In risposta al messaggio di linca74 del 13/11/2017 alle 10:20:36Ciao a tutti non c'è più nessuno con Alde che dica la sua ?...
Buongiorno a tutti.... avrei un quesito da porre a chi ha il riscaldamento alde montato sul 709. ( in particolare) non sono convinto che funzioni perfettamente o meglio che non si esprima al massimo... nel dettaglio vorreisapere se nella dinette anteriore finestra di sx se la parete vi si riscalda tutta oppure solo a tratti perché a me mettendo le mani sulla controparetina sotto la finestra il caldo si interrompe da metà finestra in poi andando verso la cucina.... stessa cosa anche nei gemelli dietro , tenendo il comando posizionato sul 5 ed avendo 20 gradi dentro sotto le finestre rimane sempre freddo poi verso i piedi e la testa inizia a scaldare ( anche se non in modo eccessivo) in primavera avevo fatto fare lo spurgo dell stia perché il garage fatica a scaldare ... grazie e scusate la lungaggine...
In risposta al messaggio di linca74 del 16/11/2017 alle 17:01:24io non ho l'Alde, non posso aiutarti.
Ciao a tutti non c'è più nessuno con Alde che dica la sua ?... quindi che faccio altro giro dal conce ? a tal proposito visto che ci sono vi chiedo se qualcuno è stato richiamato da fiat per il motore 150 cv !!
In risposta al messaggio di linca74 del 16/11/2017 alle 17:01:24Anche io ho il 150 CV ma per ora nessun richiamo. Anche io ho verificato sul sito e non risultano richiami per il mio codice...
Ciao a tutti non c'è più nessuno con Alde che dica la sua ?... quindi che faccio altro giro dal conce ? a tal proposito visto che ci sono vi chiedo se qualcuno è stato richiamato da fiat per il motore 150 cv !!
In risposta al messaggio di MauriBetta del 16/11/2017 alle 19:12:03Ciao ce l’ho io quel TV lì uguale identico.
Anche io ho il 150 CV ma per ora nessun richiamo. Anche io ho verificato sul sito e non risultano richiami per il mio codice... Avrei una domanda.. Avete provato il TV 22 Moscatelli marcato MOOVE con il decoter SAT integrato..? Volevo comprare una CAM TV Sat e togliere il ricevitore della FUBA che ho attualmente e che ogni tanto si blocca... Che ne dite..?
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/11/2017 alle 19:58:08Grazie mille ragazzi il TV l'ho già, ma non ho la CAM per TV SAT. Fino ad oggi ho utilizzato il decoder FUBA ma non mi soddisfa, ogni tanto si blocca, è posizionato in un posto orrendo e per vedere la TV devo utilizzare 2 telecomandi, uno per il decoder FUBA e l'altro per la TV....
Ciao ce l’ho io quel TV lì uguale identico. Funziona bene, la CAM non mi ricordo se era in bundle con la TV o con la tessera TVSat. Direi che per uso su camper e per il prezzo che ha funziona benissimo
In risposta al messaggio di linca74 del 16/11/2017 alle 17:01:24Ciao a tutti,
In risposta al messaggio di vompu del 16/11/2017 alle 21:20:47il camper l'ho acquistato nel marzo 2017, il richiamo era per verifica egr, in merito ai lavori non ti posso dire esattamente come sono intervenuti, la concessionaria ha un settore dedicato ai camper , per cui prende in consegna il mezzo e fa accomodare in sala d'attesa...ho aspettato circa due ore, compreso parte burocratica.
ciao, di che anno è il tuo? Non ho capito quale lavori ti hanno fatto? Grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di vompu del 16/11/2017 alle 21:10:37Mi sai dire come fare per verificarlo..?
accertati che il modello di cam sia compatibile con la tv....
In risposta al messaggio di linca74 del 13/11/2017 alle 10:20:36Ciao, Scusate l'assenza, ma cause di forza maggiore da domenica scorsa nn riuscivo più a collegarmi... mi hanno rubato il cell mentre ero in Messico (li mortacci loro !)
Buongiorno a tutti.... avrei un quesito da porre a chi ha il riscaldamento alde montato sul 709. ( in particolare) non sono convinto che funzioni perfettamente o meglio che non si esprima al massimo... nel dettaglio vorreisapere se nella dinette anteriore finestra di sx se la parete vi si riscalda tutta oppure solo a tratti perché a me mettendo le mani sulla controparetina sotto la finestra il caldo si interrompe da metà finestra in poi andando verso la cucina.... stessa cosa anche nei gemelli dietro , tenendo il comando posizionato sul 5 ed avendo 20 gradi dentro sotto le finestre rimane sempre freddo poi verso i piedi e la testa inizia a scaldare ( anche se non in modo eccessivo) in primavera avevo fatto fare lo spurgo dell stia perché il garage fatica a scaldare ... grazie e scusate la lungaggine...
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 18/11/2017 alle 18:26:36Grazie Emiliano, ora resta solo da trovare queste maledette ghiere ... secondo voi dove potrebbero essere , non mi toccherà mica smontare mezzo Camper delle volte .
Ciao, Scusate l'assenza, ma cause di forza maggiore da domenica scorsa nn riuscivo più a collegarmi... mi hanno rubato il cell mentre ero in Messico (li mortacci loro !) X l'alde sul 709 nn ce l'ho, ma l'avevo sul precedente,se ti hanno fatto lo spurgo con la pompa in teoria non dovrebbero rimanere bolle, ma se si scalda parzialmente vuole dire che le hai dentro. Ti conviene accendere il riscaldamento e andare a spurgare da ogni calorifero l'aria che c'è all'interno. Dato che alde usa una girante x muovere l'acqua e non un pompa vera e propria, ci metterai un po' di tempo. Ricorda che devi tenere controllato il livello nella vaschetta di espansione. Se scende vicino al minimo integra con acqua distillata. Ti consiglio di comprare un refrattometro per tenere controllata la percentuale di glicole. Se hai bisogno altre info chiedi pure. Emiliano
In risposta al messaggio di linca74 del 18/11/2017 alle 19:37:14Per ghiere cosa intendi gli sfiati? Se intendi quello, in teoria ne hai uno attaccato su tutti i termosifoni. Quindi si, devi smontare mezzo camper
Grazie Emiliano, ora resta solo da trovare queste maledette ghiere ... secondo voi dove potrebbero essere , non mi toccherà mica smontare mezzo Camper delle volte .
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 18/11/2017 alle 23:51:35Grazie emiliano .... allora conviene che lo porto in officina perché io non sono troppo in gamba a rimontare i pezzi .... a smontare faccio presto ah ah ah grazie pensavo fosse qualcosa di più semplice alla mia portata
Per ghiere cosa intendi gli sfiati? Se intendi quello, in teoria ne hai uno attaccato su tutti i termosifoni. Quindi si, devi smontare mezzo camper Emiliano