quote:Risposta al messaggio di Zac14 inserito in data 28/12/2012 14:29:12 (> io arrivo l'1 pomeriggio/sera. Vedrai arrivare 2 EV9 con un Tattoo sul posteriore.[:D] Truma: Dovresti guardare sulla parte frontale della Trauma, c'è uno sportellino di plastica ad incastro dove ci sono infilati una decina di cavetti, di cui uno è una piattina del tipo telefonico/ethernet. Sbirciando dovresti trovare 3 led accesi in corretto funzionamento (rosso,giallo e verde) e in caso di blocco solo il rosso che blinka a serie di 8 lampeggi. Il lampeggio può essere b=breve o l=lungo. La sequenza è il codice. Ad esempio quello nel link era il mioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
la sequenza in questo caso è b,b,l,b,l,b,l,b Dovresti scoprire la tua sequenza e con quella possiamo risalire all'errore.quote:Risposta al messaggio di Zac14 inserito in data 28/12/2012 15:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, cod. errore 112 Descrizione errore: – Fiamma spenta o non rilevata (l'errore può verificarsi anche dopo 3 – 5 minuti) – collegamento a massa dalla tensione d'alimentazione cattivo o mancante – inclinazione elettrovalvola tubo a ugello 1° soluzione: – controllare l'alimentazione del gas – controllare collegamento a massa tensione di alimentazione – controllare montaggio elettrovalvola 2° soluzione montare cavo di massa, no. art.: 34020-57000 (vedi anche info. di servizio CB_110925) 3° soluzione – controllare il sistema di scarico dei gas – sostituire kit candelette d'accensione – sostituire la scheda elettronica come prima prova, puoi provare a farti cambiare colonnina del gas
quote:Risposta al messaggio di Zac14 inserito in data 29/12/2012 11:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, mi raccomando non lasciarmi la colonnina bacata [:D]
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 29/12/2012 18:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>klo puoi escludere con la chiave giri tre volte se non sbaglio e escludi il volumetrico Luca
quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 02/01/2013 14:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sono capitati 2 problemini piuttosto fastidiosi: la porta della cellula né si chiude né si apre più con i telecomandi ma solo con la chiave. A tal proposito, dovrebbe chiudersi dal pulsante sulla portiera lato guida della cabina? L'altro problema è che intorno ai 120 km orari mi si chiude lo specchietto retrovisore destro, e vi assicuro che questo è veramente fastidioso. E' successo mai a nessuno? PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 04/01/2013 21:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli ergaglio sei entrato nel girone dei dannati...una ne pensano e 100 te ne combinano. La truma funzia bene?. Per il raduno volentieri io sono di vicenza fino a 4-500km posso metterli in preventivo per un raggio di azione per raduno. @paolotoll , Si a knobi gli si chiudevano entrambe ma vedrai che appena legge ti da soluzione. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 04/01/2013 22:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi si chiudeva sullo Sprinter... Nel Ducatolo, solo che disintegrato... [:D][:D][:D][:D] Parlano di una vite da tirare su meccaica. Topic in Alto. E