012 08:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un foro motore/cabina io l'ho utilizzato per passare il cavo CB. Si trova sul lato guida dietro e poco sopra la scatola fusibili, tra il volante e la porta. Ti consiglio di togliere subito tutto quello che è commestibile, ma sopratutto la cuscineria e per prenderli usa del vischio e le classiche trappole a molla, almeno vedi le prede. Luca
la bocchetta della truma scalda un po' la cabina, ma la differenza con la cellula, quando è molto sotto zero, è notevole.
Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 22/11/2012 13:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, Bella[;)]con la cerniera e comoda almeno puoi accedere per lo stereo[:)] o altre cose mi sembra che la parte che riflette in inverno e meglio che sia rivolta verso l'interno?.
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 22/11/2012 11:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo,non mettere trappole velenose,rischi che ti muore dove si è fatto la tana,poi immagina la puzza[xx(] Luca
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 22/11/2012 09:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho isolato il vano batteria con: -Schiuma nelle fessure. -poi uno strato lato sedile di Styrofoam da 4 cm - Un strato lato secondo serbatoio lato gavone. Ad incastro per eliminare fessure. - Tappo lungo 1 metro tra lamiera lato sedile conducente, fino a porticina ispezione batteria su scalino. Infilata dentro. Mi sa che messo anche le foto. E per togliere la "gamba destra fredda" tappi di styrofoam sui tre oblò piccoli. Costo totale 14 euro. Per farti fare i tappi serve un falegmane o precisione con il cutter. E
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 22/11/2012 13:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi sono posto il dubbio del verso era troppo tardi, avevo già fissato quasi tutti i bottoni automatici, quindi così è rimasto. Però, verso giusto o sbagliato, la sua fuziona la fa. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 22/11/2012 13:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti: l'idea è molto bella: sto cercando di copiartela anche se non riesco a trovare degli automatici adatti ad essere fissati al legno. tu dove li hai presi? Come li hai fissati al legno? Grazie in anticipo PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/11/2012 22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'anno scorso ho preso le michelin e da inesperto (3 mesi di guida camper) sono andato senza problemi a livigno su strada con parecchio ghiaccio. Un paio di "colleghi" si sono trovati bene anche con le hankcook ma erano molto più navigati di me PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di paolotoll inserito in data 24/11/2012 22:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli automtici li ho trovati dal concessionario, si fissano con semplici viti da legno. Sono della stessa misura di quelli usati per la tenda originale. Se trovo la scatola ti faccio una foto di cosa c'è nel kit per fissarli al telo. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/11/2012 22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato le Michelin e posso solo parlarne bene. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 22/11/2012 17:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera Kinobi, il problema della gamba fredda l'ho rilevato anch'io, quali e dove i "piccoli oblo da chiudere"? Grazie Salvo
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 24/11/2012 23:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li ho già chiesti al gioielliere ma non li aveva. proverò a cercare su internet. ma al legno li fissi con delle vitine? PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di paolotoll inserito in data 25/11/2012 23:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io spesi credo 660 per le gomme + 100 per 4 cerchi usati dallo sfasciacarrozze. così mi sono fatto anche la ruota di scorta. poi mi sono accorto che erano troppo arrugginiti e così li ho fatti riverniciare forse per altri 100 eurini :-( PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di paolotoll inserito in data 25/11/2012 23:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io spesi credo 660 per le gomme + 100 per 4 cerchi usati dallo sfasciacarrozze. così mi sono fatto anche la ruota di scorta. poi mi sono accorto che erano troppo arrugginiti e così li ho fatti riverniciare forse per altri 100 eurini :-( PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 25/11/2012 16:11:39 (Visualizza messaggio in nuova fi nestra)>> Si in effetti non è una fiamma regolare IO sul mio Ecovip ne ho cambiati 2 in garanzia,mi sono arreso, anche l'ultimo sfiamma,lo trovo spento ecc.ecc. Lo uso solo per scaldare il pane,me lo tengo così