quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 25/01/2013 01:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fagli causa. O rivolgiti a un centro consumatori. "Vizi occulti". E
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 25/01/2013 01:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli. la vedo veramente difficile farla valere in tribunale dopo 4 anni. Sai cosa ti costa la sostituzione degli iniettori? Per tua conoscenza io ho sostituito la frizione dopo 3 anni e mezzo. Ho fatto di tutto, è uscito anche il perito della Fiat , per sentito dire sembra un problema abbastanza dilagante per errori di produzione del disco frizione ma sia l' officina che il perito hanno detto in coro "SEI IL PRIMO A CUI CAPITA". Alla fine mi è convenuto andare a patti con l'officina e accollarmi parte rilevante della spesa (600 euri) perchè tra legali e altro spendevo di più che sistemarmela. Tieni presente che potresti anche perdere la causa ,dato il molto tempo trascorso, o alla meglio fare patta ,come succede spessissimo ;valuta bene cosa realmente ti conviene fare.Il fastidio è tanto e il rospo da mandare giù è amaro ma fatti i conti in tasca. Per esperienza dovresti fare causa a tutto il filone non potendo tu ergerti a giudice e stabilire a priori di chi è la colpa ,quindi parti dalla Fiat, al concessionario che ti ha venduto il mezzo , al prprietario precedente o precedenti oltre che dimostrare che il centro bosch ne sà più delle officine fiat.... e a quel punto si deve capire di chi è la colpa [:(].Una causa del genere qui nel vicentino ti dura mediamente 10 anni. Io ho cause che durano da 11 e sono meno incasinate di come vedo la tua [B)]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di paolotoll inserito in data 25/01/2013 07:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo,presi qua[;)] http://www.giramondo2000.com/index.php
Luca
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 27/01/2013 00:36:18 (> Io ho acquistato da poco più di due mesi un ecovip 1 e nella ricerca ne avevo visti altri due per i quali sono stato combattuto su quale scegliere, ti posto i linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
, non era niente male, stesso anno e prezzo più basso, tenuto molto bene, avevo parlato con il proprietario prima che lo rientrasse al conce. Avevo visto anche questo,http://www.subito.it/caravan-e-...
, è un privato, anche questo mezzo tenuto molto bene, superequipaggiato e prezzo trattabilissimo, se non sei troppo lontano li prenderei in considerazione. Buona ricerca mariomba66quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/01/2013 11:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 27/01/2013 00:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ti puo' interessare un Ev9 del 2010 con pochissimissimi chilometri?[:D] Noi lo usiamo veramente poco poco[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 27/01/2013 12:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivimi in privato la pianta non mi dispiace col garage grande... Bisogna vedere il prezzo[:D] -----Se l'invidia fosse febbre tutto il mondo c'è l'avrebbe-----
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 27/01/2013 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per te! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/01/2013 17:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da assoluto principiante ti potrei dire che per quanto ho capito è il debimentro o ebd o detto anche in altri modi. Ci sono diversi 3rd che ne parlano. Prendi tutto con le pinze, però se quello è trovi anche delle foto in quei 3rd PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 28/01/2013 23:38:57 (> Dipende da quanto vuoi spendere. Elettrici sei sui 2000 euri idraulici sei su i 2500 euri manuali tipo roulotte 20-25 euri al pezzo. Io avevo visto gli alko che portavano 2000KgVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.al-ko.it/232.htm
@paolo grazie adesso vado a dare un okkio. Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 28/01/2013 23:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gomme nuove, e dieta [:D][:D][:D][:D][:D] rendono i piedini inutili. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/01/2013 16:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] prima che rientri io nel peso forma [:D][:D][:D][:D] il camper diventa da rottamare[:D][:D]. Senti qua Kinobi non eri tu nella brennero domenica pomeriggio? perchè ho seguito un ev1 preserie con marmitta riscaldatore ebersp. che usciva dal retro. Poi mi sono affiancato ed ho salutato con la manina me non sono stato cagato minimanente. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/01/2013 17:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma qual'è il "preserie"? Quello su Ducato 2.8? Mi hai fatto incuriosire![:D][8D]