quote:Risposta al messaggio di diegoepic inserito in data 18/10/2009 18:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho una esperienza diametralmente opposta,Van Poesll WIN 2 problema chiusura casettoni cucina(non stavano chiusi) dato che Poesll & Globecar sono prodotti da Dettlefss( non esite una fabbrica per i due marchi)mi sono recato a Isny sede della Dettlefss esiste un reparto specifico per riparazioni post vendita,grandissima cortesia e disponibilita,fatta la riparazione PIU alcune modifiche su mia richiesta, non di poco conto,alla fine del tutto, molte scuse da parte Loro per il disguido il tutto assolutamente gratis,omaggio di buono pasto alla Loro mensa. io ti consiglierei di lamentarti di chi ti ha venduto il mezzo e non chi lo produce che sicuramente non sà neppure dei tuoi problemi. bisognerebbe pensare prima di screditare marchi che fanno della serietà la Loro politica,a Brusnengo di Biella c'è un noto importatore del tuo marchio rivolgiti a lui per i tuoi problemi,sarai sicuramente soddisfatto,e non è neppure troppo distante da te. ciao Gigi[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Serpeallegra inserito in data 18/10/2009 19:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di pontificare'sarebbe opportono,essere della Famiglia,e conoscere la problematica
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 19/10/2009 07:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non intendevo" a Famiglia "[:(!]
QUI
che troverai altri amici con mezzi identici al tuo. Poi io avendo 22 anni di camperismo e poco meno di una decina di mezzi alle spalle ti consiglierei di scrivere email al tuo concessionario così restano almeno date e prove , dato che il problema non è bloccante ma solo fastidioso ,insisterei ma senza dannarmi l'anima e terrei lo scontro totale per inadempienze più gravi (sperando che non ce ne siano). Ti dico questo sapendo quanto fastidio tu possa provare ora che hai speso i soldi e riposto la tua fiducia inchi ora ti sta deludendo , ma è meglio non rompere i ponti subito con chi ha la responsabilità della tua garanzia. bye Enrico