quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 05/12/2012 12:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ergaglio Io sto uscendo poco, ma ho fatto u test sabato ed è partita regolarmente. Sicuramente mi molla quando esco davvero. In compenso la mia telenovela con la riparazione dell'antenna parabolica carenata VDO si è arricchita di aneddoti da brivido. Nemmeno Rutger Hauer in Blade Runner ha visto con i suoi occhi cose che hanno visto i miei.... Sto cercando di venire a capo del punto finale, dopo di che vi relaziono. Nel frattempo STATE LONTANI DA VDO! La pretesa qualità nautica è una bufala, siamo più o meno sul livello Truma. E l'assistenza in italia la fa una squadra così composta: - Cetto La Qualunque (responsabile commerciale) - Alvaro Vitali (capo tecnico) - Massimo Boldi (responsabile controllo qualità) Per riassumere:ho mandato l'antenna in riparazione a Luglio. Dopo 1 giri in cui non l'hanno nemmeno guardata e mi hanno fatturato 280 Euro per "aggiornamento software" (sì, anch'io mi ink..o solo leggendolo) e dopo un altro giro in cui promettevano attenzione mi è tornata con altri 140 € di fattura e uno switch di fine corsa spaccato. Almeno quello lo vedo e lo cambio io. Buona neve a tutti!
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 08/12/2012 15:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da dove,questa è una foto del mio Ecovip2 da dietro
Luca
Ho fatto una foto,non si vede molto, pero si nota lo spruzzo al centro..
Non capisco,cosa sia[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 08/12/2012 19:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma quello che si vede sarebbe proprio lo spruzzo dell'acqua? Io ho un problema molto simile, ovvero quando riempio al massimo il serbatoio principale per una quindicina di minuti mi gocciola da sotto il camper...questo problema mi era già successo in garanzia, il capo-officina mi aveva detto che si era solo "allentato il bocchettone"... Ora ho già avvisato il conc. sono in attesa di una risposta...[:(]
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 08/12/2012 23:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco allora se ti puo' consolare siamo in due ad avere lo stesso problema... La cosa mi da abbastanza fastidio, in quanto anche nell'ultima uscita che ho fatto in una AA mi hanno fatto notare di aver dimenticato il serbatoio aperto...Ho dovuto dire: " No ragazzi non sono le grigie ma mi perde un serbatoio delle chiare"![:I] Eh no dai! Devono sistemarcelo al piu' presto!
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 08/12/2012 22:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti appena nuovo tutti e due perdevano dal tappo di ispezione, il conc. è intervenuto sigillandoli con il silicone...Bel lavoro! Allora potevano fare a meno di farli![xx(] ho avvisato Laika, ma pare non ci siano altri metodi risolutivi...
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 09/12/2012 10:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi verificare se in quella situazione la Truma di da un codice di errore. Può essere che senta una sovratemperatura, aumenti la ventilazione. Per curiosità la posizione era 40° o 60°? che strano questo comportamento, la Truma è un oggetino fatto così bene [xx(][xx(][xx(] La mia è ancora sotto al microscopio degli scienziati[V][V][V][V][V]... in realtà il camper è 7 giorni che è fermo nella stessa posizione in officina [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 07/12/2012 17:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bruno,alla fine mi tocca a darti ragione[;)][;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/12/2012 12:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmm... Soffro poco questo problema in quanto (per abitudine) uso moltissimo il 2° serb mentre, quando lo faccio, uso riempire per circa la metà della sua capienza il 1°. Questo ovviamente porta quasi mai al gocciolamento sopradescritto e se avviene, accade in maniera molto marginale. Sta cosa però non mi piace per nulla e quindi quanto prima mi adopererò per smontare tutto il pannello posteriore e verificare; meglio vederci chiaro ed aver l'opportunità di lavorare in piena libertà di movimento piuttosto che alla cieca infilandoci solamente il braccio. Intanto ieri prima test "neve" anno 2012 per l'Ecobestiaccia [:D]
Ciao
Dany quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 10/12/2012 09:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è carino da parte tua sbatterci in faccia che hai la piscina in casa [:D][:D][:D][:D]. e per di più la lasci anche ,scoperta in inverno,per utilizzarla con l'acqua termale!! [:D][:D][:D] Per i serbatoi che goccilano inizialmente nel 2008 quando presi il mezzo anche il mio e quello di qualcun altro perdeva (ma altro che goccie!! era una cascata) portato al conce. e credo abbiano fissato il tubo di ingresso acqua che era mal fissato in origine. Ciao Andrea