quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 03/09/2010 01:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi![:D][:D][:D][:D] Felice possessore di Autoroller AE750M, oggi torna a chiamarsi 7Maxi, non potevo intervenire perchè c'è gia un Post ma dedicato a Mizar e Pegaso...solamente[V][V][V] Ben venga un riferimento"Generico" per Roller Team e CI [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 03/09/2010 01:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ed anche molto inc...to !id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 05/09/2010 01:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy... Vediamo se in fiera si pòtra venire a capo di questa storia delle crepe. Sono quasi 6 mesi che sono in contatto con loro ed a tutt' oggi, che sono ancora in garanzia, il problema sarebbe risolvibile con una mia partecipazione (1/3) alle spese di riparazione. La cosa nn mi và giù ! La moto la metto nel garage e durante il viaggio il suo trasporto quasi non si sente. Considera per prima cosa che il mio Granduca monta di serie balestra e balestrino e prima di trasportarla ho montato i soffietti, per secondo considera anche che quest' anno ho fatto la SA-RC (che come ben saprai è piena di scambi di carreggiata, sobalzi, buche, dossi etc etc) ed il comportamento del mezzo è stato a dir poco ottimo. Per concludere non credo che su un mezzo del genere, ossia con tali sbalzi ed in aggiunta del garage, si possa installare il portamoto.
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 06/09/2010 23:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tommy, nel mio caso a dir il vero ha sempre fatto così [:D] dopo averla lasciata priva del collegamento al mantenitore di carica o dopo aver spento il motore, stenta ad accendersi brillantemente e fa effetto "batteria un po giu". a dir il vero poi è sempre partito facilmente anche in condizione atmosferiche proibitive ( sgratt sgratt [:D] ) ma andando in fiat più volte e dal "batteriologo" (la fabbrica che le costruisce) non sono stati riscontrati problemi di sorta, in effetti poi la tensione della BM è sempre vicina a 13V... mahhh ?? staremo a vedere (nb: io come te ho il ducato 160cv) ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 05/09/2010 01:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo bisogna adeguare la PRESSIONE dei SOFFIETTI in funzione del carico trasportato(con moto o senza) .In questo MENE e' avvantaggiato potendo creare la PRESSIONE[:0][:0][:0]sufficiente in qualsiasi momento. Un MIzarino Non convinto
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 07/09/2010 21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda i soffietti sul mio sono di serie. Il problema è se posso o meno montare un portamoto, nonostante l'enorme sbalzo (magari tra quelli estraibili) Invece per quanto riguarda il problema di accensione del mio 3000, la BM a mè dopo 4 giorni di sosta scende a 12,4 V e poi via via sempre meno. Per un solo anno di vita mi sembra un pò strano che scenda così tanto
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 07/09/2010 22:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si di questo calo dalla BM se ne' e'gia' parlato.Il mio e' sempre allacciato alle rete e con il parallelatore (nota marca C?E) la batteria motore e sempre oltre i 13 v. Quando non ho la 220 ci pensa il pannello. Tu controlla che non ci siano degli assorbimenti durante la sosta, mentre un po' di autoscarica e' normale in tutte le batt.Per il portamoto togliti la curiosita' di fare un giro di telefonate(io gia' fatto)alle ditte piu' blasonate, vedrai che sono persone serie e competenti che vorranno un fax del tuo libretto per dirti cosa si puo' fare per l'nstallazione . Saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 08/09/2010 00:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , gentilissimo. Appena posso provo a fare delle telefonate. CIAO