quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 17/12/2012 11:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 48! ti ringrazio, gentilissimo come sempre![;)] Anch'io non riesco piu' a seguirvi per bene... ad ogni modo come vedi, sono ancora alle prese con il pannello[:D] Credo che la soluzione migliore sia quella di farlo fare a qualcuno di competente...onde evitare guai[:)] Pero' con la tua spiegazione voglio almeno provare, cimentarmi e smontare li in zona "fusibiliera"![:I] Per quanto riguarda la bs, oggi sono andato a stressarla un po', ho acceso un po' di tutto, e da 12,8 con tutto acceso, siamo scesi a 12,2; Spegnando poi tutto, sono ritornato a 12,7...credo quindi che proprio morta non sia! Anche se ho scoperto che è solo da 80ah! piccolissima! prima o poi dovro' decidermi a fare il passo, ma vorrei comunque rimanere su una green. Grazie Roberto!
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 18/12/2012 15:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci proverò e poi vi faccio sapere,grazie per le vs risposte Grattachecca magari un pò permaloso lo sono me lo dice anche mia moglie Spero nessun rancore,le risposte arrivano anche se non risolutive ma fanno piacere.Sai con questo mezzo ho avuto un mare di problemi già dà nuovo e non sono ancora finiti dopo due anni,quindi ti fai prendere un pò dal panico Quando pensi adesso và bene.... Un salutone a tutti e Tanti Auguroni di Buon Natale ECO58
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 18/12/2012 23:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto un lavoro simile seppur sull'Ecobestia 1 (il motivo era il medesimo: avvicinarsi al divanetto laterale e, di conseguenza, creare un ulteriore posto realizzando una sorta di divanetto a L). Se sfogli un pò indietro trovi le foto postate del lavoro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 19/12/2012 00:35:45 .id="size1">id="beige"> Spero nessun rancore...>> Rancore? No...figuriamoci...per queste minki@te mi sembra ridicolo [;)] Rimane comunque il fatto che se in qualche tua richiesta non potrò aiutarti, non risponderò: che ci vuoi fà...i forum io li conosco così [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 19/12/2012 10:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, come posso trovare le foto?..hai qualche indice per la ricerca da darmi in modo da agevolarmi? grazie
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 18/12/2012 09:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece nella dinette davanti come ti trovi? Li io congelo, e mi avevano anche isolato con la schiuma il punto di giunzione tra cellula e canbina (se ne erano dimenticati all assemblaggio i birboncelli...). Ma secondo me bisogna fare qualcosa in piu` Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 17/12/2012 12:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo il tuo stesso problema, e dopo 200 viaggi dal concessionario che non hanno portato a nulla, ho fatto 3 buchi sul fondo per far defluire l`acqua. Succedeva specie quando pioveva. Quando aprivo usciva molta acqua dal forellino sul fondo porta. Fammi sapere, la Due Elle e` il top, loro sapranno risolvertelo. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 19/12/2012 17:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo la cabina non è il top del caldo, specialmente il pavimento. Io uso la copertura esterna totale fino a terra (e devo dire che la differenza si sente) e tengo chiuse le tende interne della cabina. Fino ad ora non ho mai sofferto il freddo. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 19/12/2012 19:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dalla cabina ricevo tanto di quelfreddo ai piedi che fa paura... La parte bassa.Uso anch'io le coperture esterne ed interne, ma in basso e' ghiaccio totale... Marcello
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 19/12/2012 11:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordavo d'averlo fatto l'anno scorso di questo periodo. Ad un anno di distanza devo proprio dire che è stato uno dei lavoretti più azzeccati e più sfruttati sul bestione [;)] [url] https://forum.camperonline.it/Possessori-nuovo-Laika-Ecovip_15383?ARCHIVE=true&whichpage=218 Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 20/12/2012 12:42:24id="beige"> .id="size1"> io nel mio ho aperto un foro da 30X30 dietro al ultimo cassetto sul fondo per riuscire a lavorare sui tubi poi vhiuso con un coperchio di 5mm dello stesso materiale del fondo, sembra sia stato fatto in fabbrica[:p]>> A cosa t'è servito Andrea, per lavorare in occasione della deviazione ad Y per il carico del serbatoio chiare? Hai diramato proprio dietro la cassettiera? Per curiosità, ma da lì vedo l'attacco alla deviazione che scende sui serbatoi (chiare e grigie)?? p.s.: non che stia andando via (anzi...quest'anno purtroppo mi capita di servizio [xx(]) ma qualcuno potrebbe decidere di anticipare la partenza [;)] per cui auguro anch'io a tutti voi un sereno natale [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 20/12/2012 13:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto proprio per fare il lavoro dell Y dei tubi che scendono sotto al serbatoio. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 20/12/2012 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TINOOOoooooo... Ed io che pensavo: niente, avrà venduto il mezzo [:D] [:D] [:D] Come andiamo? [;)] Auguroni di un sereno natale anche a voi [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 19/12/2012 17:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, oggi ripreso il camper,rifatta la cornice sulla parete,telaio,portellone rimesso tutto in squadra,cambiato il compensato che si era bagnato ed il portellone è tornato nuovo,adesso non resta che aspettare e vedere se il problema è risolto,stessa cosa fatta al vano bombole. Luca