quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 11/02/2013 18:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno. Mi sono perso qualche passaggio... [B)] Mi dici che modifica hai fatto al doppio pavimento? Ragazzi, qualcuno sa darmi una risposta a QUESTO QUESITO? [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/02/2013 13:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco! Se ho ben capito senza poi chiudere il serbatoio con le lastre di materiale isolante... Corretto? [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/02/2013 20:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks Bruno [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 25/01/2013 09:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> É mai possibile che dopo SOLI 30000 km la frizione sia da cambiare ? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 13/02/2013 09:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si è possibile 36000Km cambiata. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 13/02/2013 12:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io per mio modo di essere cerco sempre un aggiustamento delle cose chiaramente quelle non gravi. Per prenderle di petto devi avere tempo e soldi ed io non ho nessuno delle due. Cerco sempre un accordo extragiudiziale in tutto perchè qui in italia le cause durano anni su anni e te lo dico perchè ho un paio di cause una con il lavoro e una privata che sono 10 anni che vanno avanti.Quella privata iniziata nel 2009 e ho sborsato di avvocato,bolli,carte etc etc circa 3000 euro (oltre ad andare in tribunale 4 volte tutta la mattina) penso che si arriverà al giudizio nel 2015 da come mi dice l'avvocato. L'altra lavorativa appena risolta dal 2001 dove è stato fatto 50% di colpa quindi abbiamo pagato tribunale avvocati etc etc io ho lasciato giù 16000 euro. Ti dico solo che la causa era relativa ad un insoluto di 2 anni prima (per un importo di 22000 euro) che non riuscivo a tirare i soldi, ma il mio avversario molto più lazzarone e scafato di mè ha rigirato la frittata trovato testimoni etc etc che mi hanno praticamente fatto passare dalla parte del torto o quasi. Con la frizione mi sono messo d'accordo con Fiat veicoli commerciali dove ho fatto il tagliando assieme al cambio frizione e gli ho dato 700 euro di tutto. Chiaro che il tagliando fatto dal meccanico sotto casa mi sarebbe costato 200 euro mentre in Fiat mi è costato molto di più ma in compenso la frizione mi è stata cambiata con 400 euro. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 14/02/2013 13:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si le associazioni consumatori a volte sono risolutive sopratutto se altri hanno lo stesso problema.Ma se sei solo anche loro hanno risorse limitate e devono vagliare bene dove investire il tempo. La mia frizione slittava solo in sesta.Cosa che io ritenevo strana perchè pensavo lo dovesse fare con marce basse invece lo sforzo sulla frizione è massimo con marce alte...sti meccanici ne sanno una più del diavolo. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 11/02/2013 18:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso inverno non avuto nessun problema con il 2° serbatoio, mentre quest'anno a -10 mi si è congelato. Non ho capito però dove si è congelato in quanto il rubinetto di scarico era bloccato (e questo è normale e non mi importa più di tanto) ma non usciva acqua dal rubinetto, il che mi fa pensare che si sia congelato il tubetto di prelievo, considerato che ha una sezione piccola e soggetto subito al congelamento. Comunque sia quando farà un po più caldo provvederò anch'io a portare il riscaldamento nel sottopavimento... se non altro per limitare quel cuscinetto d'aria fredda a quota calpestio[:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 11/02/2013 19:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul mio ECV9 c'è quel filo bianco, ma invece di fermarsi continua verso il montante della cabina. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/02/2013 08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è obbigatorio portare giù aria calda se vuoi renderlo antigelo.Ti consiglio poi di isolare con del polistirolo o styrofoarm o altro pannello isoloante il serbatoio dal resto del sottopavimento per mantenere il caldo il più possibile sul serbatoio. Se riesci fai correre il tubo dell'aria calda molto vicino ai tubi BLU di prelievo acqua dal serbatoio e fai dei fori sul tubi aria calda in modo da far riscaldare il più uniformemente possibile il serbatoio. Se le trovo ti posto le foto del lavoro fatto da me. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/02/2013 09:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/02/2013 09:04:23 .id="size1">id="beige"> Se le trovo ti posto le foto del lavoro fatto da me. >> Si dai, sono anch'io interessato... [:)] Più che altro vedere il punto dove avete bucato dentro la seduta [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 11/02/2013 10:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66