In risposta al messaggio di Nippon K del 07/10/2019 alle 23:39:03
Quello da 10 kg è la versione light, io per poterlo montare ho dovuto rinforzare le balestre e mettere i soffietti ad aria, poi ho tolto il portamoto e lascio a casa la moglie ! Forse quelli a tubo catodico pesavano 10 kg Emiliano
In risposta al messaggio di Black del 07/10/2019 alle 23:40:54Vedrai che ti troverai bene, l'ho fatto comprare anche a mia sorella un paio di mesi fa e anche lei e mio cognato sono contenti perché si vede molto bene.
Comunque l'ho ordinato
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 07/10/2019 alle 23:53:30Grazie a tutti
Vedrai che ti troverai bene, l'ho fatto comprare anche a mia sorella un paio di mesi fa e anche lei e mio cognato sono contenti perché si vede molto bene. Emiliano
In risposta al messaggio di Black del 08/10/2019 alle 11:09:26Stesso modello l'ho fatto istallare dal Concessionario quando ha aggiunto la seconda batteria a seguito rottura caricabatterie CBE ... spero di aver fatto la scelta giusta in quanto ho sentito opinioni contrastanti su iManager... l'ho da sei mesi e per ora (incrocio le dita!) fa il suo lavoro.
Grazie a tutti Adesso sono alla ricerca di un buon gestore di batterie ed ho visto questo, che vi sembra? qualcuno lo ha già montato? IMANAGER 12V-150 CON DISPLAY TOUCH
In risposta al messaggio di Volante 21 del 02/11/2019 alle 15:13:38Stessa cosa a me... 709 del 2018, non si chiudeva con telecomando.... solo con chiave.
ciao a tutti, è la seconda volta che mi va in tilt la chiusura centralizzata, praticamente non mi funziona più la chiusura casella porta cellula. la prima volta risolta in garanzia dal concessionario, è risolvibile in autonomia? sapete di cosa si tratta?
In risposta al messaggio di bergamasco del 03/11/2019 alle 17:08:26Oggettivamente non so rispondere per esperienza diretta, non ho scooter, spero che gli esperti ti possano aiutare.
Buonasera a tutti debutto oggi nel vs forum . Ho un dubbio che mi assilla in merito all'introduzione di uno scooter honda sh150 nel garage di un ecovip 609 nuovo ? sia il portellone che il ciclomotore hanno la stessa altezza (115 cm) , qualcuno mi sa dire se è possibile caricare lo scooter con facilità ? Grazie a chi ha voglia di rispondermi
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/11/2019 alle 17:51:52Tutti così ...
E' una mia impressione o i sensori che leggono la quantità di acqua nei serbatoi dell'Ecovip 409 (ma credo anche di altre versioni) sono abbastanza approssimativi ? A parte il fatto che hanno solo 3 livelli 33%, 66% e 100%ho notato che la lettura è molto ballerina ... Immagino ci sia ben poco da fare ... ma volevo sapere se erano tutti cosi o è il mio particolarmente sfigato.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/11/2019 alle 20:39:29SI, ho acquistato un misuratore di litri alimentato a batteria (nascono per cambiare i filtri degli erogatori acqua dei distributori acqua minerale). Il meccanismo è composto da un piccolo scatolotto che contiene batterie e display ed un flussometro predisposto per gli attacchi rapidi John Guest. Ho tagliato il cavo che collega il display al flussometro (tre fili) e li ho prolungati dalla dinette alla pompa acqua. Ho quindi inserito il flussometro all'uscita della pompa acqua con gli attacchi rapidi. Per ritornare alla situazione originale basta sganciare gli attacchi rapidi. Più facile da fare che spiegare.
Qualcuno ha fatto qualche modifica ?
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/11/2019 alle 20:39:29Io più semplicemente...apro lo sportellino sotto la dinette e vedo il livello!
Qualcuno ha fatto qualche modifica ?
In risposta al messaggio di giornifelici del 04/11/2019 alle 21:31:54Io avevo serbatoio nascosto nel vano garage. Anche solo a volerlo pulire era un'impresa titanica perché non era ispezionabile. La mia era scelta obbligata. Comunque anche sotto la dinette non è pratico da vedere, devi togliere i cuscini tutte le volte. Con una 25 ina di euro e 20 minuti di lavoro è tutto più comodo. La tecnologia serve a questo
Io più semplicemente...apro lo sportellino sotto la dinette e vedo il livello!
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/11/2019 alle 17:51:52Beh' non credo esistano soluzioni di serie che prevedano un flussometro come quello aggiunto.
E' una mia impressione o i sensori che leggono la quantità di acqua nei serbatoi dell'Ecovip 409 (ma credo anche di altre versioni) sono abbastanza approssimativi ? A parte il fatto che hanno solo 3 livelli 33%, 66% e 100%ho notato che la lettura è molto ballerina ... Immagino ci sia ben poco da fare ... ma volevo sapere se erano tutti cosi o è il mio particolarmente sfigato.
In risposta al messaggio di stey60 del 02/11/2019 alle 22:33:28Questo weekend sono uscito e, mannaggia, anche a me la chiusura centralizzata della porta cellula ha smesso di funzionare.
Stessa cosa a me... 709 del 2018, non si chiudeva con telecomando.... solo con chiave. Il concessionario ha aperto la porta e sistemato il leverismo che a loro dire è un problema risaputo, adesso sembra vada bene ma incrocio le dita perché con quelle botte che prende per chiuderla....
In risposta al messaggio di Paoli del 05/11/2019 alle 08:40:41Sul mio Laika Kreos che ha i contatti in vista.
Questo weekend sono uscito e, mannaggia, anche a me la chiusura centralizzata della porta cellula ha smesso di funzionare. Qualcuno ha risolto in autonomia o sono costretto ad andare in assistenza? Grazie mille!
In risposta al messaggio di franco49tn del 05/11/2019 alle 09:54:18Grazie, nel fine settimana farò le verifiche che mi hai indicato!
Sul mio Laika Kreos che ha i contatti in vista. si vengono ad ossidare i contatti della chiusura porta è sufficiente un poco di carta abrasiva fine e poi una spruzzatina di disossidante contatti. Se invece c'è il cavo , potrebbe essere quello interrotto.