quote:Risposta al messaggio di massimizza inserito in data 14/01/2013 21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco il problema delle tv a 12v (poco angolo)... ma ho risolto con un Haier a led 19" preso a poco piu' di 100 euro dal Mediaworld. Esce con alimentatore 220v -> 12v e quindi con un cavetto diventa perfetto x il camper. Tieni conto che il decoder Sky Hd e' 12 v anche lui per cui ora sono alla pace dei sensi... pou il tv led consuma meno. Prima avevo un 15,6 pollici ed effettivamente non si vedeva una mazza se non mettendosi di fronte.
Ciao a tutti
Guido
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 14/01/2013 20:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] grazie Mario ottima idea!
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 13/01/2013 23:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Mi pare ottima l'idea del termostato per il riscaldatore. Sembra l'uovo di colombo! Invce non capisco bene i rubinetti. Alludi ai rubinetti dei serebatoi dell'acqua potabile? Perché aprirli a temperature così basse?
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 16/01/2013 08:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo un tavolo a casa non vedo la necessità di averlo in camper [:D][:D][:D]. Questa Kinobi ti costa un paio di litri di prosecchino di quello buono delle tue parti. E' chiaro che non è indispensabile, ma io farei fatica a non vedere la tv magari per 3 settimane ..come dicono in un famoso cartone animato..siamo fatti così. Il tablet va benino in situazioni limite,io ho sempre avuto problemi ,sia per ricezione (anche io ho Tre e Wind) sia come oscuramento dei programmi interessanti. All'estero i prezzi di connessione sono abbastanza elevati anche se in europa la tariffa si è standarizzata. Poi la realtà è che io utilizzo la piattaforma di Sky quindi l'offerta e la qualità del servizio sono molto elevati che con qualunque altro sistema non riesci ad avere.Tutto ciò vale per me che sono tv dipendente [;)]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 13/01/2013 23:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ritestato nuovamente, con temperature ampiamente sotto lo zero, la soluzione da me adottata (convogliare l'aria calda del riscaldatore nelle bocchette) ed è risultata ottima. Sarà stata forse un po più laboriosa del termostato, ma ne è valsa la pena. Luca
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 16/01/2013 15:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiii, il tuo è diventato un camper da RAVE PARTY! :D
antenne totale 2 per digitale terrestre nella radio e inclinometro
decoder che registra messo sopra radio tutto marca eonon sostituite le antenne faccio presente che con quel tipo di antenna si potenzia molto l'antenna del tetto omnidirezionale che non vale niente.. facendo un T quindi ho 2 antenne davanti e una vicina alla tv dietro che se necessario muovo e a volte prende meglio.
basso jbl ... stavo passando il filo dell'antighiaccio del duocontrol in quel punto
quote:Risposta al messaggio di ioniioni inserito in data 16/01/2013 20:34:35 (> ciao ioniioni Questo thread è per i veicoli dal 2007 in poi tu dovresti postare le tue domande su questo threadVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tmpforum.camperonline.it...
che forse ne sanno di più. Ciao Andrea