In risposta al messaggio di Mark74xx del 06/04/2017 alle 19:00:53
Ciao il mio è un EV1 su meccanica 150cv ed è cosi mi sono chinato diverse volte a guardare gli altri e sono tutti cosi ho visto furgoni con la copertura integrale, la cercherò da qualche rotramaio, sono certo che in fiat mi chiederebbero un rene ciao Mark74
In fiat te lo forniscono in nanotubi placcati di oro
In risposta al messaggio di Nippon K del 06/04/2017 alle 18:01:27
Il camper è già dal conce in pronta consegna, telaio light, quindi penso che verrà omologato sui 38 e nn 42, probabilmente voi avete il telaio heavy, se nn erro il 709 in B ha solo 3 posti, ma passando in C aggiungonoil 4 cmq mi informerò bene prima di fare qlsiasi cosa. x gli ammortizzatori valuterò dopo averlo provato. qlkuno di voi ha messo la seconda bs e montato un autoradio 2 din con android e retrocamera?
Montato seconda BS sotto sedile passeggero. ci stà a pelo in altezza, ovviamente è un AGM montata buttata su un lato.
In risposta al messaggio di Redone del 07/04/2017 alle 09:40:05
Montato seconda BS sotto sedile passeggero. ci stà a pelo in altezza, ovviamente è un AGM montata buttata su un lato. Per Autoradio io comincio ad avere problemi di vista ed ho montato questo gioiellino. Autoradio bloccoda 2 din esite anche da 1 din. Radio FM c'è anche il DAB+ come opzione ma in italia evitare perchè solo in alcune regioni del Nord funzia Navigatori Android vanno tutti io oramai mi sono afezionato a Copilot dopo anni di IG Primo Sygic sebbene ho la licenza Premium purtroppo continua a cancellarsi il percorso e mi hanno detto che hanno un baco che risolveranno (è mesi che non lo uso) Retrocamera lungo raggi oda 90° Retrocamera Corto raggio da 120° Il monitor è estremamente luminoso e performante. Questo è un 10 se cerchi esiste anche 8. Android 5.5.1 per l' hardware consiglio versione con 2GB di Ram e chipset Intel. qualche problema con il TTS in navigazione ma si risolve con un pò di impostazioni adoc Ciao Andrea
Ciao Andrea, ma ci sono già le predisposizione x la seconda batteria? (Penso di no...)
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/04/2017 alle 13:31:45
Ciao Andrea, ma ci sono già le predisposizione x la seconda batteria? (Penso di no...) bella l'autoradio, mi mandi il modello esatto? Comprata dove? Di sera la visione con la retrocamera è nitida? scusa le tante domande..... grazie, Emiliano
Nessuna predisposizione alla fin fine sono 2 cavi
In risposta al messaggio di Redone del 07/04/2017 alle 09:40:05
Montato seconda BS sotto sedile passeggero. ci stà a pelo in altezza, ovviamente è un AGM montata buttata su un lato. Per Autoradio io comincio ad avere problemi di vista ed ho montato questo gioiellino. Autoradio bloccoda 2 din esite anche da 1 din. Radio FM c'è anche il DAB+ come opzione ma in italia evitare perchè solo in alcune regioni del Nord funzia Navigatori Android vanno tutti io oramai mi sono afezionato a Copilot dopo anni di IG Primo Sygic sebbene ho la licenza Premium purtroppo continua a cancellarsi il percorso e mi hanno detto che hanno un baco che risolveranno (è mesi che non lo uso) Retrocamera lungo raggi oda 90° Retrocamera Corto raggio da 120° Il monitor è estremamente luminoso e performante. Questo è un 10 se cerchi esiste anche 8. Android 5.5.1 per l' hardware consiglio versione con 2GB di Ram e chipset Intel. qualche problema con il TTS in navigazione ma si risolve con un pò di impostazioni adoc Ciao Andrea
Andrea
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/04/2017 alle 17:23:10
Grazie ad entrambi, x la radio inizio a guardare, x la bs verificherò quello che dice Davide e spero sia così 😉
Laika ti dà una piastra apposita (costa Euro 95!!) per sovrapporre le due batterie.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 07/04/2017 alle 17:37:49
Laika ti dà una piastra apposita (costa Euro 95!!) per sovrapporre le due batterie. Io ho fatto il parallelo secco con due fusibili. DAVIDE
Ottimo, a parte i 95€ x una piastra !!! 😲
In risposta al messaggio di Nippon K del 08/04/2017 alle 16:57:01
FIRMATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! scusate il maiuscolo, ma siamo contentissimi ! Ora dobbiamo solo aspettare che faccia gli esami della patente e poi ritireremo il 709 😉
Bravo! Raccontaci!
In risposta al messaggio di Nippon K del 09/04/2017 alle 06:47:10
Quindi, essendo un pronta consegna non ho potuto scegliere molto, ma ho trovato su i cerchi da 16, moquette, finestra bagno, 180cv, pacchetto lusso ecovip ( che però non ho capito cosa comprenda), poi io ho fatto aggiungereil pannello solare da 120W. X ora niente tendalino, xké in accordo con mia moglie proveremo senza e se ci troviamo bene resteremo così. Usandolo solo nei periodi di soste lunghe estive vogliamo provare portando un gazebo di quelli ad apertura rapida ( l'ho già in quanto lo uso quando vado in pista), poi monterò io la seconda bs, antenna sat, autoradio con retrocamera, Viesa III e lo farò omologare al massimo del peso che sarà possibile del telaio Light ( penso attorno ai 38) Non vediamo l'ora di portarlo a casa!!!! p.s. mi spiace molto dare via il mio Giotti, pur essendo un camper di 10 anni ed essendo un mansardato, devo dire che per certe cose è superiore al 709, fermo restando che il Laika è spettacolare !!
Sicuro 38 q.li?
In risposta al messaggio di bombi66 del 09/04/2017 alle 09:24:33
Sicuro 38 q.li? Mi ero informato anch'io per il mio Ecovip 9 e il massimo per telaio light era 36,5 q.li in pratica lo sbattimento per la revisione annuale invece che biennale (4 la prima volta) non vale la candela
anch'io Eco 9...pensavo di portarlo a 38 o più, ma a questo punto non ha senso! grazie per la info.
In risposta al messaggio di Nippon K del 09/04/2017 alle 06:47:10
Quindi, essendo un pronta consegna non ho potuto scegliere molto, ma ho trovato su i cerchi da 16, moquette, finestra bagno, 180cv, pacchetto lusso ecovip ( che però non ho capito cosa comprenda), poi io ho fatto aggiungereil pannello solare da 120W. X ora niente tendalino, xké in accordo con mia moglie proveremo senza e se ci troviamo bene resteremo così. Usandolo solo nei periodi di soste lunghe estive vogliamo provare portando un gazebo di quelli ad apertura rapida ( l'ho già in quanto lo uso quando vado in pista), poi monterò io la seconda bs, antenna sat, autoradio con retrocamera, Viesa III e lo farò omologare al massimo del peso che sarà possibile del telaio Light ( penso attorno ai 38) Non vediamo l'ora di portarlo a casa!!!! p.s. mi spiace molto dare via il mio Giotti, pur essendo un camper di 10 anni ed essendo un mansardato, devo dire che per certe cose è superiore al 709, fermo restando che il Laika è spettacolare !!
Bravo bravo, avanti un altro..
In risposta al messaggio di bombi66 del 09/04/2017 alle 09:24:33
Sicuro 38 q.li? Mi ero informato anch'io per il mio Ecovip 9 e il massimo per telaio light era 36,5 q.li in pratica lo sbattimento per la revisione annuale invece che biennale (4 la prima volta) non vale la candela
36.5 e basta?? Ma non arriva almeno a 38??
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 09/04/2017 alle 13:56:37
Bravo bravo, avanti un altro.. direi che sia un bene che si allarghi la famiglia! il mio ha gli interni chiari, devo dire che ha avuto ragione mia moglie...a me piaceva come il tuo in realtà ma mi ha convinto e non misono pentito. Buoni lavoretti...vedo che ti sei già lanciato in alcuni classici, ma poi ne arriveranno di sicuro altri.. Se scorri le pagine indietro fra barre led esterne ed interne, radio, prese, inverter..altre prese usb, c'è l'imbarazzo della scelta per la personalizzazione. Francesco & Famiglia.
Se ti dico che "lavoretti" ho fatto sul mio attuale..... altro che questi 😁