quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/01/2013 11:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8,8? Sboron...[:D][:D][:D][:D] E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 07/01/2013 13:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a una certa età le prestazioni calano... ecco spiegati i consumi [:D]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 07/01/2013 21:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte l'ironia che condivido[:D][:D]si potrebbe veramente far intervenire Laika,con il precedente camper sempre Laika serie X avevano organizzato un raduno con l'aiuto di un concessionario Toscano e Laika è intervenuta all'evento[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/01/2013 15:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? Davvero ci possono stare 3 bombole nel EV1?? Non mi è mai venuto in mente neppure di provarci, la cosa mi titilla!
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 07/01/2013 21:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'hanno i ganci presine che non va? Sul resto quoto. Propongo anche un'inchiesta ufficiale sull'ufficio acquisti che si ostina a comprare solo Truma ignorando Webasto ... Qui gatta ci cova! [:D]
quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 08/01/2013 09:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i ganci presine... su EV9 con cucina ad angolo sono in posizione tale per cui quando si apre il famoso cestello rotante porta tegami... strappa tutto quello appeso ai famosi ganci... Ovviamente risolvibile con 1,58 Euro e nuovi ganci al Leroy [:D][:D][:D][:D] Ovviamente tra Truma e Laika ci sarà un Joint Venture o un contratto di fornitura esclusiva che "converrà" ad entrambi[;)].... tra l'altro hanno fatto la Combi Diesel... guarda un pò[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/01/2013 09:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anno a tutti. Se si tratta di bere litri di prosecco io ci sono. Mi accettate anche con il camper sporco....? [:D][:D] Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 08/01/2013 16:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper sporco è tassativo, anche per me!! Io ci terrei molto a partecipare, salvo che ho un figlio impegolato nei campionati tutti i sabati e tutte le domeniche, i gironzoli estemporanei sono un ricordo del pssato :( Ma spero di farcela. Approfitto per provare la "signature": il comitato di moderazione mi ha ca..iato perché i miei messaggi occupavano troppo spazio verticale. Così va meglio?
quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 08/01/2013 16:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signature eccccelleeente un pò lunga [:D][:D][:D][:D]. @zuppeg ricordati che più sporco è il camper più prosecco devi portare... e okkio che qui mica siamo di bocca buona [:D] tutti palati fini [:p]..millesimato o cartizze preferibile cantine storiche ... dai che da bere l'abbiamo trovato. Io porto la pecora morta [8D]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/01/2013 17:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....affare fatto!! [;)] Per la qualità non preoccuparti qui solo materiale di prima scelta se no la testa il giorno dopo bussa e non sono più quello di una volta, ora mi ci vuole qualche giorno per recuperare....[:D][:D][:D] Allora si fa la degustazione delle varie forniture chi perde offre la prossima volta... ma di quello buono però!! Griglia pronta per la pecorella, poi tutti in piscina dal gratta. [:p] Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 08/01/2013 18:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo magri porto il suino che è meglio [^]. La piscina di Gratta va benissimo speriamo che la riempia di vino. Ciao Andrea