quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/01/2013 19:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei rubinetti di scarico gli ho osservati proprio oggi sono da 3/4 a "vite", stavo guardando come poterli coibentare per il freddo, qualcuno di voi ha fatto qualcosa, saluti. Salvo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/01/2013 09:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì nonostante abbia passato un pomeriggio intero conficcato dentro al doppio pavimento a siliconare e sigillare tutti i buchi e fessure trovo lo stesso annerimenti anche qui ma non capisco come entrino nella doccia. La beffa é anche un'altra,quando riempio il serb chiare riscaldato, da sotto precisamente vicino al supporto deviatore comandi freno a mano inizia a perdere acqua e ho paura che per smontare e accertarmi dove sia la perdita,dovrò togliere tutto il lavoro fatto..[:(]
Il cavo l'ho fatto arrivare nel gavoncino del riscaldatore supplementare seguendo le tubazioni ed i fori esistenti. Ho forato per poter mettere la presa. Il tappo nero che si vede da dentro per non accedere al cablaggio l'ho recuparato dal precedente lavoro dietro il frigo. [;)] ...non si butta via niente.
Nuova posizione caricabatterie sotto sedile passeggero
Risultato finale. Presa bticino serie matrix che non è uguale a quella di serie ma si avvicina ed inoltre li dietro non è certamente visibile.
Buona serata a tutti
Guido quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 20/01/2013 14:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me succedeva nell' EV 9, immagino pero' che disposizione a parte l' interno del doppio pavimento sia uguale per tutti. Il grosso del fumo entrava, dal dal D.P. per poi entrare e fare danni. Il punto da dove tutto si aveva inizio era non paradossalmente ,vicino allo scarico, praticamente dalla appendice(celata dalla minigonna in plastica)parete veicolo spalle lato guidatore e doppio pavimento( non è mica semplice far capire l ubicazione) quindi per continuare. la protezione scatolata a protezione tubi del carico H2O poi, c'erano dei fori fatti in fabbrica,non chiusi per le diverse disposizioni bagno. In ogni caso una volta tutto sigillato, il problena non è sparito del tutto, anche se diminuito in modo sostanzioso. slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/01/2013 17:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info,infatti anche sul mio c'erano queste "falle" e con tantissima fatica e pazienza ho sisteemato molte cose,tipo gli scatolati zona ruote posteriori che mal montati non coprivano i grandi passaggi tubi verso l'interno abitacolo ed in corsa facevano da passaggio spirante verso l'inerno.. Comunque,personalmente grandi delusioni per me questo mezzo,insieme ad altri vari problemi che da inesperto non credevo trovare in questo marchio scelto appunto per la nota fama di qualità.. Comunque per ritornare al mio problema,non saprei come intercettare l'entrata dei fumi nel bagno.notabile anche nella battuta del telaio della porta in legno del bagno,forse perchè lì siccumulano gli spifferi..
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 19/01/2013 20:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io i sensori di parcheggio elettromagnetici li avevo montati sulla mia vecchia auto e sinceramente mi ero trovato molto bene. Usati per tre anni mai avuto problemi. mariomba66
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/01/2013 17:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vorrei sapere come si chiude! [8D] A me l'autoradio l'ha montata il concessionario prima della cosegna, ora il mio coperchio è appena appoggiato lì sopra....
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/01/2013 19:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, scusa, scusa!! Quale motorino ti hanno cambiato? Quello di combustione o quello della circolazione aria? Che costo ti hanno addebitato (se non era in garanzia)? Grazie, è perché abbiamo dibattuto a lungo sui blocchi della Truma e le responsabilità dei due motorini
quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 21/01/2013 22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello della combustione,il camper è sempre in garanzia,per cui non ho speso niente,la mia andava sempre in blocco quando ero in movimento e come anomalia mi segnalava un problema sui cablaggi,comunque per adesso sembra risolto[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/01/2013 22:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Il nostro codice invece denuncia un problema sull'altro motore. Però una volta sbloccato con una manovra ardita (accendere la caldaia con il motore scollegato, inspiegabile che parta) e poi ricollegandolo dopo, da qualche mese funziona bene Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 25/01/2013 01:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah però [:0] Dove li hai trovati? Qualche mese fa ho cercato ma sotto a 30€ l'uno non avevo trovato nulla. Ho ripiegato per la soluzione "fai da te" che però è scomoda. Fammi sapere per favore dove li hai trovati a quel prezzo (se preferisci per email privata). Ciao e grazie in anticipo, PaoloToll