In risposta al messaggio di giornifelici del 06/10/2019 alle 23:42:44Ciao Carlo, bene ! Visto che parli di scarico, hai anche la marmitta? Lo scarico lo hai selezionato verso l'esterno o ti resta sotto? Volevo capire se i gas testando sotto riescono a risalire, visto che qualche foro comunicante lo abbiamo...
Primo test in montagna con il cinese,non eravamo molto in alto,1100m, però si è comportato bene, dovrò finire di sistemare lo scarico in maniera adeguata e altre piccole modifiche ma comunque...sono soddisfatto!
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 07/10/2019 alle 04:54:44Si lo scarico va verso l'esterno,ho già ordinato due tubi da 120cm per portarlo nella parte sinistra(per adesso e a dx).
Ciao Carlo, bene ! Visto che parli di scarico, hai anche la marmitta? Lo scarico lo hai selezionato verso l'esterno o ti resta sotto? Volevo capire se i gas testando sotto riescono a risalire, visto che qualche foro comunicantelo abbiamo... io ho trovato uno da 8Kw, lo avrei preferito con le 4 uscite, ma non l'ho trovato, tu quante ne hai di uscite? Purtroppo sono in Arabia Saudita da più di una settimana e non ho potuto verificare nel camper quanti tubi escono dalla truma, quindi sto aspettando a comprarlo per capire se è meglio a 4 o a una uscita. Emiliano
In risposta al messaggio di giornifelici del 07/10/2019 alle 08:03:53Ma allungando i tubi di scarico non crea squilibri? Ho letto un post dove lo sconsigliavano... ovviamente non so se realmente sia così!
Si lo scarico va verso l'esterno,ho già ordinato due tubi da 120cm per portarlo nella parte sinistra(per adesso e a dx). Ti confermo che la Truma ha 4 uscite.
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 07/10/2019 alle 08:11:38Non saprei,anche io ho letto questo,ma ho anche letto di chi lo ha fatto senza problemi,vedremo cosa succede!
Ma allungando i tubi di scarico non crea squilibri? Ho letto un post dove lo sconsigliavano... ovviamente non so se realmente sia così! Emiliano
In risposta al messaggio di giornifelici del 07/10/2019 alle 08:38:29Ok, grazie. Io in teoria non dovrei avere problemi perché lo metterò sul lato sx dove ho la truma e forse addirittura di fuori sotto al camper, ma devo ancora vedere dal vivo e valutare tutto per bene.
Non saprei,anche io ho letto questo,ma ho anche letto di chi lo ha fatto senza problemi,vedremo cosa succede!
www.compragem.store In risposta al messaggio di Black del 07/10/2019 alle 08:47:17Ciao Marco, io ho un Telesystem palco 22" è 12 volt e si vede molto bene anche con angolazioni abbastanza accentuate. L'ho preso 2 anni fa e va benissimo (mi sto toccando
Posto anche qui buongiorno a tutti...per forza maggiore devo cambiare il mio TV Fino ad ieri usavo un SR Mecatronic da 19 con decoder incorporato e sinceramente non ho mai avuto problemi , mi consigliate ancora questa marca o mi consigliate qualche altro modello? Grazie
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 07/10/2019 alle 09:05:48Ma pensavo anch’io ad un Telesystem Palco
Ciao Marco, io ho un Telesystem palco 22 è 12 volt e si vede molto bene anche con angolazioni abbastanza accentuate. L'ho preso 2 anni fa e va benissimo (mi sto toccando). Emiliano
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/10/2019 alle 09:05:48Ho anche io stesso TV,confermo quanto detto sopra,ho anche il Moove di serie sul 309sTE e anche con questo mi trovo bene!
Ciao Marco, io ho un Telesystem palco 22 è 12 volt e si vede molto bene anche con angolazioni abbastanza accentuate. L'ho preso 2 anni fa e va benissimo (mi sto toccando). Emiliano
In risposta al messaggio di Sergione66 del 07/10/2019 alle 08:47:14Provare non costa molto!
Io il tubo di scarico non lo allungherei ...
In risposta al messaggio di vompu del 07/10/2019 alle 09:27:03In che senso che con le modifiche apportate, dovrei cambiare il Tv?
Ciao a tt, per quanto riguarda il TV... non ho seguito con attenzione le info ma a gennaio 2020 dovrebbero cambiare le codifiche di trasmissione( spero di aver scritto correttamente), quindi in fase di acquisto porre attenzione anche a questo particolare...
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/10/2019 alle 08:58:59Anche io l'ho messo fuori,ma dalla parte dx perché la mia combi è a dx.
Ok, grazie. Io in teoria non dovrei avere problemi perché lo metterò sul lato sx dove ho la truma e forse addirittura di fuori sotto al camper, ma devo ancora vedere dal vivo e valutare tutto per bene. Emiliano
In risposta al messaggio di giornifelici del 07/10/2019 alle 09:38:36Ti rientra l'odore dalla fessura dei gradini?
Anche io l'ho messo fuori,ma dalla parte dx perché la mia combi è a dx.
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 07/10/2019 alle 10:21:57Dipende come gira l'aria, è per questo che voglio portare lo scarico dall'altra parte.
Ti rientra l'odore dalla fessura dei gradini? Emiliano
In risposta al messaggio di Black del 07/10/2019 alle 09:37:49faccio copia/incolla, per evitare di ritrovarsi dopo due anni con un TV già obsoleto:
In che senso che con le modifiche apportate, dovrei cambiare il Tv? cosa devo guardare? Grazie
In risposta al messaggio di Nippon K del 07/10/2019 alle 09:05:48Ciao Emiliano sicuramente prenderò anch'io un Telesystem Palco da 22".
In risposta al messaggio di Black del 07/10/2019 alle 20:57:02Quello da 10 kg è la versione light, io per poterlo montare ho dovuto rinforzare le balestre e mettere i soffietti ad aria, poi ho tolto il portamoto e lascio a casa la moglie !
Ciao Emiliano sicuramente prenderò anch'io un Telesystem Palco da 22. Quello che non riesco a capire che su di una pagina nelle spiegazioni dice che pesa 10 Kg...possibile? Non vorrei tassellare il camper per mettere questo TV
www.compragem.store